belen naomi martina stella bodegas

“E GIOTTO MUTO!” – SU INSTAGRAM LA NUOVA SFIDA DELL’ESTATE:  CHI HA LA CHIAPPA PIU’ TORNITA? – BELEN ILLEGALE FA IMPAZZIRE I FAN, MARTINA STELLA ESAGERATA IN TANGA (E IN TV PARLA DEL PRESUNTO FLIRT CON IL PRINCIPE HARRY PRIMA DELL’ARRIVO DI MEGHAN MARKLE), NAOMI NUDA – E POI EMILY RATAJKOWSKI, HEIDI KLUM, LA CANTINI E LA FOTO MALANDRINA DELLA CANALIS - TUTTE PAZZE PER IL LATO B DEL CAMPIONE DEL MONDO DI PALLANUOTO BODEGAS

Da www.velvetgossip.it

belen

 

 

Martina Stella ha scelto Forte dei Marmi come meta prediletta delle sue vacanze. Qui sta trascorrendo delle bellissime giornate con la figlia Ginevra, tra giochi in spiaggia e bagni al mare. Di tanto in tanto, però, l’attrice si concede anche un po’ di abbronzatura. E proprio sul lettino è stata immortalata in un posa decisamente sexy. Di spalle e senza pezzo sopra del costume, Martina sfoggia un costume a tanga che mette in evidenza il suo corpo perfetto.

 

emily ratajkowski

Una stories che ha fatto impazzire i fan, che spesso commentano le sue foto: “Una vera sirena a Forte dei Marmi, sei stupenda”, “Sei sempre al top”, scrivono. E ancora: “Non ci sono parole per descrivere la tua bellezza”. Grazie alla sua forma perfetta, alla sua bellezza naturale e al suo sorriso smagliante, Martina Stella è sicuramente una delle donne più apprezzate d’Italia.

 

 

naomi campbell

La bellissima e biondissima Martina Stella ha confessato, in occasione di un’intervista da Caterina Balivo, rispondendo con sincerità e con la sua consueta freschezza. L’attrice toscana ha parlato del debutto nel mondo del cinema con l’indimenticabile ruolo nel film L’ultimo bacio, della sua carriera in generale, dell’esperienza a Ballando con le stelle e ha ricordato anche due grandi personaggi del cinema e della tv purtroppo scomparsi: il produttore-regista Carlo Vanzina e l’attore Ennio Fantastichini. Come sempre, Caterina Balivo lascia sempre un po’ di spazio per i pettegolezzi e per del simpatico gossip, così si parla anche del presunto flirt con il Principe Harry.

 

 

alessandra cantini

 

Martina Stella ha avuto un flirt con il Principe Harry prima dell’arrivo di Meghan Markle?

canalis

Durante l’intervista condotta da Caterina Balivo nel salotto pomeridiano di Vieni da me, Martina Stella ha parlato anche delle sue storie sentimentali. Alla bella attrice, attualmente protagonista del primo “cinepanettone” su Netflix (“Natale a 5 Stelle”), viene così chiesto se è vero che in passato ha avuto un flirt con il Principe Harry d’Inghilterra, e

 

bodegas e campagna

Caterina chiosa: “Potevi essere al posto di Meghan Markle?”. Martina Stella, sorridente e divertita, smentisce subito la cosa e afferma di non sapere perché in passato fosse andata in giro questa voce: “Forse perché quel periodo vivevo a Londra” – ipotizza. Dunque la bella attrice italiana non ha avuto una relazione con il figlio di Carlo e Diana, ma afferma di avere avuto varie relazioni e di non essere stata così fortunata in amore.

emily ratajkowski 5vicky vargaIL LATO B DI ALESSANDRA CANTINIIL LATO B DI ALESSANDRA CANTINInaomi campbell 1emily ratajkowski 2emily ratajkowski 6

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL COLLE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI, E A FRANCESCO GAROFANI C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA) - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? FORSE NON ESISTE. D'ALTRONDE SE CI FOSSE, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA?

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…