le iene maria rosaria boccia

“HO DECISO DI SPUTTANARE SANGIULIANO PERCHÉ NON AVEVO AVUTO QUELLO CHE VOLEVO” – BOOM! STASERA ALLE “IENE” GLI AUDIO INEDITI DI MARIA ROSARIA BOCCIA: “LUI SA BENISSIMO CHE IO HO LE PROVE DI TUTTO” – LA RIVELAZIONE DI ALEX FIUMARA, IL PAPARAZZO DELLE FOTO-SCOOP A SANREMO (LE PRIME CON IL TAGLIO ALLA TESTA): “HO RICEVUTO UNA CHIAMATA ANONIMA DA UNA DONNA CON ACCENTO ROMANO: ‘PRENDI NOTA, IL MINISTRO SANGIULIANO HA L’AMANTE, È DENTRO IL MINISTERO E STA METTENDO IN DIFFICOLTÀ MOLTE PERSONE PERCHÉ FA COME VUOLE. NOI ABBIAMO PROVATO A FERMARLA IN TUTTI I MODI” - LA CHAT MAI VISTA IN CUI LA BOCCIA CHIEDE A GENNY DELON DI POTER AVER ACCESSO REMOTO AL SUO CELLULARE - LA SEQUENZA DI SELFIE DI SANGIULIANO CON LA FERITA…

Anticipazione da “Le Iene – Mediaset”

 

l audio inedito di maria rosaria boccia le iene

Cosa legava Gennaro Sangiuliano a Maria Rosaria Boccia? Cosa dice la donna negli audiodel tutto inediti, sulla loro presunta relazione? A ricostruire l’intera vicenda è Alessandro Sortino, nel servizio de “Le Iene” in onda stasera, domenica 3 novembre, in prima serata, su Italia 1con una serie di esclusive.

 

Si parte dalla sequenza di selfie che il ministro sanguinante si è scattato appena ferito davanti allo specchio di un bagno in un albergo a Sanremo, confluiti poi in un esposto per aggressione nei confronti della donna. Spazio poi alla chat tra i duemai apparsa, in cui l’imprenditrice di Pompei chiede al ministro di aver accesso da remoto al suo cellulare.

 

sequenza di selfie di gennaro sangiuliano con la ferita alla testa le iene 2

E ancora, le testimonianze di due ex di Maria Rosaria Boccia. Infine: cosa racconta, in esclusiva, il paparazzo che ha firmato lo scoop dell’estate? Chi e da dove chiamava, la voce femminile che aveva deciso di dare in pasto alla stampa la frequentazione tra Boccia e Sangiuliano?

 

Sangiuliano ha confessato in tv di avere avuto una relazione con Maria Rosaria Boccia ma, negli audio esclusivi in possesso della trasmissione di Italia 1, la donna nega di aver avuto col ministro una vera e propria intimità. Parlando con Pasquale Aliberti, il sindaco di Scafati, la cittadina che confina con Pompei, la Boccia è un fiume in piena. Prima gli dice: «Guarda, non c'è stato neanche un bacio tra me e il ministro.». 

alex fiumara alle iene

Poi, aggiunge: «Ti dico una cosa, domani escono delle foto su Oggi, te le posso anticipare dove Oggi dice che è uno scoop, no? Dove, in nessuna foto ci baciamo, ci abbracciamo, io ho dei fogli in mano del lavoro, lui va avanti e io vado dietro come si fa sempre con i ministri.». 

 

Non solo la donna nega l’esistenza di una relazione, rivendica di non essere stata lei a parlarne, anzi si sente vittima di una indebita violazione della sua privacy. E sembra che abbia tenuto il punto anche nelle sue conversazioni col sindaco.

 

maria rosaria boccia - meme by 50 sfumature di cattiveria

Aliberti racconta a Sortino: «Io non faccio nessuna domanda, è lei che mi dice esplicitamente che non ha avuto nessuna relazione col ministro Sangiuliano. Ma, dico, non vi siete neanche baciati?». La Boccia gli risponde: «No. Lui come prova che abbiamo avuto una storia? Abbiamo dormito insieme? Me lo dimostri.». 

