federica pellegrini matteo giunta filippo magnini

“MI CHIAMAVANO MANGIAUOMINI” (TE CREDO!) – FEDERICA PELLEGRINI ALLE "IENE" LAGNA CONTRO PREGIUDIZI, MASCHILISMO E SESSISMO (NIENTEMENO): "QUANDO HO DIFESO IL MIO COACH UNO HA TWITTATO 'EH SÌ, È LUI IL TUO PENE DELL’ANNO'. UNA FINISSIMA ANALISI SPORTIVA… CHE POI MI CHIEDO, PERCHÉ 'IL PENE DELL’ANNO'? “ – CHE DIRE DEL POVERO MAGNINI? FU TRADITO E MAZZIATO DA “FEDE”, CHE LO CORNIFICÒ CON IL CUGINO MATTEO GIUNTA. CHE ORA, DA PROMESSO SPOSO, CONTINUA A SFOTTERLO: “NON CREDO CHE VERRÀ AL MATRIMONIO" - VIDEO

federica pellegrini

IL MONOLOGO DI FEDERICA PELLEGRINI ALLE “IENE”

https://www.iene.mediaset.it/video/federica-pellegrini-uomini_1109955.shtml

 

L’INTERVISTA DELLE “IENE” A MATTEO GIUNTA

https://www.iene.mediaset.it/video/intervista-matteo-giunta-pellegrini_1109309.shtml

 

 

 

matteo giunta alle iene

LE IENE, ORRORE CONTRO FEDERICA PELLEGRINI: "IL TUO È IL PENE DELL'ANNO". CHI È LA BESTIA, LA DIVINA VUOTA IL SACCO

Da www.liberoquotidiano.it

 

Federica Pellegrini ha recitato un monologo molto duro durante il programma Le Iene, nella puntata su Italia Uno da lei condotta insieme a Nicola Savino e la Gialappa’s. "Qui molte donne in queste settimane hanno parlato del proprio vissuto e delle proprie idee, e stasera tocca a me.

 

federica pellegrini filippo magnini

Io non mi sono mai sottratta al confronto: so di avere carattere, e non me ne vergogno. Mi sono sempre battuta per ciò in cui credo, mi sono esposta ed ho difeso le persone che amo, pagandone le conseguenze. Fa parte del gioco", ha iniziato la campionessa di nuoto.

 

"C’è una cosa che mi ha fatto riflettere in particolare: in tutti questi anni, in cui ho gareggiato contro le donne, perché mi sono dovuta confrontare molto più spesso con gli uomini? Uomini che mi aspettavano al varco sia che vincessi, sia che perdessi. Se cadi sei un’atleta finita, e se stai in piedi sei una principessa messa su un piedistallo.

 

NICOLA SAVINO FEDERICA PELLEGRINI - LE IENE

Piedistallo che, in ogni caso prima o poi paghi, perché se un uomo vince e ne va giustamente orgoglioso, è un bomber, se una donna vince e ne va giustamente orgogliosa, se la tira. Così stanno tutti in attesa del disastro, tipo 'guardiamo dallo spioncino che succede', che se va male usciamo sul pianerottolo a festeggiare", ha proseguito la Pellegrini.

 

L'atleta ha poi sottolineato la differenza tra un atleta uomo e uno donna e le loro eventuali relazioni amorose: "Se sei un atleta maschio e hai delle relazioni sei un uomo di successo, se sei un’atleta donna e hai delle relazioni sei la mangiauomini.

 

federica pellegrini

Come quel figlio di un allenatore di nuoto, che quando ho difeso il mio coach ha twittato 'eh sì, è lui il tuo pene dell’anno'. Una finissima analisi sportiva… che poi mi chiedo, perché 'il pene dell’anno'?

 

È annuale, tipo il bollo della macchina? Uomini che a 16 anni, alla mia prima Olimpiade, quando ero alle prese con l’acne come tutte le adolescenti di questo mondo, in radio commentavano 'sarà il testosterone'. Quante risate. Ah, esistono anche donne stronze, è ovvio. Ma mi hanno chiesto di parlare per qualche minuto, non per pochi secondi", ha concluso sorridendo la nuotatrice.

federica pellegrini filippo magnini

 

MATTEO GIUNTA RIVELA LE LITI CON IL CUGINO FILIPPO MAGNINI PER FEDERICA PELLEGRINI: "NON CREDO VERRÀ AL MATRIMONIO"

Da www.today.it

 

Matteo Giunta ha fatto uno strappo alla regola della sua proverbiale riservatezza concedendo un’intervista a Le Iene. L’occasione è stata la presenza come conduttrice del programma di Italia1 della fidanzata Federica Pellegrini che presto diventerà sua moglie. La campionessa e il suo allenatore fanno coppia da circa tre anni, ma solo a luglio scorso, in occasione dell’ultima Olimpiade della ‘Divina’, hanno ufficializzato un rapporto fino ad allora sempre tenuto al riparo dai media.

