“CORONA SU FEDEZ SA MOLTO DI PIÙ DI QUELLO CHE DICE” – IL LATO B DI TAYLOR MEGA, IL TALENTO DI MAHMOOD E LE ALLUSIONI DI “FURBIZIO” SUL RAPPER, DANDOLO A RADIO2: “CHI È QUEL FAMOSO CALCIATORE ORMAI ESPATRIATO E AMANTE DELL'AFRICA CHE HA CAMBIATO RECENTEMENTE FIDANZATA E HA LASCIATO LA SUA TRANSESSUALE PREFERITA MILANESE PER UNA NOTA TRANSESSUALE INVECE PIEMONTESE?” – “MAHMOOD NEI SALOTTI MILANESI È UN’ICONA, LO CHIAMANO IL CAVALLO EGIZIANO O L’ANACONDA” – VIDEO+FOTOGALLERY

Condividi questo articolo





TAYLOR MEGA DICE DI NON AVERE IL CULO RIFATTO

MAHMOOD MAHMOOD

 

MAHMOOD SPOPOLA, E A MILANO GIRA VOCE CHE DI GRANDE NON ABBIA SOLO IL TALENTO (MILANO SPIA DEL 14 FEBBRAIO 2019)

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/milanospia-mahmood-spopola-milano-gira-voce-che-grande-non-abbia-195625.htm

 

DIARIO DI UNA CHIAPPA – VIDEO! TAYLOR MEGA SU INSTAGRAM NEGA DI AVERE IL SEDERE RIFATTO E SE LA PRENDE CON DANDOLO CHE HA DATO LA NOTIZIA: “NON HAI MAI VISTO UN BEL CULO DAL VIVO, POVERINO” – LA RISPOSTA: “SONO PRONTO A FARE UN PASSO INDIETRO, SE MI ONORASSI DI POTER RELAZIONARMI IN QUALCHE MODO AL TUO LATO B” (8 FEBBRAIO 2019)

MAHMOOD MAHMOOD

 

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/diario-chiappa-nbsp-ndash-video-taylor-mega-instagram-nega-195154.htm

taylor mega taylor mega

 

ALBERTO DANDOLO AI LUNATICI DI RAI RADIO2

Da “I Lunatici – Radio2”

 

Alberto Dandolo è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

La firma di Dagospia e Oggi è tornato a parlare di Sanremo: "Mamhood è molto dotato, nei salotti lo chiamano il cavallo egiziano, il cavallo perché lui è un cavallo di razza. E' diventato una vera e propria icona nei salotti milanesi, anche nel mondo gay. Alcuni lo chiamano l'anaconda. A Milano il tema dominante è ancora Sanremo.

taylor mega dice di non avere il culo rifatto 1 taylor mega dice di non avere il culo rifatto 1

 

Anche Ultimo ha smosso tutto l'ambaradan del chiacchiericcio milanese. Ultimo ora proverà a essere più simpatico, ha capito che non deve seguire le orme comunicative del suo grande amico Corona. I due sono grandi amici, si vedono e si sentono quotidianamente. Corona oggi ha lanciato una bombettina su Fedez. Loro si frequentavano, Corona secondo me sa molto di più di quello che dice, si è autocensurato. Si parla comunque di un periodo antecedente al fidanzamento tra Fedez e la Ferragni".

 

mahmood mahmood

Sull'isola dei famosi: "Sta rinascendo grazie al fratello della Rodriguez e a una tal Soleil, famosa per essere stata la fidanzata di un ex tronista famoso a sua volta per essere amico di Tonon. L'isola non aveva curve di share molto alte, è arrivata Soleil a far erigere lo share. E' stata scritturata per rendere più movimentata un'isola che era un po' moscia.

 

baci tra jeremias rodriguez e soleil sorge 7 baci tra jeremias rodriguez e soleil sorge 7

Taylor Mega mi ha risposto su Instagram perché dice che non è vero che il suo lato b è rifatto? Vorrei autosmentirmi e verificare di persona che il suo lato b è autentico. Dice che è tutto frutto di esercizi e allenamento? Chiedetelo a Urtis, quando l'ho chiamato per chiedergli certezze si è trincerato dietro un 'ah, saperlo'".

 

IL CULO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI IL CULO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

In chiusura Dandolo ha lanciato un indovinello: "Chi è quel famoso calciatore ormai espatriato e amante dell'Africa che ha cambiato recentemente fidanzata e ha lasciato la sua transessuale preferita milanese per una nota transessuale invece piemontese? Ah, saperlo...".

fabrizio corona fabrizio corona taylor mega taylor mega baci tra jeremias rodriguez e soleil sorge 1 baci tra jeremias rodriguez e soleil sorge 1 corona provvedi corona provvedi baci tra jeremias rodriguez e soleil sorge 6 baci tra jeremias rodriguez e soleil sorge 6 leone lucia fedez e chiara ferragni 1 leone lucia fedez e chiara ferragni 1 MAHMOOD MAHMOOD baci tra jeremias rodriguez e soleil sorge 2 baci tra jeremias rodriguez e soleil sorge 2 MAHMOOD MAHMOOD TAYLOR MEGA TAYLOR MEGA taylor mega dice di non avere il culo rifatto 2 taylor mega dice di non avere il culo rifatto 2 mahmood 8 mahmood 8 mahmood mahmood MAHMOOD MAHMOOD mahmood mahmood MAHMOOD MAHMOOD MAHMOOD MAHMOOD MAHMOOD MAHMOOD

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

FLASH! - ALLA DIARCHIA DEI BERLUSCONI NON INTERESSA ASSOLUTAMENTE AVERE UN RUOLO POLITICO (MARINA HA IMPOSTO IL VETO A PIER SILVIO). MOLTO MEGLIO AVERE UN PESO POLITICO - DI QUI L'IDEA DI COMPRARE UN QUOTIDIANO GIA' IN EDICOLA ( "IL GIORNO" DI RIFFESER?), VISTO CHE "IL GIORNALE" DI SALLUSTI E ANGELUCCI SERVE ED APPARECCHIA SOLO PER GIORGIA MELONI - IMPOSSIBILITATI PER RAGIONI DI ANTI-TRUST, L'OPERAZIONE DI MARINA E PIER SILVIO VERREBBE PORTATA A TERMINE DA UN IMPRENDITORE AMICO, FIANCHEGGIATORE DI FORZA ITALIA... 

