“GIUCAS CASELLA È UN VECCHIO BAVOSO“ - DOPO LO SCIVOLONE SULLA FAMIGLIA REALE, ATTILIO ROMITA MENA DURO SULL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP: “FACEVA LA DOCCIA CON DUE RAGAZZE CHE GLI SCULETTAVANO ADDOSSO E LUI ALLUNGAVA LE MANI. UNA COSA VISCIDA” – SARA MANFUSO LO SEPPELLISCE: “A ME DELLE VOLTE ROMITA FA UN PO’ PENA. MA COME FAI A STARE CON UNO COSI’?” (E INFATTI LEI STA CON ANDREA ROMANO…)

-

Condividi questo articolo


 

 

Da davidemaggio.it

attilio romita attilio romita

 

“Giucas Casella è un vecchio bavoso“.  Dopo lo scivolone sulla famiglia reale, Attilio Romita ci è ricascato e, sotto le telecamere del Grande Fratello Vip, ha espresso le sue perplessità su Giucas Casella, concorrente della scorsa edizione. Un punto di vista decisamente forte che l’ex mezzobusto del TG1 ha confidato a Sara Manfuso, che, al contrario, non ha perso tempo a parlare male di lui in maniera impietosa.

 

“Giucas Casella, la scorsa edizione, che faceva la doccia con due ragazze che gli sculettavano addosso e lui che allungava le mani su queste due ragazze per un quarto d’ora. Una cosa viscida, brutta di questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due bellissime ragazze e che tentava di acchiappare un po’ di pelle“

 

ha detto infatti Romita a Sara sull’ex concorrente del GFVip, non contenendo il suo pensiero sul mentalista. Parole forti da parte del giornalista, che in un certo senso sono state avvallate anche dalla donna, che ha definito “to much” la situazione descritta da Attilio.

attilio romita e sara manfuso 2 attilio romita e sara manfuso 2

 

 

Sara Manfuso: “Romita delle volte mi fa un po’ pena”

Nonostante il discorso in cui gli ha dato ragione, la Manfuso non sembra però apprezzare particolarmente Romita.

 

sara manfuso sara manfuso

“Lui c’ha una compagna. Una compagna che lo vede così, ma è contenta oppure no? Io avrei dei problemi a stare con uno così. Mamma mia“ ha asserito infatti la Manfuso sull’atteggiamento del 70enne nella casa (che, tra le altre cose, ha fatto un balletto “provocante”, senza maglietta, con Patrizia Rossetti). Interrotta da Alberto De Pisis – “Se lo ama” – Sara ha malignato:

 

giucas casella giucas casella

“Ma come fai ad amarlo? (…) A me delle volte fa un po’ pena. Lo so, non dovrei dirlo. Non è carino, però… (…) Non lo vedo integrato e vedo che delle volte esagera perché vuole un po’ inserirsi, mi sembra eccessivo. Perché poi è bello integrarsi, però con la consapevolezza anche dell’età, di quello che sei. Non mi piace come modo di fare. (…) Probabilmente nomino lui“.

 

Un’opinione cattiva, detta mentre rideva divertita, che potrebbe generare dei contrasti con Romita, qualora l’uomo dovesse mai sentirla.

 

 

attilio romita 1 attilio romita 1

 

 

 

attilio romita e sara manfuso 1 attilio romita e sara manfuso 1 andrea romano sara manfuso andrea romano sara manfuso attilio romita e sara manfuso 1 attilio romita e sara manfuso 1 attilio romita 2 attilio romita 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

VIDEO-CULT! “CHE CAZZO HA FATTO LA PAMELA PRATI, ALLORA DOMANI MI LEVO DAI COGLIONI, ALFONSO MI HAI FATTO UNA PROMESSA? MA VAI UN PO’ A FANCULO!" – LA SBROCCATA DI PATRIZIA ROSSETTI CHE SFANCULA ALFONSINA LA PAZZA (QUALE PROMESSA LE HA FATTO?) E INSULTA PAMELA PRATI A CUI È STATA CONCESSA UNA CAMERA SINGOLA CON BAGNO PRIVATO - "FA QUESTE SCENE DI MERDA, FINGE DI STARE MALE. IO HO 63 ANNI, HO DORMITO SU TUTTI I DIVANI" (E L’HA PURE VENDUTI…) – ECCO COSA HA DETTO LA ROSSETTI A PAMELA PRATI - VIDEO

politica

business

cronache

SANTI E PECCATORI – LA FIDANZATA DI SIMBA LA RUE, CHE ORA SI È SCOPERTO ESSERE LA MANDANTE DELL’AGGUATO CONTRO IL TRAPPER, SI CHIAMA BARBARA BOSCALI, IN ARTE “BIBI SANTI 91”. PER CAPIRE DI QUALE ARTE SI OCCUPI, BASTA UNA RICERCA SU INTERNET: È UN’APPREZZATA PORNOSTAR, CHE HA GIRATO ANCHE CON MAX FELICITAS – È STATA LEI AD AVER AIUTATO I RIVALI DI SIMBA A TROVARLO, PER "UMILIARLO" E VENDICARE UN ALTRO RAPPER, BABY TOUCHÉ – LE INTERCETTAZIONI: “SEI UN’INFAME BASTARDA”

sport

cafonal

CAFONAL MONSTRE! – UN BOMBARDAMENTO DI ZIGOMI RIGONFI E COLATE DI BOTOX HANNO INVASO LA FESTA DI COMPLEANNO DI GIACOMO URTIS. PER FESTEGGIARE I 44 ANNI DEL CHIRURGO DEI VIP SI SONO RITROVATI LA PRINCIPESSA FAKE LULÙ SELASSIÉ, SANDROCCHIA MILO CON LE GUANCE SMALTATE CHE FACEVANO SCOPA CON QUELLE DI CARMEN RUSSO. NELLA GALLERIA DEGLI ORRORI FINISCONO PER DIRETTISSIMA LA GIACCA IN PELLE DI MASSIMO BOLDI, I CAPELLI DI GIUCAS CASELLA E… - LE PRIMAVERE SFIORITE DELLA CALDONAZZO E IL MISTERO DELLA COTONATISSIMA MARIA MONSE'

viaggi

salute