“CHIARA FERRAGNI E GIULIA DE LELLIS? SONO SOLO AMICHE. I SITI E LE RIVISTE SCRIVONO LA QUALUNQUE” – TONY EFFE CONFESSIONS: “HO UN’IMMAGINE DA BAD BOY MA NON LO SONO, HO FATTO QUALCHE RISSA TEMPO FA, MA ADESSO HO 33 ANNI E CAPISCO FINALMENTE COME FUNZIONA LA VITA” – “I GIOIELLI E LE COLLANE? SOLDI BUTTATI. HO FATTO UNA CAZZATA, MA ORA SMETTO, NON MI RAPPRESENTANO PIÙ” – “L’OSTENTAZIONE SUI SOCIAL FA PARTE DEL SISTEMA, OGGI CONTANO SOLO I NUMERI E I FOLLOWER. FORSE È ANCHE COLPA NOSTRA” – I FILM CON VERDONE E BOLDI, LA FAMIGLIA, LA SCUOLA E LE ORIGINI DEL NOME… - VIDEO

Estratto dell’articolo di Giovanna Cavalli per il “Corriere della Sera”

 

tony effe 8

[…] «Non me lo aspettavo un successo così, sono contento».

 

E ti credo, Tony Effe. La hit, in coppia con Gaia, già doppio disco di platino, è il mega tormentone dell’estate 2024. Lui: rapper, ex Dark Polo Gang, 33 anni, bello e imbronciato, poche parole e ancora meno sorrisi, bicipiti, collo e torace ininterrottamente tatuati di ragni, teschi, amorini, Madonne e pistole laser, maxi cavezze d’oro sulla canotta, super modaiolo.

 

[…] Ha un’immagine (e la fama) da very bad boy.

«Solo quando serve, altrimenti sono un bravo ragazzo. Vado a periodi. A volte faccio tanta festa. Ultimamente vado in palestra, mi alleno, mangio bene, sennò è un casino».

tony effe 3

 

Alcuni suoi testi sono stati criticati: crudi, grevi, di cattivo esempio.

«Sono soltanto una parte di me che ho raccontato».

 

Passava per violento.

«Non lo sono. Ho fatto qualche rissa tempo fa, ma adesso ho 33 anni e capisco finalmente come funziona la vita. Magari ci sono arrivato tardi, però l’importante è crescere e migliorarsi».

 

Come uno che disprezza le donne.

«Mai. Con loro sono un principe».

 

[…] Che famiglia era la sua?

«Molto semplice. Medio-benestante. Figlio unico. Papà orafo, mamma faceva la cameriera in un hotel».

tony effe in viaggi di nozze

 

[…] A 4 anni recitava in «Viaggi di nozze» di Verdone .

«Ero una comparsa, me lo ricordo poco».

 

Poi in «Paparazzi» .

«C’era Massimo Boldi, in carrozzina e con la gamba ingessata. Doveva spingere la dottoressa che impugnava quattro siringone puntate verso il mio culetto. Piangevo. Mamma mi disse: “Se fai il bravo ti compro la playstation”. E ho smesso subito». (Fermi tutti: ride).

 

Basta pure col cinema.

«Dopo scuola volevo andare a giocare, invece mi toccavano i provini, controvoglia. Dovevo girare un film in Russia con Anthony Hopkins, ho rinunciato, i miei volevano che finissi le superiori».

tony effe 11

 

E come andava a scuola?

«Bocciato due volte allo scientifico, per la condotta. Ero super bravo però non avevo voglia di studiare».

 

Il nome dove lo ha preso?

«Da Tony Fornari, mio personaggio in una fiction. Ora lo vorrei cambiare, lasciare solo Tony, più semplice».

 

[…] Porta gioielli vistosissimi .

«Orecchini e anelli me li fa mio padre. Le collane le scelgo io, sono vere. Ho la passione per i diamanti, ho fatto pure un corso di gemmologia. Ma in fondo lo ammetto, sono stati soldi buttati».

tony effe 9

 

[…] Non pesano al collo? Chissà la cervicale.

«Sì, sono scomode, fanno male, non le consiglio. Ok, ho fatto una cazzata. Erano premi per me stesso, ma ora smetto, non mi rappresentano più. Del resto non ho una ragazza a cui regalare diamanti e quindi».

 

[…] Sui social sfoggia orologi da emiro, bolidi, ventagli di banconote e aerei privati.

«Fa parte del sistema, tutti noi tendiamo a postare un po’ per status. Ma per quanto mi riguarda è una cosa che andrà a scemare, d’ora in poi, è da ragazzini».

 

[…] Tiene parecchio impegnati riviste e siti di gossip.

«Scrivono la qualunque».

 

TONY EFFE E CHIARA FERRAGNI AL RISTORANTE 'DAL BOLOGNESE' A MILANO

[…] L’hanno paparazzata a cena a Milano con Chiara Ferragni.

«Solo un’amica».

 

Hanno scritto che per un vostro flirt si è rotto ogni rapporto con Fedez.

«Ma va, figurati».

 

Alle nozze Rodriguez-Moser ha prestato la giacca a Giulia De Lellis . E anche lì è partito il pettegolezzo.

«Un’amica».

 

[…]  Ultimo ha detto ad Aldo Cazzullo: «Essere giovani oggi è tremendo, sei senza punti di riferimento». Condivide?

«Sì. I ragazzi stanno sempre meno in piazza, a giocare a pallone. Un’abitudine fondamentale che si è persa. Io passavo a citofonare a un mio amico, se non c’era andavo da un altro. Un contatto più diretto. Oggi contano solo i numeri che fai, i follower. Forse è anche colpa nostra, non so dove andremo a finire».

 

tony effe de lellis

Sempre Ultimo ammette di non avere mai votato.

«Io nemmeno. Ci conosciamo da un pezzo, era in classe con Dylan della Dark Polo Gang».

 

[…]  Rappava: «Compro una Ferrari gialla come Totti gol». Quindi...

«Sono romanista, sì, anche se non vado più allo stadio.

Che emozione incontrare il Capitano. Non so se gli piace la mia musica, spero di sì».

Articoli correlati

IERI SERA AL RISTORANTE \'DAL BOLOGNESE\' A MILANO AVVISTATA CHIARA FERRAGNI CON TONY EFFE...

LE RIPICCHE DEI FERRAGNEX! 'CHI' BECCA FEDEZ A CENA CON TAYLOR MEGA DOPO CHE LA FERRAGNI ERA USCITA

tony effe gaiatony effetony effe de lellis 44tony effe taylor mega. tony effe e taylor mega da chitony effe e taylor megatony effe e taylor mega 1tony effe e taylor mega 2tony effe dei dark polo gangvittorio sgarbi tony effe giulia de lellis e tony effe su chi 1TONY EFFE TONY EFFE TONY EFFE tony effeemma tony effeemma marrone tony effetony effetony effe taylor megagiulia de lellis e tony effe su chi 2COPERTINA DI CHI - 12 GIUGNO 2024chiara ferragni tony effetony effechanel totti tony effegiulia de lellis tony effe 22giulia de lellis e tony effe su chi 4tony effe 2giulia de lellis e tony effe su chi 3tony effe 4moser tony effetony effe 1

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?