 

La donna continua: «Secondo te, ci fosse stato una sola foto, una compromettente, non sarebbe già uscita? È uscita quella sulla piscina…E te l’ho detto, non eravamo fidanzati, perché ti devo portare fuori pista?». «E vi siete mai dati un bacio?». Le chiede il sindaco. «No», risponde lei. «Quindi non sei stata mai fidanzata con questo?», rincara lui ma la Boccia risponde di no anche questa volta.

 

sequenza di selfie di gennaro sangiuliano con la ferita alla testa le iene 3

E aggiunge: «…Perché io con il mio fidanzato non mi mando solo il bacetto, perché io con un uomo con cui ho una relazione mi mando messaggi tipo sto andando qua, sto andando là, gli potrei anche mandare qualche messaggio piccante, potrei fare quel che ca**o voglio e noi ci siamo mandati solo alcuni messaggini, cuoricini, eccetera.

 

GENNARO SANGIULIANO E MARIA ROSARIA BOCCIA A NAPOLI - FOTO DI OGGI

Lui non mi ha mai chiamata amante e non mi ha mai detto abbiamo una relazione. Io, punto per punto, ogni giorno, ho smentito quello che lui ha detto. Lui sa benissimo che io ho le prove di tutto. Io potrei dire veramente tantissime cose e io gliel’ho detto a lui: “io non le dico però tu mi devi chiedere scusa perché mi hai buttato in una situazione non vera”.» 

 

sequenza di selfie di gennaro sangiuliano con la ferita alla testa le iene 1

Infine, conclude la donna: «Ascolta bene queste parole che ho detto fin troppo.». Ma la frase più importante che il sindaco fa ascoltare alla Iena riguarderebbe i motivi che avrebbero portato la Boccia a uscire pubblicamente sulla vicenda: «E io mi sono sentita amareggiata quando lui mi ha tolto l’incarico e quindi ho deciso di sputtanarlo perché non avevo avuto quello che volevo e quindi l’ho sputtanato.».

 

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo FOTO GENTE

 Alessandro Sortino precisa che l’audio ascoltato non è integrale, e non si può essere certi che Maria Rosaria stia riferendo quello che l’ha spinta davvero a comportarsi così o se invece stia riportando soltanto un’intenzione che altri le attribuiscono. 

 

Gli audio inediti, di cui non si può sapere se la Boccia parla di se stessa o del pensiero di altri su di lei, vanno inseriti nel contesto di quanto accaduto: lei annuncia sui social di aver ricevuto una nomina nel momento in cui ha capito che l’iter di quella nomina non si sarebbe perfezionato, ma è anche vero che quel l’iter era stato davvero avviato e che risulta che quel ruolo, nei fatti, lei lo avesse davvero svolto, come testimoniato anche da uomini delle istituzioni, come il sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio: «(Sangiuliano, ndr.) Sempre lui è venuto insieme ad uno staff di persone, tra i quali la Boccia.», Sortino chiede se lei fosse nello staff: «Nello staff, sì», risponde.  

 

le iene foto alex fiumara

Giovedì scorso Maria Rosaria Boccia è stata intervistata in tv e, a precisa domanda del conduttore di La7 che citava il documento mostrato in esclusiva domenica scorsa da “Le Iene” (il documento firmato dall’ex ministro che svelerebbe che la Boccia sarebbe in possesso della chiave d’orondr.), ha risposto: «Io non ce l’ho». Una cosa però è certa: quando l’ex ministro riceve la chiave d’oro a Pompei, ha sulla testa un vistoso cerotto: era il 23 luglio.

 

alex fiumara alle iene

La settimana scorsa, la trasmissione “Report” ha pubblicato due foto della fronte ferita di Sangiuliano. Intervistata la Boccia non ha risposto sull’origine del taglio ma ha rilanciato chiedendo di datare le foto, cosa che Le Iene sono in grado di fare per la prima volta in tv. 

 

Ricapitolando i fatti: il 16 luglio i due si trovano a Sanremo, dove il ministro è stato invitato per un convegno. A Sanremo ci sono anche due “paparazzi” che lo attendono, Max Scarfone e Alex Fiumara, autore delle prime foto che ritraevano Sangiuliano e la Boccia e che hanno dato vita allo scoop politico dell’estate.

