francesca fagnani enrico mentana

“HO MOLTI CORTEGGIATORI. MI CONTATTANO ANCHE SUI SOCIAL E MI CHIEDONO FOTO DEI PIEDI, MA ENRICO NON È GELOSO” – FRANCESCA FAGNANI PARLA DEL SUO COMPAGNO ENRICO MENTANA: “MI HA DOVUTO CORTEGGIARE A LUNGO PRIMA DI CONQUISTARMI. NON SEMPRE C’È IL COLPO DI FULMINE. ALCUNE PERSONE TI CRESCONO DENTRO” – “I FIGLI? PENSO CHE SI POSSA ESSERE FELICI ANCHE SENZA…”

Estratto da www.leggo.it

 

francesca fagnani

Francesca Fagnani torna in tv dal 19 novembre con la nuova stagione di Belve. La giornalista e conduttrice, tra le più amate dal pubblico, è diventata famosa per la prima domanda che rivolge a ogni suo ospite per cominciare le interviste provocatorie che l'hanno resa celebre: «Che belva si sente?». Alla stessa domanda, lei ha risposto: «Un jack russell, simpatico ma se ti prende al polpaccio…».

 

La giornalista è compagna di Enrico Mentana da 11 anni ed è tra gli ospiti di "Che tempo che fa", il programma di Fabio Fazio in onda domenica 10 novembre dalle 19.30, in diretta sul Nove e in streaming su discovery+

 

fagnani mentana

[…] Da più di 10 anni, Francesca Fagnani è legata sentimentalmente a Enrico Mentana, il celebre giornalista e direttore del TG La7. La loro relazione è caratterizzata da una forte riservatezza. Entrambi preferiscono mantenere separata la sfera privata da quella pubblica. In varie interviste, Fagnani ha spiegato che, pur essendo molto innamorati, il matrimonio non è una priorità per loro: «Per me il matrimonio non è un’esigenza, né un desiderio di realizzazione».

 

francesca fagnani

Ha raccontato che il primo bacio tra i due è avvenuto in ascensore e che Mentana ha dovuto corteggiarla a lungo prima di conquistarla. In un'intervista a Oggi ha raccontanto che a farli incontrare sono stati degli amici comuni in montagna, ma non è stato facile farla cadere: «Mi ha dovuto corteggiare molto a lungo». Ma quanto a lungo? Dice almeno un anno e mezzo». Perché non era sicura, perché «non sempre c’è il colpo di fulmine. Alcune persone ti crescono dentro».

 

[…] Sul tema gelosia, ha confessato di aver spiato in passato il telefono del compagno «ma ha messo cento password e otto riconoscimenti facciali: non ci arrivo più». Lui, dal suo canto, non è geloso: «Ho molti più corteggiatori ora, rispetto a prima. Mi contattano anche sui social e mi chiedono tantissime volte foto dei piedi. Una persona una volta mi ha scritto: "Ti prego, puoi far vedere i tuoi piedi in tv per cinque minuti"».

 

enrico mentana e francesca fagnani 2

Francesca Fagnani non ha figli ma ha dichiarato di avere un ottimo rapporto con quelli del compagno. In una intervista a Il Messaggero ha commentato lo status di donna childless e lo scompenso mai provato nel non avere figli: «Nessun motivo particolare. A me non è successo, non mi manca e penso che si possa essere felici anche senza figli». Il matrimonio? «Me l'hanno chiesto un paio di volte ma mi sono data alla fuga. Non ci credo all’amore per sempre».

 

francesca fagnani foto di bacco

«Ho provato un amore fortissimo per mia madre, quando l'ho persa, sette anni fa" – diceva nel 2022 – "è stato uno schiaffo, per tanto tempo ho provato una sorta di buco. Quello che ho provato per mia madre è stato un amore sconvolgente, irrecuperabile. Nessuno può preoccuparsi per me e ti può amare come una madre".

FRANCESCA FAGNANI NEL 2007 E OGGI francesca fagnani (5)francesca fagnani (9)francesca fagnani enrico mentana francesca fagnani enrico mentana enrico mentana e francesca fagnanienrico mentana francesca fagnani (2) ricevimento quirinale 2 giugno 2024 enrico mentana francesca fagnanienrico mentana e francesca fagnani con i loro canicarla bruni francesca fagnanienrico mentana francesca fagnani ricevimento quirinale 2 giugno 2024 francesca fagnani belve 3fedez e francesca fagnani a belve francesca fagnani 1mara maionchi francesca fagnani phstefaniacasellato 1Francesca Fagnani e Piero Chiambretti _PhStefaniaCasellato 13fagnani noemiFrancesca Fagnani e Piero Chiambretti _PhStefaniaCasellato francesca fagnani (2)francesca fagnani ospite di donne sull'orlo di una crisi di nervifrancesca fagnani nel 2007 a tv talk 4

 

fagnani mentanafrancesca fagnani 1francesca fagnani ricevimento quirinale 2 giugno 2024 enrico mentana francesca fagnani ricevimento quirinale 2 giugno 2024

 

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…