“FEDEZ HA RAGIONE, CON TUTTO IL RISPETTO PER I GENITORI DEL BAMBINO” – SELVAGGIA LUCARELLI INTERVIENE IN DIFESA DEL RAPPER, CRITICATO DAL PADRE DI GIOELE PUTZU PER NON AVERE ANNULLATO IL CONCERTO A ORIZIERI DOPO LA MORTE DEL BAMBINO: “PUOI AVERE RAGIONE QUANTO VUOI MA DI FRONTE ALLA VITTIMA CHE RACCONTA CHE TU SEI UN BASTARDO (E ALLA STAMPA CHE L'ASSECONDA), LA VERITÀ NON CONTA PIÙ” – POI LA GIORNALISTA RIFILA L'ENNESIMA BORDATA ALL'EX SIGNOR FERRAGNI: “IL NOSTRO EROE STA SPERIMENTANDO ESATTAMENTE QUELLO CHE HO VISSUTO IO…”

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di www.today.it

 

FEDEZ - MINUTO DI SILENZIO PER LA MORTE DI GIOIELE PUTZU FEDEZ - MINUTO DI SILENZIO PER LA MORTE DI GIOIELE PUTZU

Sulla polemica che ha travolto Fedez per essersi esibito sabato a Ozieri, in Sardegna - in occasione della festa patronale - nonostante qualche ora prima, poco distante da lì, fosse morto tragicamente Gioele Putzu, di 9 anni, schiacciato da una porta di calcio, interviene anche Selvaggia Lucarelli.

 

Il rapper è stato duramente criticato anche dal papà del bambino, Ivan Putzu, che proprio oggi gli ha scritto: "Ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. In quel momento che cantavi a Ozieri, ero a terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi. Noi abitiamo a Olbia, siamo venuti a Ozieri perché mio figlio cantava le tue canzoni e voleva vederti cantare dal vivo. Tutto questo non gli è stato possibile. Potevi non cantare per una sera e rispettare il mio dolore".

 

Fedez non ha mai risposto a queste parole. Lo ha fatto Selvaggia Lucarelli, tra le storie Instagram: "Su questa vicenda Fedez ha ovviamente ragione, con tutto il rispetto per i genitori del bambino". La giornalista, però, gli dà lo stesso una bella stoccata: "Il nostro eroe sta sperimentando esattamente quello che ho vissuto io sulla vicenda dello squalo ((e a cui lui si è attaccato con voracità per danneggiarmi). È il potere della vittima. Puoi avere ragione quanto vuoi - continua la giornalista - ma di fronte alla vittima che racconta che tu sei un bastardo (e alla stampa che l'asseconda), la verità non conta più".

 

POST DI SELVAGGIA LUCARELLI SUL CASO DI FEDEZ E GIOELE PUTZU POST DI SELVAGGIA LUCARELLI SUL CASO DI FEDEZ E GIOELE PUTZU

La vicenda a cui fa riferimento Selvaggia Lucarelli è quella di Matteo Mariotti, il ragazzo di Parma che ha perso una gamba dopo essere stato attaccato da uno squalo in Australia, e protagonista di una raccolta fondi per le spese mediche. Raccolta che Lucarelli ha messo in discussione - dando il via a una bufera mediatica - visto che quelle spese in Australia erano coperte da assicurazione e in Italia sono gratuite. [...]

IVAN E GIOELE PUTZU IVAN E GIOELE PUTZU fedez ozieri fedez ozieri fedez ozieri fedez ozieri fedez ozieri fedez ozieri FEDEZ IN CONCERTO A OZIERI FEDEZ IN CONCERTO A OZIERI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIE DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?