 

sequenza di selfie di gennaro sangiuliano con la ferita alla testa le iene 4

Ma perché il 16 luglio Fiumara e Scarfone erano a Sanremo per seguire un anonimo convegno di un ministro? Il fotografo lo raccontaper la prima volta, all’inviato del programma: «Al 6 luglio ricevo una chiamata anonima dove la voce di una persona con forte accento romano mi fa: “Ti devo dare uno scoop enorme, pazzesco. Farai i soldi.” Pensavo fosse uno scherzo. Fa: “Guarda, a giorni ti chiamo, tieniti pronto perché ti faccio svoltare”. E mette giù.».

 

le chat inedite di sangiuliano e boccia le iene

Due giorni dopo questa telefonata anonima ne arriva un’altra, è l’8 luglio. Fiumara racconta: «Sempre con chiamata anonima, una donna con accento romano: “Senti, prendi nota perché t’ha chiamato un mio collega per darti una notizia e senti le indicazioni che serviranno per fare questo servizio.” Mi dice: “senti, il ministro Sangiuliano ha l’amante.”  E io rido.  Rido perché non lo vedo uno che tradisce la moglie, è un buono, è bello carino… non me lo immagino!». 

 

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo - 17 luglio 2024

Stavolta le fonti fanno dei nomi: il ministro Sangiuliano avrebbe un amante. Non solo, questa amante avrebbe assunto un ruolo nelle stanze del Ministero che darebbe fastidio a qualcuno. Il paparazzo prosegue con il racconto: «Mi dice: “Guarda, la sua amante è una donna che è dentro il Ministero dove lui lavora, che sta mettendo in difficoltà molte persone perché fa come vuole all'interno degli uffici. Noi abbiamo provato a fermarla in tutti i modi, non c'è verso, adesso la diamo in pasto alla stampa, così vediamo se si ferma.”».

 

Ascoltando queste parole Sortino gli chiede se la sua impressione è che ci fosse qualcuno del ministero dietro questa telefonata. «Assolutamente sì», risponde Fiumara, aggiungendo anche altri dettagli della telefonata che riceve: «Questa situazione sta mettendo in difficoltà anche gli uomini della scorta».

 

ESTRATTO DELLE CHAT TRA GENNARO SANGIULIANO E MARIA ROSARIA BOCCIA

Fiumara è perplesso. Spiega che Sangiuliano non è un nome che “tira” al contrario di altri, ma la chiamata anonima gli ha dato anche una dritta: «“Verranno a Sanremo insieme, te li troverai belli belli in vacanza perché devono fare una presentazione di un libro presso il Teatro del Casinò di Sanremo”.». 

 

Sul profilo Instagram di Maria Rosaria Boccia ci sono parecchie foto con il ministro, ma in una Fiumara riconosce l’hotel di Sanremo dove la foto è scattata, quindi parte verso la città ligure, accompagnato dal suo collega, con lo scopo di immortalare la coppia. Nel primo hotel i fotografi non trovano nessuno, allora si appostano di fronte al casinò dove Sangiuliano dovrà presentare il libro. È lì che i due vengono fotografati per la prima volta. Fiumara dice: «Qui è l’arrivo, quindi prima impallinata, lei ha la cartellina a fianco a lui.». 

 

TRAVESTIMENTO DA SANGIULIANO E BOCCIA PER HALLOWEEN

L’occhio esperto dei fotografi nota che manca la fede nonostante il ministro sia sposato: «A un certo punto Max (Scarfone, ndr.) mi fa: “Anvedi non c’ha la fede”. Avevamo visto che aveva fatto un evento a Riva Ligure e lì la fede ce l’aveva. Max mi dice: “Questa è la prova del nove, sono insieme”.». 

 

Sangiuliano e Boccia si dirigono poi in un hotel dove risulta che dispongono di due camere separate, per i paparazzi un buco nell’acqua. E infatti Fiumara racconta: «Il servizio così non valeva niente. Torniamo davanti all’albergo e ci mettiamo a vedere loro che escono.». Sono le 07:30 del mattino del 17 luglio. Fiumara conclude: «Questa è la prima mia foto del mattino, si nota il trolley. Lei completamente struccata. Un evidente vistoso graffio sulla testa del ministro, è successo qualcosa per forza, perché noi lo accompagniamo in albergo sano e mi esce bollato, fino quasi all'occhio.».

