selvaggia lucarelli vs. dario cassini

“MI HAI CHIAMATO PER DIRMI CHE TUTTO QUELLO CHE FAI È FINTO” – A “BALLANDO CON LE STELLE” SELVAGGIA LUCARELLI SBUGIARDA DARIO CASSINI, ACCUSANDOLO DI VOLER RAGGIUNGERE UN ACCORDO SUL VOTO: “NESSUNO IN 7 ANNI MI HA CHIAMATO PER DIRMI CIÒ CHE DOVEVO DIRE. ADDIRITTURA MI HAI ANTICIPATO LE BATTUTE CHE AVRESTI FATTO” –  IN SETTIMANA LUI L’AVEVA ACCUSATA DI DARGLI VOTI BASSI PER FAVORIRE IL FIDANZATO LORENZO BIAGIARELLI – POI SELVAGGIA DÀ DEL CESSO A RE CARLO E… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

wanda nara 8

 

In tanga e guidata  dal ballerino Antonio Berardi, Wanda Nara si è buttata in pista a Ballando con le Stelle con una sensuale bachata: ha preferito non fare il tango ,tipico dell'Argentina,  perché secondo lei troppo triste. Invitata come concorrente per il prossimo anno da Milly Carlucci, la Nara dice che non potrà perché deve seguire i cinque figli. Selvaggia Lucarelli le dice se non ha i soldi per pagare una tata. E lei risponde che i ragazzi sono troppo discoli…

MILLY CARLUCCI - BALLANDO CON LE STELLE

 

Alla domanda su Mauro Icardi, si é limitata a rispondere commentando la doppietta  realizzata qualche ora prima dal marito durante il derby tra Galatasaray e Besiktas. “Ha segnato una doppietta durante il derby. Se segna, è un bene per la famiglia”, ha risposto sorridendo. Nessun commento sulla separazione e sul suo nuovo amore.

 

Parte la coppia Dario Cassini e Lucrezia Lando: le parole pronunciate dal comico nel filmato di presentazione in merito ai giudizi di Selvaggia Lucarelli, considerati di parte a causa della presenza in gara del fidanzato Lorenzo Biagiarelli scocciano la giurata che poi dice a Cassini:“Stasera squilla il telefono ed eri tu che mi dici ‘Ciao Selvaggia, guarda io volevo dirti che è tutto finto quello che faccio e dico, in realtà mi serve per il mio personaggio. Tu mi dai luce, quindi stasera dammi 3 perché davvero mi è utile’. Nessuno, in sette anni di Ballando con le stelle, si è mai permesso di chiamarmi e di dirmi quello che devo dire.”

 

wanda nara 6

Lorenzo Biagiarelli viene paragonato da Fabio Canino a Camilla Parker Bowles a causa della sua relazione: “Tu mi sei partito come una Camilla, vista un po’ così così, che però poi ha fatto una gran carriera”. Come in un teatrino, la Lucarelli risponde: “Comunque Camilla sta con quel cesso di Carlo, non sei molto gentile con me”.

 

ballando con le stelle 3

Gabriel Garko e Giada Lini ottiene 45 punti nonostante il braccio fasciato dell’attore, prossimo a un’operazione: lui quasi bionico e in boxer che attizzano. Guglielmo Mariotto li nota e dice che a calzone basta cambiare una “elle” e…

 

Sempre Mariotto dice che Angelo Madonia é molto sexy quando difende la sua partner Ema Stokolma con la quale pare esserci più di un’amicizia. Le parole di lei, ieri sera, lasciano supporre una relazione tra i due.

 

ballando con le stelle 2

E poteva mancare il momento della barzelletta sconcia di Iva Zanicchi? No, ormai Iva sta alla Carlucci come la Littizzetto sta a Fazio. E allora vai. Racconta di un tipo che raccomanda a un amico di andare in panetteria e mangiare tanto pane per “soddisfare” la moglie. Ordina cinque chili di pane, ma il panettiere gli risponde: “Se ne compra 5 chili, guardi che le diventa duro”… non capendo che il panettiere si riferisse al pane, la risposta immediata del protagonista della barzelletta è stata: “Diventa duro? Allora me ne dia 10 chili!”.

 

giampiero mughini a ballando con le stelle 1

Ma é arrivata anche una seconda barzelletta forse ancora peggio della precedente. Un signore di nome “Ca**o Giuseppe” chiede, all’anagrafe, di poter cambiare il suo nome essendo imbarazzante, dunque quando l’addetto gli ha chiesto come avrebbe preferito chiamarsi, ha risposto “Culo Antonio”. Ma fa ridere?

