“CHIARA FERRAGNI E GIULIA DE LELLIS? SONO SOLO AMICHE. I SITI E LE RIVISTE SCRIVONO LA QUALUNQUE” – TONY EFFE CONFESSIONS: “HO UN’IMMAGINE DA BAD BOY MA NON LO SONO, HO FATTO QUALCHE RISSA TEMPO FA, MA ADESSO HO 33 ANNI E CAPISCO FINALMENTE COME FUNZIONA LA VITA” – “I GIOIELLI E LE COLLANE? SOLDI BUTTATI. HO FATTO UNA CAZZATA, MA ORA SMETTO, NON MI RAPPRESENTANO PIÙ” – “L’OSTENTAZIONE SUI SOCIAL FA PARTE DEL SISTEMA, OGGI CONTANO SOLO I NUMERI E I FOLLOWER. FORSE È ANCHE COLPA NOSTRA” – I FILM CON VERDONE E BOLDI, LA FAMIGLIA, LA SCUOLA E LE ORIGINI DEL NOME… - VIDEO

Estratto dell’articolo di Giovanna Cavalli per il “Corriere della Sera”

 

tony effe 8

[…] «Non me lo aspettavo un successo così, sono contento».

 

E ti credo, Tony Effe. La hit, in coppia con Gaia, già doppio disco di platino, è il mega tormentone dell’estate 2024. Lui: rapper, ex Dark Polo Gang, 33 anni, bello e imbronciato, poche parole e ancora meno sorrisi, bicipiti, collo e torace ininterrottamente tatuati di ragni, teschi, amorini, Madonne e pistole laser, maxi cavezze d’oro sulla canotta, super modaiolo.

 

[…] Ha un’immagine (e la fama) da very bad boy.

«Solo quando serve, altrimenti sono un bravo ragazzo. Vado a periodi. A volte faccio tanta festa. Ultimamente vado in palestra, mi alleno, mangio bene, sennò è un casino».

tony effe 3

 

Alcuni suoi testi sono stati criticati: crudi, grevi, di cattivo esempio.

«Sono soltanto una parte di me che ho raccontato».

 

Passava per violento.

«Non lo sono. Ho fatto qualche rissa tempo fa, ma adesso ho 33 anni e capisco finalmente come funziona la vita. Magari ci sono arrivato tardi, però l’importante è crescere e migliorarsi».

 

Come uno che disprezza le donne.

«Mai. Con loro sono un principe».

 

[…] Che famiglia era la sua?

«Molto semplice. Medio-benestante. Figlio unico. Papà orafo, mamma faceva la cameriera in un hotel».

tony effe in viaggi di nozze

 

[…] A 4 anni recitava in «Viaggi di nozze» di Verdone .

«Ero una comparsa, me lo ricordo poco».

 

Poi in «Paparazzi» .

«C’era Massimo Boldi, in carrozzina e con la gamba ingessata. Doveva spingere la dottoressa che impugnava quattro siringone puntate verso il mio culetto. Piangevo. Mamma mi disse: “Se fai il bravo ti compro la playstation”. E ho smesso subito». (Fermi tutti: ride).

 

Basta pure col cinema.

«Dopo scuola volevo andare a giocare, invece mi toccavano i provini, controvoglia. Dovevo girare un film in Russia con Anthony Hopkins, ho rinunciato, i miei volevano che finissi le superiori».

tony effe 11

 

E come andava a scuola?

«Bocciato due volte allo scientifico, per la condotta. Ero super bravo però non avevo voglia di studiare».

 

Il nome dove lo ha preso?

«Da Tony Fornari, mio personaggio in una fiction. Ora lo vorrei cambiare, lasciare solo Tony, più semplice».

 

[…] Porta gioielli vistosissimi .

«Orecchini e anelli me li fa mio padre. Le collane le scelgo io, sono vere. Ho la passione per i diamanti, ho fatto pure un corso di gemmologia. Ma in fondo lo ammetto, sono stati soldi buttati».

tony effe 9

 

[…] Non pesano al collo? Chissà la cervicale.

«Sì, sono scomode, fanno male, non le consiglio. Ok, ho fatto una cazzata. Erano premi per me stesso, ma ora smetto, non mi rappresentano più. Del resto non ho una ragazza a cui regalare diamanti e quindi».

 

[…] Sui social sfoggia orologi da emiro, bolidi, ventagli di banconote e aerei privati.

«Fa parte del sistema, tutti noi tendiamo a postare un po’ per status. Ma per quanto mi riguarda è una cosa che andrà a scemare, d’ora in poi, è da ragazzini».

 

[…] Tiene parecchio impegnati riviste e siti di gossip.

«Scrivono la qualunque».

 

TONY EFFE E CHIARA FERRAGNI AL RISTORANTE 'DAL BOLOGNESE' A MILANO

[…] L’hanno paparazzata a cena a Milano con Chiara Ferragni.

«Solo un’amica».

 

Hanno scritto che per un vostro flirt si è rotto ogni rapporto con Fedez.

«Ma va, figurati».

 

Alle nozze Rodriguez-Moser ha prestato la giacca a Giulia De Lellis . E anche lì è partito il pettegolezzo.

«Un’amica».

 

[…]  Ultimo ha detto ad Aldo Cazzullo: «Essere giovani oggi è tremendo, sei senza punti di riferimento». Condivide?

«Sì. I ragazzi stanno sempre meno in piazza, a giocare a pallone. Un’abitudine fondamentale che si è persa. Io passavo a citofonare a un mio amico, se non c’era andavo da un altro. Un contatto più diretto. Oggi contano solo i numeri che fai, i follower. Forse è anche colpa nostra, non so dove andremo a finire».

 

tony effe de lellis

Sempre Ultimo ammette di non avere mai votato.

«Io nemmeno. Ci conosciamo da un pezzo, era in classe con Dylan della Dark Polo Gang».

 

[…]  Rappava: «Compro una Ferrari gialla come Totti gol». Quindi...

«Sono romanista, sì, anche se non vado più allo stadio.

Che emozione incontrare il Capitano. Non so se gli piace la mia musica, spero di sì».

Articoli correlati

IERI SERA AL RISTORANTE \'DAL BOLOGNESE\' A MILANO AVVISTATA CHIARA FERRAGNI CON TONY EFFE...

LE RIPICCHE DEI FERRAGNEX! 'CHI' BECCA FEDEZ A CENA CON TAYLOR MEGA DOPO CHE LA FERRAGNI ERA USCITA

tony effe gaiatony effetony effe de lellis 44tony effe taylor mega. tony effe e taylor mega da chitony effe e taylor megatony effe e taylor mega 1tony effe e taylor mega 2tony effe dei dark polo gangvittorio sgarbi tony effe giulia de lellis e tony effe su chi 1TONY EFFE TONY EFFE TONY EFFE tony effeemma tony effeemma marrone tony effetony effetony effe taylor megagiulia de lellis e tony effe su chi 2COPERTINA DI CHI - 12 GIUGNO 2024chiara ferragni tony effetony effechanel totti tony effegiulia de lellis tony effe 22giulia de lellis e tony effe su chi 4tony effe 2giulia de lellis e tony effe su chi 3tony effe 4moser tony effetony effe 1

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)