“ECCO PERCHÉ HO LA RESIDENZA A MONTECARLO” – MAURIZIO CROZZA IMITA JANNIK SINNER E CHIARISCE UNA VOLTA PER TUTTE PERCHÉ VIVE NEL PRINCIPATO: “LA COSA È PARTITA COL FATTO CHE IL CIRCOLO FACEVA LO SCONTO CON LA FORMULA ‘PORTA UN AMICO’ PER CUI PORTA UNO OGGI, PORTA UNO DOMANI, TUTTI GLI ATP ADESSO ABITANO LI?. IL MIO ALLENATORE HA PORTATO ME, IO HO PORTATO BERRETTINI, E BERRETTINI… HA PORTATO LA SATTA…”

-

Condividi questo articolo


 

Da www.ilfattoquotidiano.it

MAURIZIO CROZZA JANNIK SINNER MAURIZIO CROZZA JANNIK SINNER

 

Nella prima puntata della nuova stagione di Fratelli di Crozza – in onda il venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ – Maurizio Crozza veste i panni di Yannik Sinner per chiarire una volta per tutte i reali motivi sulla scelta di risiedere a Montecarlo: “Ho la residenza a Montecarlo perché ho delle persone con cui mi trovo bene a giocare di tennis. La cosa è partita col fatto che il circolo faceva lo sconto con la formula ‘Porta un amico’ per cui porta uno oggi, porta uno domani, tutti gli ATP adesso abitano li. Il mio allenatore ha portato me, io ho portato Berrettini, e Berrettini… ha portato la Satta”.

MAURIZIO CROZZA JANNIK SINNER MAURIZIO CROZZA JANNIK SINNER MAURIZIO CROZZA JANNIK SINNER MAURIZIO CROZZA JANNIK SINNER

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?