UN “BOSS” SOTTO STRESS! – IL 74ENNE BRUCE SPRINGSTEEN HA RINVIATO I CONCERTI PREVISTI A SAN SIRO, A MILANO, PER SABATO 1 GIUGNO E LUNEDÌ 3 GIUGNO A CAUSA DI “PROBLEMI VOCALI” – IL NON PIÙ GIOVANE CANTANTE AVEVA GIA’ RIPROGRAMMATO IL CONCERTO DI MARSIGLIA E QUELLO DI PRAGA – I BIGLIETTI ACQUISTATI RESTERANNO VALIDI PER LE NUOVE (ANCORA SCONOSCIUTE) DATE, ALTRIMENTI SARÀ POSSIBILE CHIEDERE UN RIMBORSO… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

STEVIE VAN ZANDT bruce springsteen STEVIE VAN ZANDT bruce springsteen

Rinviati i concerti di Bruce Springsteen previsti allo Stadio San Siro di Milano per l'1 e il 3 giugno. Lo annunciano in una nota Live Nation Italia e Barley Arts, spiegando che "dopo il rinvio del concerto previsto sabato a Marsiglia per problemi vocali, ulteriori esami e consulti hanno portato i medici a stabilire che il cantautore americano non potrà esibirsi per i prossimi dieci giorni".

 

In considerazione della richiesta dei medici, spiega la nota, "saranno rinviati anche i concerti di Praga presso il Lethany Airport (originariamente previsto per il 28 maggio) e di Milano presso lo Stadio San Siro (originariamente previsti per l'1 e il 3 giugno)". "Bruce - si sottolinea - si sta riprendendo bene, e lui e la e Street Band non vedono l'ora di riprendere il loro tour europeo di grande successo negli stadi il 12 giugno a Madrid, nel magnifico Civitas Metropolitan".

 

concerto bruce springsteen a monza 5 concerto bruce springsteen a monza 5

Cosa accadrà con i biglietti acquistati? "I biglietti già acquistati - precisano Live Nation e Barley Arts - resteranno validi per i nuovi concerti a Milano. Coloro che desiderano ottenere un rimborso per i concerti di Milano potranno inoltrare la richiesta al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l'acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet, a partire da mercoledì 29 maggio ed entro e non oltre il 20 luglio".

bruce springsteen a ferrara 3 bruce springsteen a ferrara 3 bruce springsteen barcellona 2 bruce springsteen barcellona 2 Patti Scialfa Bruce Springsteen Patti Scialfa Bruce Springsteen CLAUDIO TROTTA BRUCE SPRINGSTEEN CLAUDIO TROTTA BRUCE SPRINGSTEEN concerto di bruce springsteen a san siro 1985 7 concerto di bruce springsteen a san siro 1985 7 bruce springsteen cade ad amsterdam 1 bruce springsteen cade ad amsterdam 1 concerto di bruce springsteen a san siro 1985 5 concerto di bruce springsteen a san siro 1985 5 concerto di bruce springsteen a san siro 1985 3 concerto di bruce springsteen a san siro 1985 3 concerto bruce springsteen a roma 2 concerto bruce springsteen a roma 2 bruce springsteen a ferrara 6 bruce springsteen a ferrara 6 bruce springsteen barcellona 5 bruce springsteen barcellona 5 bruce springsteen barcellona 1 bruce springsteen barcellona 1 Patti Scialfa e Bruce Springsteen Patti Scialfa e Bruce Springsteen BRUCE SPRINGSTEEN A ROMA BRUCE SPRINGSTEEN A ROMA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?