 

Subito dopo l’incidente il ministro corre in bagno, sta sanguinando, ma è abbastanza lucido da scattarsi delle foto con lo smartphone che ha la cover del ministero della cultura. Oltre alla ferita sanguinante sulla fronte, si nota anche del sangue sulla guancia sinistra, dei segni che sembrano graffi sul lato destro del collo, e del sangue sulle dita della mano destra.  Poi, in basso, l’estremità di una borsetta femminile.

 

maria rosaria boccia

Gli autoscatti sono quattro, tutti a testimoniare la ferita di Sangiuliano, prodotti nella notte tra il 16 e il 17 luglio. A completare la storia della ferita, ci sono le foto scattate dal paparazzo Alex Fiumara il 17 mattina alle 7,30, la prima volta che il ministro appare in pubblico con un segno in testa. Poi le foto con la ferita in evidenza apparse su Report e poi riprese da giornali e siti con su scritto “prima” e “dopo”.

 

Maria Rosaria Boccia su quelle foto giovedì sera a Piazzapulita avanza una richiesta: «Bisognerebbe anche datare il giorno che ha messo i punti eccetera.». Le Iene chiariscono il tutto parlando con un chirurgo che spiega che per accostare i margini della ferita sono stati utilizzati dei punti di sutura, che il gonfiore non è causato dal trauma ma dall’utilizzo di un anestetico locale e che la ferita è stata assolutamente trattata. 

 

MEME SU MARIA ROSARIA BOCCIA

A prescindere da tutto i rapporti tra i due proseguono, e qualche giorno dopo la Boccia avanzerebbe al ministro una richiesta un po’ insolita che “Le Iene” mostrano in esclusiva.

 

La donna chiederebbe di controllare il telefono del ministro non solo in presenza, ma anche a distanza. A quanto pare il ministro si rifiuterebbe e lei allora chiederebbe spiegazioni con una certa insistenza. Questo il contenuto della chat tra i due:

 

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

MRB: Quindi posso vedere il cell quando sai che ci vediamo e hai il tempo di sistemarlo?

GS: Non ho nulla da sistemare

MRB: Quindi lo posso vedere sempre? Cosa cambia se sei in presenza?

GS: Da remoto no

GS: Solo in presenza

MRB: Lo hai scritto molte volte…io ti chiedo il motivo

GS: Perché nel mio telefono non ci sono solo wp privati ma anche istituzionali. Tipo chat ministri, per le quali si impone riservatezza. Sindaci, presidenti (di, ndr.) regione etc

GS: Non sono cose che puoi leggere

Fatto sta che nonostante la ferita sulla fronte e le richieste insolite, il ministro fa procedere l’iter del decreto di nomina, però poi ci ripensa. 

MARIA ROSARIA BOCCIA - GENNARO SANGIULIANOtapiro a maria rosaria boccia 2GENNARO SANGIULIANO E MARIA ROSARIA BOCCIA A NAPOLI - FOTO DI OGGIil fotomontaggio di gennaro sangiuliano come una donna incinta - dal profilo social politica e amoriMARIA ROSARIA BOCCIA - TITOLO DI STUDIO DIPLOMA 2011FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORT maria rosaria boccia - palestina liberaPROFILO INSTAGRAM LIMITATO DI MARIA ROSARIA BOCCIAVIGNETTA DI NATANGELO SUI CASI GIULI-SPANO E BOCCIA-SANGIULIANO vignetta di natangelo sul caso boccia - sangiulianomaria rosaria boccia 2 meme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria bocciamaria rosaria boccia su instagram maria rosaria boccia intervistata da federico monga per la stampa IL SANGIULIANO GATE - VIGNETTA BY ELLEKAPPAmaria rosaria boccia al concerto dei coldplay maria rosaria boccia al concerto dei coldplayfoto di maria rosaria boccia con il braccio di un uomo (sangiuliano?) al concerto dei coldplay FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORTmaria rosaria boccia I PRESUNTI TITOLI DI STUDI DI MARIA ROSARIA BOCCIAmaria rosaria boccia story su instagram sul forfait a è sempre cartabiancacarmine lo sapio gennaro sangiuliano maria rosaria boccia - pompei 23 luglio 2024

 

gennaro sangiuliano maria rosaria boccia e giuseppe cruciani - polignano a mareluca telese gennaro sangiuliano maria rosaria boccia - festival de libro possibile a polignano a mare

Ultimi Dagoreport

bruno valentinetti giorgia meloni angelo san lorenzo in lucina daniela memmo antonio damelio

DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO DELL'ANGELO CON LE FATTEZZE DI GIORGIA MELONI, ALLA BASILICA DI SAN LORENZO IN LUCINA, A ROMA, BISOGNA GUARDARE ALLA VECCHIA ARISTOCRAZIA NERA ROMANA, CHE HA IN QUELLA CHIESA UN PUNTO DI RIFERIMENTO - LA CAPPELLA IN QUESTIONE È DEDICATA A UMBERTO II (IN ASSENZA DI UNA TOMBA AL PANTHEON, SOGNATA DAGLI EREDI) E IL RESTAURO PRECEDENTE, NEL 2003, FU FINANZIATO DA DANIELA MEMMO E DAL MARITO, ANTONIO D'AMELIO, FIGLIO DEL MINISTRO DELLA REAL CASA DI SAVOIA, CARLO - CHI HA PAGATO L'EX MILITANTE DELL'MSI BRUNO VALENTINETTI PER IL "RITOCCO" MELONIANO? IL COMMITTENTE SAPEVA CHE SAREBBE COMPARSO IL FACCIONE DI GIORGIA? IL PARROCO PARLA DI "SPONSOR, ASSOCIAZIONI E DUE FONDAZIONI". QUALI? - IL SALDISSIMO RAPPORTO DEI CONIUGI MEMMO-D'AMELIO CON SVARIATI ESPONENTI DELLA DESTRA, A PARTIRE DA GIANNI ALEMANNO: IL LORO SALOTTO DI PALAZZO RUSPOLI È DIVENTATO IL CENACOLO PREFERITO DAL PIO ALFREDO MANTOVANO...

leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE LA NUOVA STAR DEL CAPITALISMO ITALIANO PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI JOHN ELKANN IN FUGA, HA SPINTO GLI “ADDETTI AI LIVORI” A DOMANDARSI: “CHI GLI VUOLE COSI MALE DA SUGGERIRE CHE ERA GIUNTA L’ORA FATALE DI DARSI UN’IMMAGINE PUBBLICA, ESPONENDOLO A ‘STA FIGURACCIA DA MILIARDARIO RINCITRULLITO CHE IN MEZZ’ORA HA PROMOSSO QUELLO SVALVOLATO DI LAPO ELKANN IN ARISTOTELE?” - FORSE LA RISPOSTA ALL’"HARAKIRI CATODICO" DI DEL VECCHIO JR ARRIVERÀ DOMENICA 8 FEBBRAIO DA UN'INCHIESTA DI “REPORT” SU ‘’EQUALIZE’’, LA CRICCA DI SPIONI MILANESI CHE PER ANNI HA DOSSIERATO PER CONTO DI GRANDI AZIENDE, POLITICI, BANCHIERI E IMPRENDITORI, TRA I QUALI SPICCA PROPRIO IL RAM-POLLO DEL VECCHIO - DAI VERBALI DEI PM MILANESI ESPLODE UN DELIRIO DI TRUFFE, RICATTI, INTERCETTAZIONI:“VOGLIO SAPERE I SOLDI NASCOSTI CHE HA MIA MAMMA, MIO FRATELLO, L’ALTRO MIO FRATELLO, MIO CUGINO, TUTTA LA FAMIGLIA…” - "REPORT" TIRA IN BALLO NON SOLO LA GUERRA DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO SULL'EREDITA' DA SOGNO, DA 4 ANNI FERMA AL PALO, MA ANCHE UN POSSIBILE COLLEGAMENTO DI QUESTE ATTIVITÀ ILLEGALI CON IL RISIKO BANCARIO MPS E MEDIOBANCA...

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...