IL DITO MALANDRINO DI ANDREA DAMANTE: QUEL BIRICHINO DI DJ HA SCHIACCIATO LIKE A UNA FOTO PIUTTOSTO PROVOCANTE DELLA SUA EX SARA CROCE. COME L’AVRÀ PRESA GIULIA DE LELLIS? NON BENISSIMO – ECCO PERCHÉ LA FERRAGNI STA SEMPRE SU TIKTOK: LA PAGANO UNA MONTAGNA DI SOLDI – IL NUOVO LOOK DI FRANCESCA VERDINI BY ROBERTINO D’ANTONIO E LA PROMOZIONE DI LIORNI, CHE LIBERA UN POSTO NEL SABATO POMERIGGIO DI RAI UNO

Condividi questo articolo





 

 

Da “Chi”

andrea damante sara croce andrea damante sara croce

 

Sabato pomeriggio tutti da Francesca

francesca fialdini marco liorni francesca fialdini marco liorni

Chi prenderà il posto di Marco Liorni, che il sabato pomeriggio su RaiUno conduce “Italia sì”? Al momento in pole position c’è Francesca Fialdini – oggi in onda la domenica con “Da noi... a ruota libera” dopo Mara Venier – con la sua trasmissione rivisitata.

 

Damante malandrino

andrea damante e giulia de lellis tornano insieme per la quarantena andrea damante e giulia de lellis tornano insieme per la quarantena

Il dito malandrino di Andrea Damante ha schiacciato un like per commentare una foto provocante della sua ex Sarah Croce, frequentata subito dopo la rottura con Giulia De Lellis, con la quale ora è tornato il sereno. Gesto che non è passato inosservato, soprattutto a Giulia che non l’ha presa benissimo.

 

andrea damante giulia de lellis andrea damante giulia de lellis

TikTok punta sulla Ferragni

chiara ferragni tiktok chiara ferragni tiktok

TikTok, il social network amatissimo dai giovani, ha puntato su Chiara Ferragni per conquistare un pubblico più adulto. Per lei un contratto da mille e una… cifra altissima.

 

Velina innamorata

chiara ferragni e fedez su tiktok 1 chiara ferragni e fedez su tiktok 1

Ludovica Frasca è sparita dai radar italiani per tutta la pandemia. La velina, ex del comico Luca Bizzarri, è rimasta bloccata in Florida. Ma negli Usa non era da sola. Con lei c’era il nuovo e facoltoso fidanzato Frank, amministratore e fondatore di una grande azienda.

 

TU SI QUE VALES TU SI QUE VALES

Squadra vincente non si cambia

Se in un primo momento c’era stata una piccola impasse tra Teo Mammucari e la squadra di “Tú sí que vales”, adesso la situazione è rientrata. I giudici del programma saranno i riconfermatissimi Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo, appunto, e infine Sabrina Ferilli come giudice speciale.   

ludovica frasca 9 ludovica frasca 9 luca bizzarri ludovica frasca luca bizzarri ludovica frasca

 

Liorni tutti i giorni

Promozione in vista per Marco Liorni e la sua “Italia Sì” che potrebbe conquistare uno spazio quotidiano, al posto di “Vieni da me” di Caterina Balivo, (che ha espresso il desiderio di fare altro).

 

Politically (s)correct

 

FRANCESCA VERDINI MATTEO SALVINI FRANCESCA VERDINI MATTEO SALVINI

Francesca si rifà il look

Francesca Verdini, appena terminato il trasloco nel nuovo nido d’amore con il senatore della Lega Matteo Salvini, per farsi bella si è precipitata dal parrucchiere, Roberto D’Antonio, che ha messo in lista tutte le sue clienti preferite come Maria Elena Boschi.

 

Alla Camera ingressi contingentati

giulia de lellis giulia de lellis

Prosegue la situazione di emergenza Covid anche alla Camera dei Deputati con i banchi in Transatlantico e molti collaboratori dei partiti che sono costretti a fare i turni per non riempire gli uffici e le sale.

maria stella gelmini foto di bacco (1) maria stella gelmini foto di bacco (1)

 

Forza Italia e la moda 

Quattro emendamenti fondamentali per sostenere l’imprenditoria del settore fashion, proposti dalla capogruppo azzurra Maria Stella Gelmini, sono stati approvati e andranno a sostenere un settore messo a dura prova dalla crisi provocata dalla pandemia di coronavirus.

 

 

MARIA STELLA GELMINI ANNA MARIA BERNINI MARIA STELLA GELMINI ANNA MARIA BERNINI damante de lellis damante de lellis andrea damante andrea damante chiara ferragni su tiktok 2 chiara ferragni su tiktok 2 giulia de lellis sopracciglia rifatte giulia de lellis sopracciglia rifatte andrea damante sara croce andrea damante sara croce damante de lellis damante de lellis damante de lellis damante de lellis andrea damante e giulia de lellis tornano insieme per la quarantena 1 andrea damante e giulia de lellis tornano insieme per la quarantena 1 giulia de lellis e andrea damante a letto giulia de lellis e andrea damante a letto damante de lellis damante de lellis giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis e andrea damante a letto giulia de lellis e andrea damante a letto andrea damante e giulia de lellis tornano insieme andrea damante e giulia de lellis tornano insieme chiara ferragni su tiktok 3 chiara ferragni su tiktok 3

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…