“CHE C’È DI NUOVO”? CHE LA D’AMICO CHIUDE BARACCA! – LA RAI HA DECISO: LA TRASMISSIONE DI LADY BUFFON È STATA CANCELLATA DAI PALINSESTI. “CHE C’È DI NUOVO” TERMINERÀ LE TRASMISSIONI GIOVEDÌ PROSSIMO. NESSUNO LA VEDEVA, E QUINDI NESSUNO NE SENTIRÀ LA MANCANZA…

-

Condividi questo articolo


Marco Antonellis per www.ilgiornaleditalia.it

 

ilaria d amico che c e di nuovo ilaria d amico che c e di nuovo

La Rai ha deciso: "Che c’è di nuovo", la trasmissione condotta da Ilaria D'Amico è fuori dai palinsesti di viale Mazzini. Il programma, fortemente voluto dall'allora direttore di genere Mario Orfeo, terminerà le trasmissioni giovedì prossimo. Insomma, altre due puntate e poi non ne sentiremo più parlare.

 

Dopo un inizio di stagione non proprio soddisfacente, con numerosi programmi che non hanno superato le aspettative, Rai 2 puntava tutto su Ilaria D’Amico e il suo Che c’è di nuovo, una nuova trasmissione di approfondimento e attualità in onda nella prima serata del giovedì. Ma gli ascolti sono stati deludenti sin dall'inizio. Ora la decisione della chiusura del programma.

ilaria d amico che c e' di nuovo 5 ilaria d amico che c e' di nuovo 5

 

Tra gli altri programmi, nemmeno quello condotto da Marco Damilano "Il cavallo e la torre" soddisfa appieno le aspettative dei vertici di viale Mazzini. Un programma ormai definito a "fisarmonica" per la tendenza ad allargarsi e sforare a scapito del resto della programmazione di rete.

ilaria d amico che c e' di nuovo 3 ilaria d amico che c e' di nuovo 3 ilaria d amico che c e' di nuovo 1 ilaria d amico che c e' di nuovo 1 ilaria d amico che c e' di nuovo 2 ilaria d amico che c e' di nuovo 2 ilaria d amico che c e' di nuovo 4 ilaria d amico che c e' di nuovo 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute