“CHICCHE” DI GOSSIP/2 – ALBERTO MATANO SI SPOSA! A POCHI MESI DAL SUO COMING OUT IN DIRETTA TV, IL CONDUTTORE HA DECISO DI CONVOLARE FINALMENTE A NOZZE CON IL SUO COMPAGNO. LA CERIMONIA SI SVOLGERÀ A LUGLIO E A OFFICIARLA SARÀ NIENTEMENO CHE MARA VENIER, GRANDE AMICA DEL GIORNALISTA - PAOLA DI BENEDETTO HA PERSO LA CONDUZIONE DI "X FACTOR" MA HA TROVATO L'AMORE CON IL GIUDICE DEL PROGRAMMA, RKOMI...

- -

 

-

Condividi questo articolo


Da “Chi”

 

mara venier alberto matano foto di bacco (2) mara venier alberto matano foto di bacco (2)

Alberto Matano dice sì a zia Mara

A pochi mesi dal suo coming out in diretta tv, Alberto Matano, uno dei volti più amati della Rai, ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno di molti anni.

 

Per ora si sa che la cerimonia si svolgerà a luglio e a officiarla sarà nientemeno che Mara Venier, una delle amiche più care del giornalista e conduttore.

 

Destinazione Serie A

alberto matano e l omofobia 1 alberto matano e l omofobia 1

Indovinate a chi ha fatto la prima telefonata il presidente del Monza, Silvio Berlusconi, appena il suo club ha ottenuto la qualificazione in Serie A?

 

la festa per il monza in serie a 5 la festa per il monza in serie a 5

Il team e i tifosi hanno scelto come inno nel corso di quest’anno “Destinazione Paradiso” di Gianluca Grignani, idolo della tifoseria e spesso presente allo stadio. Come talismano, Grignani ha funzionato alla grande.

 

Paola ha trovato il proprio “X Factor”

Paola Di Benedetto, ex vincitrice del “GfVip”, ha perso la conduzione di “X Factor” in favore di Francesca Michielin. La bombastica Paola ha però trovato l’amore con il giudice del programma Rkomi. I due sono stati sorpresi nel corso del weekend in due locali, appiccicati e innamorati.

 

spadafora e matano a cena con mara venier e nicola carraro 7 spadafora e matano a cena con mara venier e nicola carraro 7 spadafora e matano a cena con mara venier e nicola carraro 3 spadafora e matano a cena con mara venier e nicola carraro 3 ANELLO DI MATANO ALL'ANULARE SINISTRO ANELLO DI MATANO ALL'ANULARE SINISTRO spadafora e matano a cena con mara venier e nicola carraro 5 spadafora e matano a cena con mara venier e nicola carraro 5 spadafora e matano a cena con mara venier e nicola carraro 1 spadafora e matano a cena con mara venier e nicola carraro 1 fabrizio salini mara venier alberto matano al premio biagio agnes fabrizio salini mara venier alberto matano al premio biagio agnes spadafora e matano a cena con mara venier e nicola carraro 4 spadafora e matano a cena con mara venier e nicola carraro 4

la festa per il monza in serie a 2 la festa per il monza in serie a 2 la festa per il monza in serie a 3 la festa per il monza in serie a 3 la festa per il monza in serie a 4 la festa per il monza in serie a 4 alberto matano e l omofobia 2 alberto matano e l omofobia 2 alberto matano foto di bacco (2) alberto matano foto di bacco (2) alberto matano a la vita in diretta 5 alberto matano a la vita in diretta 5 mara venier alberto matano mara venier alberto matano la festa per il monza in serie a 8 la festa per il monza in serie a 8 la festa per il monza in serie a 6 la festa per il monza in serie a 6 monza a un passo dalla serie a 9 monza a un passo dalla serie a 9 gianluca grignani gianluca grignani

[…]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…