“CHIARA FERRAGNI E GIULIA DE LELLIS? SONO SOLO AMICHE. I SITI E LE RIVISTE SCRIVONO LA QUALUNQUE” – TONY EFFE CONFESSIONS: “HO UN’IMMAGINE DA BAD BOY MA NON LO SONO, HO FATTO QUALCHE RISSA TEMPO FA, MA ADESSO HO 33 ANNI E CAPISCO FINALMENTE COME FUNZIONA LA VITA” – “I GIOIELLI E LE COLLANE? SOLDI BUTTATI. HO FATTO UNA CAZZATA, MA ORA SMETTO, NON MI RAPPRESENTANO PIÙ” – “L’OSTENTAZIONE SUI SOCIAL FA PARTE DEL SISTEMA, OGGI CONTANO SOLO I NUMERI E I FOLLOWER. FORSE È ANCHE COLPA NOSTRA” – I FILM CON VERDONE E BOLDI, LA FAMIGLIA, LA SCUOLA E LE ORIGINI DEL NOME… - VIDEO

Estratto dell’articolo di Giovanna Cavalli per il “Corriere della Sera”

 

tony effe 8

[…] «Non me lo aspettavo un successo così, sono contento».

 

E ti credo, Tony Effe. La hit, in coppia con Gaia, già doppio disco di platino, è il mega tormentone dell’estate 2024. Lui: rapper, ex Dark Polo Gang, 33 anni, bello e imbronciato, poche parole e ancora meno sorrisi, bicipiti, collo e torace ininterrottamente tatuati di ragni, teschi, amorini, Madonne e pistole laser, maxi cavezze d’oro sulla canotta, super modaiolo.

 

[…] Ha un’immagine (e la fama) da very bad boy.

«Solo quando serve, altrimenti sono un bravo ragazzo. Vado a periodi. A volte faccio tanta festa. Ultimamente vado in palestra, mi alleno, mangio bene, sennò è un casino».

tony effe 3

 

Alcuni suoi testi sono stati criticati: crudi, grevi, di cattivo esempio.

«Sono soltanto una parte di me che ho raccontato».

 

Passava per violento.

«Non lo sono. Ho fatto qualche rissa tempo fa, ma adesso ho 33 anni e capisco finalmente come funziona la vita. Magari ci sono arrivato tardi, però l’importante è crescere e migliorarsi».

 

Come uno che disprezza le donne.

«Mai. Con loro sono un principe».

 

[…] Che famiglia era la sua?

«Molto semplice. Medio-benestante. Figlio unico. Papà orafo, mamma faceva la cameriera in un hotel».

tony effe in viaggi di nozze

 

[…] A 4 anni recitava in «Viaggi di nozze» di Verdone .

«Ero una comparsa, me lo ricordo poco».

 

Poi in «Paparazzi» .

«C’era Massimo Boldi, in carrozzina e con la gamba ingessata. Doveva spingere la dottoressa che impugnava quattro siringone puntate verso il mio culetto. Piangevo. Mamma mi disse: “Se fai il bravo ti compro la playstation”. E ho smesso subito». (Fermi tutti: ride).

 

Basta pure col cinema.

«Dopo scuola volevo andare a giocare, invece mi toccavano i provini, controvoglia. Dovevo girare un film in Russia con Anthony Hopkins, ho rinunciato, i miei volevano che finissi le superiori».

tony effe 11

 

E come andava a scuola?

«Bocciato due volte allo scientifico, per la condotta. Ero super bravo però non avevo voglia di studiare».

 

Il nome dove lo ha preso?

«Da Tony Fornari, mio personaggio in una fiction. Ora lo vorrei cambiare, lasciare solo Tony, più semplice».

 

[…] Porta gioielli vistosissimi .

«Orecchini e anelli me li fa mio padre. Le collane le scelgo io, sono vere. Ho la passione per i diamanti, ho fatto pure un corso di gemmologia. Ma in fondo lo ammetto, sono stati soldi buttati».

tony effe 9

 

[…] Non pesano al collo? Chissà la cervicale.

«Sì, sono scomode, fanno male, non le consiglio. Ok, ho fatto una cazzata. Erano premi per me stesso, ma ora smetto, non mi rappresentano più. Del resto non ho una ragazza a cui regalare diamanti e quindi».

 

[…] Sui social sfoggia orologi da emiro, bolidi, ventagli di banconote e aerei privati.

«Fa parte del sistema, tutti noi tendiamo a postare un po’ per status. Ma per quanto mi riguarda è una cosa che andrà a scemare, d’ora in poi, è da ragazzini».

 

[…] Tiene parecchio impegnati riviste e siti di gossip.

«Scrivono la qualunque».

 

TONY EFFE E CHIARA FERRAGNI AL RISTORANTE 'DAL BOLOGNESE' A MILANO

[…] L’hanno paparazzata a cena a Milano con Chiara Ferragni.

«Solo un’amica».

 

Hanno scritto che per un vostro flirt si è rotto ogni rapporto con Fedez.

«Ma va, figurati».

 

Alle nozze Rodriguez-Moser ha prestato la giacca a Giulia De Lellis . E anche lì è partito il pettegolezzo.

«Un’amica».

 

[…]  Ultimo ha detto ad Aldo Cazzullo: «Essere giovani oggi è tremendo, sei senza punti di riferimento». Condivide?

«Sì. I ragazzi stanno sempre meno in piazza, a giocare a pallone. Un’abitudine fondamentale che si è persa. Io passavo a citofonare a un mio amico, se non c’era andavo da un altro. Un contatto più diretto. Oggi contano solo i numeri che fai, i follower. Forse è anche colpa nostra, non so dove andremo a finire».

 

tony effe de lellis

Sempre Ultimo ammette di non avere mai votato.

«Io nemmeno. Ci conosciamo da un pezzo, era in classe con Dylan della Dark Polo Gang».

 

[…]  Rappava: «Compro una Ferrari gialla come Totti gol». Quindi...

«Sono romanista, sì, anche se non vado più allo stadio.

Che emozione incontrare il Capitano. Non so se gli piace la mia musica, spero di sì».

Articoli correlati

IERI SERA AL RISTORANTE \'DAL BOLOGNESE\' A MILANO AVVISTATA CHIARA FERRAGNI CON TONY EFFE...

LE RIPICCHE DEI FERRAGNEX! 'CHI' BECCA FEDEZ A CENA CON TAYLOR MEGA DOPO CHE LA FERRAGNI ERA USCITA

tony effe gaiatony effetony effe de lellis 44tony effe taylor mega. tony effe e taylor mega da chitony effe e taylor megatony effe e taylor mega 1tony effe e taylor mega 2tony effe dei dark polo gangvittorio sgarbi tony effe giulia de lellis e tony effe su chi 1TONY EFFE TONY EFFE TONY EFFE tony effeemma tony effeemma marrone tony effetony effetony effe taylor megagiulia de lellis e tony effe su chi 2COPERTINA DI CHI - 12 GIUGNO 2024chiara ferragni tony effetony effechanel totti tony effegiulia de lellis tony effe 22giulia de lellis e tony effe su chi 4tony effe 2giulia de lellis e tony effe su chi 3tony effe 4moser tony effetony effe 1

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)