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI MATTEO GIUNTA A FEDERICA PELLEGRINI

 

Giunta ha raccontato come negli ultimi tempi le loro vite private e professionali siano andate di pari passo, legate da un rapporto che con il tempo ha fatto maturare il sentimento adesso pronto per essere suggellato con le nozze. Al matrimonio, però, sembra proprio che non parteciperà il cugino di Matteo, Filippo Magnini, storico ex fidanzato di Federica Pellegrini: per la prima volta, infatti, il 39enne pesarese ha rivelato le incomprensioni intercorse in famiglia proprio per via del legame sentimentale.

 

Matteo Giunta rivela le incomprensioni con il cugino Filippo Magnini

Il riferimento al cugino Filippo Magnini è arrivato quando a Matteo Giunta è stata posta la domanda sugli ex fidanzati di Federica Pellegrini: "Conosco i suoi ex, ma non sono geloso" ha ammesso l’allenatore entrando poi nel dettaglio delle frizioni famigliari.

 

PELLEGRINI MAGNINI

"Come va in famiglia? Ci sono state delle incomprensioni che non sono state risolte. Qualche litigio c'è stato. Lui è sposato (con Giorgia Palmas, ndr). Mi piace pensare che queste nostre incomprensioni l'abbiano portato a trovare il vero amore della sua vita" ha confidato Giunta. "Se lo inviti al matrimonio, ci viene?" è stata poi la domanda a cui è seguita una risposta che ha lasciato immaginare come tutt’ora tra i due non ci siano rapporti: "La vedo molto difficile".

 

Chi è Matteo Giunta, carriera e vita privata del fidanzato di Federica Pellegrini

FEDERICA PELLEGRINI E MATTEO GIUNTA DOPO LA PROPOSTA DI MATRIMONIO

Matteo Giunta, 39 anni, è originario di Pesaro. Preparatore atletico e per anni vice di Philippe Lucas che è stato allenatore di Federica Pellegrini, lui stesso vanta una carriera come nuotatore. La sua collaborazione con la campionessa inizia nel 2014, dopo la fine del rapporto professionale con Lucas: "Ce la faremo, insieme arriveremo fino in fondo", si promisero allora dando inizio a un sodalizio che sarebbe diventato anche sentimentale. Per Federica, Matteo ha interrotto i rapporti con il cugino Filippo Magnini che prima di lui è stato legato alla campionessa per diversi anni. Filippo Magnini di questa storia non ha mai voluto parlare: oggi è felicemente sposato con Giorgia Palmas da cui ha avuto una figlia, Mia.

FEDERICA PELLEGRINI

 

 

federica pellegrini

ROSOLINO PELLEGRINI 1federica pellegrini 5MAGNINI PELLEGRINIfilippo magnini federica pellegrini federica pellegrini 3federica pellegrinifederica pellegrini in finale foto mezzelani gmt (c)012FEDERICA PELLEGRINI 19il balletto di federica pellegrini e martina carrarofederica pellegrini balla il bongo cha chaFEDERICA PELLEGRINIfederica pellegrini 1federica pellegrini matteo giuntarosolino pellegrini giuntamalagò pellegriniFEDERICA PELLEGRINI E MATTEO GIUNTA VESTITI DA SUICIDE SQUAD PER HALLOWEEN

FEDERICA PELLEGRINI E MATTEO GIUNTA DOPO LA PROPOSTA DI MATRIMONIOFEDERICA PELLEGRINI GUIDA MICHELIN 55malagò pellegrinifederica pellegrini matteo giuntamalagò pellegriniLA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI MATTEO GIUNTA A FEDERICA PELLEGRINIFEDERICA PELLEGRINIrosolino pellegrini giuntafederica pellegrini striscioneROSOLINO PELLEGRINIfederica pellegrini 6federica pellegrini 8federica pellegrini 4federica pellegrini 5federica pellegrini 3federica pellegrini balla il bongo cha chafederica pellegrinifesta a casa italia per le vittorie di tamberi e jacobs federica pellegrini e giovanni malagofederica pellegrini in finale foto mezzelani gmt (c)017matteo giunta federica pellegrinipellegrini familyCastagnetti Pellegrinifederica pellegrini in finale foto mezzelani gmt (c)015il balletto di federica pellegrini e martina carraroil balletto di federica pellegrini e martina carraro 8federica pellegrini 2federica pellegrini in finale foto mezzelani gmt (c)013FEDERICA PELLEGRINIfederica pellegrini 1federica pellegrini in finale foto mezzelani gmt (c)010federica pellegrini in finale foto mezzelani gmt (c)012federica pellegrini in finale foto mezzelani gmt (c)011NICOLA SAVINO FEDERICA PELLEGRINI - LE IENE

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)