DAGOREPORT - SE "AMERICA FIRST" DI TRUMP CONQUISTERA' LA CASA BIANCA PER L'EUROPA NULLA SARA' COME PRIMA - NEI SUOI 4 ANNI DA PRESIDENTE TRUMP NON HA MANCATO DI EVIDENZIARE L’IRRILEVANZA DELL'UNIONE EUROPEA, ENTRANDO IN CONFLITTO PER LO SCARSO IMPEGNO ECONOMICO A FINANZIARE LA NATO - AL 'NYT' IL TRUCE VANCE HA GIA' MESSO IN CHIARO CHE IL FUTURO DELL'UCRAINA "NON E' NEL NOSTRO INTERESSE" - SE LO ZIO SAM CHIUDE I RUBINETTI, DOVE VA UN'EUROPA DISSANGUATA DALLA GUERRA RUSSO-UCRAINA? AL VECCHIO CONTINENTE NON RESTERA' ALTRO CHE RICOMINCIARE A FARE AFFARI CON IL PRINCIPALE COMPETITOR DEGLI STATI UNITI PER LA SUPREMAZIA GLOBALE, L'ONNIPRESENTE CINA DI XI JINPING - DAVANTI A UNO SCENARIO DEL TUTTO NUOVO, CON L'UE COSTRETTA A RECUPERARE I RAPPORTI CON PECHINO E MOSCA (ORBAN E' GIA' AL LAVORO), COME REAGIRA' L'EX "SCERIFFO DEL MONDO"? 

E ORA LA MELONA, RIMASTA CON UN PUGNO DI POLVERE IN MANO, CHE FA? ALL’EVITA PERON DE’ NOANTRI NON RESTA CHE ATTACCARSI ALLA GIACCHETTA DI CICCIO TAJANI PER LA PARTITA DEI COMMISSARI (PROBABILMENTE PERÒ, NON OTTERRÀ DI MEGLIO CHE LA DELEGA ALLA COESIONE) – LA DUCETTA ERA TORMENTATA DAI DUBBI SUL VOTO ALLA VON DER LEYEN, MA POI HA CEDUTO ALLA FIAMMA MAGICA DI FAZZOLARI E ARIANNA, IDEOLOGICAMENTE CONTRARIA. L’HANNO MANDATA A SBATTERE PER LA PAURA DI PERDERE IL 6% RAPPRESENTATO DALLO ZOCCOLO DURO E PURO DI VECCHI ARNESI FASCI CHE ANCORA POPOLA FDI – LA POVERA URSULA CI HA PROVATO IN TUTTI I MODI: NEL SUO DISCORSO HA PARLATO APERTAMENTE DEL PATTO SUI MIGRANTI, MA DI FRONTE ALLA FOLLE RICHIESTA ITALIANA DI OTTENERE UNA VICEPRESIDENZA, HA DOVUTO FARE PIPPA – PS: CHI SONO I DUE FRATELLI D’ITALIA CHE HANNO VOTATO SÌ A VON DER LEYEN?

FLASH – PARE CHE L’INSISTENZA DI GIORGIA MELONI NON SIA SERVITA A MOLTO: LA PREMIER ITALIANA NON AVREBBE OTTENUTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA DELLA COMMISSIONE EUROPEA, CHE TANTO BRAMAVA PER IL “SUO” RAFFAELE FITTO. LA DUCETTA DEVE FARE I CONTI CON LA SPACCATURA, AMPIAMENTE PREVISTA, DI ECR: LA “MAGGIORANZA” DEI CONSERVATORI VOTERÀ CONTRO URSULA VON DER LEYEN, CHE SI È PARATA LE CHIAPPE ACCORDANDOSI CON I VERDI. E FRATELLI D’ITALIA? SARANNO COMPATTI, MA SU COSA CE LO DIRANNO SOLO DOPO...

TRUMP HA SCELTO J.D. VANCE CON UN OBIETTIVO PRECISO: LASCIARGLI FARE L’ESAGITATO A CACCIA DI ELETTORI INCAZZATI, MENTRE LUI SI RITAGLIA UN RUOLO PIÙ MODERATO – “THE DONALD”, CHE PENSA DI RIPORTARE NEL SUO STAFF MIKE POMPEO, HA EPURATO LA FIGLIA “TRADITRICE” IVANKA E IL GENERO JARED KUSHNER – OBAMA NON SA SE SILURARE BIDEN: HA PAURA CHE IL CANDIDATO SCELTO PER SOSTITUIRLO VENGA SCONFITTO (A QUEL PUNTO LUI PERDEREBBE LA FACCIA) – IL PRESIDENTE PUÒ ARRENDERSI SOLO SE FINISCE I SOLDI – LA TELEFONATA TRA LO SVALVOLATO ROBERT F. KENNEDY E TRUMP, SPIATTELLATA ONLINE - VIDEO