“CON LA MELONI E LA BOLDRINI SU UN’ISOLA DESERTA? MEGLIO ANDARE CON UNA SCIMMIA” - OLIVIERO TOSCANI A RUOTA LIBERA: “ANDARE A LETTO CON UNA LEGHISTA? SÌ, LA FIGA È LA FIGA. NON USO PASTICCHE O ALTRE COSE, MI BASTA L’UCCELLO - DEL DEBBIO E GIORDANO? CONDUCONO TRASMISSIONI BANALI, SONO DEI COMICI - PRETI PEDOFILI? CHI VUOLE DIVENTARE PRETE È UNA PERSONA CON DEI PROBLEMI…”

-

Condividi questo articolo


Da “la Zanzara - Radio 24”

 

OLIVIERO TOSCANI OLIVIERO TOSCANI

Il solito choccante Oliviero Toscani a La Zanzara su Radio 24. Domanda Cruciani: se tu dopo una catastrofe rimanessi da solo su un’isola deserta insieme a Giorgia Meloni e Laura Boldrini con chi andresti a letto per la continuità del genere umano?. Risposta Toscani: “Con la scimmia che c’è sulla palma. Ci sarà un scimmia sulla palma, o no? Una nuova genetica, una nuova scimpanzerotta”.

 

Altra domanda: data la tua avversità per Salvini, andresti a letto con una leghista? Risposta: “Ma ce l’hai con me, mi mandi sempre a letto con qualcuno. Comunque sì, la figa è la figa”. Anche alla mia età – dice Toscani – non si smette mai di trombare. Prima si muore. Se mi aiuto con qualche cosa per restare in attività? Con l’uccello, sì. Qualche pasticchetta? No, no, no”.

 

GIORGIA MELONI CON LA MAGLIETTA IO SONO GIORGIA GIORGIA MELONI CON LA MAGLIETTA IO SONO GIORGIA

Cosa faresti ai preti pedofili?: “Sono esattamente come qualsiasi altra persona pedofila. Poveretto, già uno che vuol diventare prete, vuol dire che ha già dei problemi. Qualche problema ce l’ha…”. Hai visto la foto con Giordano, Del Debbio e Salvini insieme?: “Mamma mia. Fascisti? Questo è il minimo, non è neanche più un insulto. Del Debbio e Giordano conducono trasmissioni  banali, fanno ridere. Sono dei comici”.

laura boldrini laura boldrini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…