“FACCIAMO VIVERE I MOMENTI BELLI CHE ABBIAMO VISSUTO” - BRIATORE PRIMA LANCIA FRECCIATINE AL VETRIOLO ALL’EX ELISABETTA GREGORACI E, QUANDO VEDE CHE LEI MINACCIA DI VUOTARE IL SACCO, LE FA ARRIVARE UNA LETTERA NELLA CASA DEL “GF VIP” – LEI RIMANE IMPASSIBILE, SI COMMUOVE SOLO QUANDO SI PARLA DEL FIGLIO E POI COMMENTA MALIZIOSAMENTE CON GLI ALTRI INQUILINI: “SI È FATTO AIUTARE…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.corrieredellosport.it"

 

la lettera di flavio briatore a elisabetta gregoraci 1 la lettera di flavio briatore a elisabetta gregoraci 1

Serata commovente al GF VIP con una grande sorpresa: Flavio Briatore ha scritto una lettera a Elisabetta Gregoraci, letta tutta in diretta tv su Canale 5.

 

Il testo completo della lettera di Briatore alla Gregoraci

"Cara Elisabetta, inizio col dire che, fin dal principio, ero contento della tua partecipazione al Grande Fratello Vip. Alcune tue affermazioni, inevitabilmente, mi hanno fato molto male, ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto. Portare il privato in pubblico, conoscendo la tua e la mia riservatezza, non ci appartiene.

elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci

 

Facciamo vivere i momenti belli che abbiamo vissuto e ti ringrazio per le parole con cui mi hai descritto in confessionale quando ho rivisto la vera “Eli”. E sappi che l’intervista che ho rilasciato non era solo racchiusa in quei tre punti che ti hanno mostrato. All’interno c’erano anche belle parole dedicate a te. Avrai tempo di leggerle.

flavio briatore flavio briatore

Insieme abbiamo realizzato quel sogno di figlio che abbiamo realizzato: il nostro Nathan Falco, che da un lato è sereno e sta bene e ti saluta, dall’altro lo sai bene che ti guarda da casa!

 

Insieme dobbiamo proteggerlo e al tempo stesso dobbiamo coltivare il bene per la nostra famiglia che non può e non deve essere spezzato dalla tv o dal tuo lavoro. Viviamo, rispettandoci. Ti auguro di essere felice. Ti voglio bene.

elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci

Continuerò a volertene. Flavio".

 

La reazione della Gregoraci alla lettera di Briatore

La reazione della Gregoraci è stata positiva e condita da tante lacrime. “Non me l’aspettavo, mando un grande bacio a lui e soprattutto a mio figlio Nathan Falco. Però dico solo una cosa, è lui che tira fuori certi argomenti e facendo questo costringe poi me a difendermi”.

elisabetta gregoraci pierpaolo petrelli elisabetta gregoraci pierpaolo petrelli

 

La Gregoraci e il flirt con Pierpaolo Petrelli

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli sempre più vicini anche se le parole dell’ex marito le hanno fatto tirare un po’ il freno a mano.

 

“Lui è giovane, è un cucciolotto e secondo me di alcune cose non si rende nemmeno conto”, ha detto la Gregoraci a proposito di Pierpaolo che in questi giorni ha provato a consolarla vedendola giù.

elisabetta gregoraci 1 elisabetta gregoraci 1

 

“C’è sempre il pensiero di quello che c’è fuori, in primis mio figlio. Questa cosa mi frena, ovviamente. Sono una donna ormai, non una ragazzina”, ha detto la Gregoraci a proposito della sua ‘frenata’ nei confronti di Pierpaolo che ha dichiarato: “Me la sto vivendo serenamente questa amicizia con Elisabetta, senza problemi o ansie. Sono un uomo anche io e mi do da fare per essere un bravo ragazzo”.

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 3 elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 3

 

“Flavio è intelligente e con lui sono stato insieme tantissimi anni. Dire quelle cose l’ho trovato poco carino e poco da signore e l’ha detto in un momento in cui non potevo replicare. E poi così facendo non sta affatto difendendo nostro figlio”, ha concluso la Gregoraci.

elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 6 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 6 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 4 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 4 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 78 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 78 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 3 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 3 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 2 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 2 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 1 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 1 elisabetta gregoraci replica a flavio briatore 1 elisabetta gregoraci replica a flavio briatore 1 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 10 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 10 elisabetta gregoraci replica a flavio briatore elisabetta gregoraci replica a flavio briatore pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 9 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 9 elisabetta gregoraci e pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci e pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci replica a flavio briatore 3 elisabetta gregoraci replica a flavio briatore 3 elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 2 elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 2 elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 1 elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 1

 

pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...