“BRIATORE È ANCORA MOLTO INNAMORATO DI TE” – MARA VENIER STUZZICA ELISABETTA GREGORACI: “LO DEVO DIRE, CI HO PARLATO STAMATTINA E PERCEPISCI PROPRIO L’AMORE” – LA RISPOSTA DELL’EX MOGLIE DEL “BULLONAIRE”: “SIAMO UNA COPPIA ANOMALA, È COME SE NON CI FOSSIMO MAI LASCIATI. CI VOGLIAMO MOLTO BENE…”

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.liberoquotidiano.it

elisabetta gregoraci a domenica in. elisabetta gregoraci a domenica in.

 

 

“Stamattina ho parlato con Flavio Briatore. E’ ancora molto innamorato di te. Scusa Flavio, ma lo devo dire. Percepisci proprio l’amore”: la bomba è arrivata da Mara Venier, che oggi ha ospitato nello studio di Domenica In Elisabetta Gregoraci, ex moglie dell’imprenditore. Una rivelazione che ha spiazzato la showgirl, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, dove ha anche avuto un’amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli.

 

BRIATORE GREGORACI BRIATORE GREGORACI

 

La Gregoraci, allora, ha replicato: “Siamo una coppia anomala. E’ come se non ci fossimo mai lasciati. Ci vogliamo molto bene”. La showgirl resta comunque una donna molto corteggiata. E infatti la conduttrice, poi, ha scherzato con lei proprio sui suoi corteggiatori: “Non fare Santa Maria Goretti! Hai tanti corteggiatori”.

 

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 1 elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 1

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato anche del grande dolore per la perdita della madre: “Si è ammalata la prima volta di tumore a 38 anni. Ha sempre combattuto. I miei genitori mi hanno cresciuta su con grandi valori. Grande esempio di famiglia all’antica. Lei ha sempre dato forza a tutti noi. Penso sempre a lei, ora mi fai piangere, anche quando prego. Si è goduta Nathan solo il primo anno di vita. Anche mio papà avuto un piccolo tumore, ma tutto bene ora”.

serena grandi prende per il culo la gregoraci e briatore serena grandi prende per il culo la gregoraci e briatore elisabetta gregoraci a domenica in. elisabetta gregoraci a domenica in. briatore gregoraci al party de grisogono briatore gregoraci al party de grisogono BRIATORE GREGORACI BRIATORE GREGORACI briatore e gregoraci briatore e gregoraci elisabetta gregoraci a domenica in elisabetta gregoraci a domenica in elisabetta gregoraci a domenica in elisabetta gregoraci a domenica in elisabetta gregoraci a domenica in elisabetta gregoraci a domenica in

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…