“LORELLA CUCCARINI ME LA MANGIO VIVA!” – HEATHER PARISI NEL FUORI ONDA DI “BELVE” SENZA FRENI SULLA SUA ETERNA RIVALE: “LE MIE GAMBE ANCORA VANNO. LEI È UN BICCHIERE DI ACQUA ALTO, LISCIA” (CHE VOR DÌ?) – L’INTERVISTA DI “HATER” PARISI A FRANCESCA FAGNANI HA SCATENATO UNA POLEMICA DOPO L’ALTRA - GIUSEPPE CANDELA: “È VENUTA IN ITALIA CON UN JEANS PER DUE OSPITATE (PER PORTARE A CASA DOPPIO CACHET), TORNATA A HONG KONG (DOVE VIVE) CON UNA SMENTITA DELLA FIGLIA E SENZA UN EURO” - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’articolo di Novella Toloni per www.ilgiornale.it

 

heather parisi a belve 3 heather parisi a belve 3

Sono passati giorni dalla messa in onda dell'intervista di Heather Parisi a Belve ma il dibattito sulle sue dichiarazioni è sempre forte. Lo scontro con la figlia Jacqueline Luca e l'incursione dell'ufficiale giudiziario negli studi Rai hanno messo la showgirl sotto i riflettori e le critiche sono piovute un po' da ogni parte. Ora, a metterla nei guai, è un fuorionda registrato a Belve nel quale ha messo nel mirino Lorella Cuccarini.

 

Durante l'intervista Heather Parisi ha negato che tra lei e Lorella Cuccarini ci sia mai stata rivalità. In più di una occasione Francesca Fagnani ha stuzzicato la sua ospite sull'antagonismo con la ballerina di "La notte vola", ma la showgirl ha tagliato corto: "Stringiamo. Non ho mai visto nessuna come rivale. […]".

heather parisi a belve 6 heather parisi a belve 6

 

Terminata la registrazione, la showgirl è tornata nel backstage e ha chiacchierato con Francesca Fagnani: "Non credere alle cose che dicono. Sono sempre le solite che vogliono mettere zizzania. Neppure sulla presunta rivalità". A quel punto, la conduttrice non ha perso l'occasione di indagare e ha ribattuto: "Come no?! Quella sì".

LORELLA CUCCARINI PIPPO BAUDO HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI PIPPO BAUDO HEATHER PARISI

 

Le telecamere hanno ripreso tutta la scena e Heather Parisi - decisamente più rilassata che in puntata - si è lasciata sfuggire alcune dichiarazioni contro Lorella Cuccarini, lasciando intendere di essere molto più brava dell'eterna rivale.

 

"Ma no, no! Perché la mangio viva. La mangio viva! Le mie gambe ancora vanno", ha riso la showgirl mimando con le braccia l'estensione delle gambe, mentre il marito la tratteneva ridendo: "Ecco adesso l'hai detto". Poi, non contenta, la ballerina ha proseguito sminuendo la Cuccarini: "Mi sono scordata di dire una cosa! Perché mi chiedevi di lei. Lei è un bicchiere di acqua alto, liscia". […]

 

 

lorella cuccarini heather parisi lorella cuccarini heather parisi heather parisi lorella cuccarini heather parisi lorella cuccarini LORELLA CUCCARINI HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI HEATHER PARISI heather parisi a belve 13 heather parisi a belve 13

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)