 

Per i voti bassi e il commento al maglione indossato durante la gara (vuole vestirsi da solo), Giampiero Mughini si è scagliato contro la giuria e in particolare contro Alberto Matano. Finisce in sfida contro Dario Cassini-Lucrezia Lando e Lorenzo Biagiarelli-Anastasia Kuzmina. Vengono salvati Anastasia Kuzmina e Lorenzo Biagiarelli con il 56% dei voti e Dario Cassini e Lucrezia Lando con il 26% dei voti.Giampiero Mughini e Veera Kinnunen con il 18% vengono eliminati.

selvaggia lucarelli vs. dario cassini 3

 

BALLANDO CON LE STELLE, LA TELEFONATA DI CASSINI A SELVAGGIA LUCARELLI: «QUELLO CHE FACCIO È TUTTO FINTO». SCOPPIA IL CASO

Da www.leggo.it

 

«Quello che faccio è tutto finto, mi serve per il mio personaggio»: a Ballando con le Stelle scoppia il caso di Dario Cassini. Durante l'ultima puntata del dancing show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, la giudice Selvaggia Lucarelli racconta in diretta di una telefonata ricevuta nel pomeriggio dal comico che le avrebbe chiesto di dare un voto basso alla sua esibizione. Cassini, da parte sua, durante la clip settimanale aveva accusato la Lucarelli di dargli sempre voti bassi per favorire il fidanzato Lorenzo Biagiarelli, anch'egli in gara. 

selvaggia lucarelli 2

La polemica

 

«Io non credo di essere antipatico a Selvaggia Lucarelli, credo che accanirsi su di me le consenta di gestire meglio un conflitto di interessi. Se mio figlio partecipa a un torneo di calcio io non faccio l’arbitro», ha detto l’attore. «Tu pensi davvero che io ti giudichi in maniera severa per camuffare il mio conflitto di interessi con Lorenzo?», ha ribattuto la giornalista. Poi è arrivato il colpo di scena, e la Lucarelli ha raccontato di una telefonata ricevuta poco prima della trasmissione, alle 18.30. 

La telefonata a Selvaggia Lucarelli

 

dario cassini 4

«Questa sera mi squilla il telefono - dice la giudice in diretta - ed eri tu che mi dicevi "ciao Selvaggia, io volevo dirti che è tutto finto quello che faccio, mi serve per il mio personaggio, quindi stasera dammi 3, perché davvero molto utile". Quello che succede qua dentro non è falso, io posso essere stronza, odiosa, ma nessuno in 7 anni mi ha chiamato per dirmi ciò che dovevo dire. Addirittura mi hai anticipato le battute che avresti fatto, dicendomi di rispondere». Accuse pesanti, tanto da portare Cassini a chiedere se la telefonata fosse stata registrata. 

La replica di Cassini

 

selvaggia lucarelli vs. dario cassini 4

Dopo l'intervallo pubblicitario, Cassini ha replicato a mente fredda all'accaduto: «Io credo di dover dire una cosa, Fabio e Selvaggia sono storicamente dei miei amici, oggi mi sono sentito di fare uno squillo all'uno e all'altra senza retroattività e se ho sbagliato mi scuso al punto tale da dire che se pensate che questa cosa sia sbagliata io sono pronto a fare un passo indietro e andare a casa. Pensi ci fosse qualche retropensiero da parte mia? Mi dispiaceva soltanto che quando la settimana scorsa ho avuto toni un po' alti, ho precisato che avrei continuato a reagire ai vostri pareri se non d'accordo».

 

BALLANDO, SELVAGGIA LUCARELLI ESAGERA: «RE CARLO È UN CESSO». LA GAFFE IN DIRETTA, GELO IN STUDIO. E I SOCIAL LA MASSACRANO

Da www.leggo.it

 

selvaggia lucarelli vs. dario cassini 5

Selvaggia Lucarelli è un fiume in piena a Ballando con le Stelle. Dopo aver raccontato che Dario Cassini l'ha chiamata in privato per chiedere un accordo sul voto e aver detto a Paola Barale che la «attira sessualmente», è andata addirittura oltre. Nel mirino stavolta, niente popo di meno che Re Carlo d'Inghilterra. «È un cesso», ha detto l'opinionista e in studio è calato il gelo.

 

Cosa ha detto Selvaggia Lucarelli

re carlo

La gaffe è nata durante il giudizio a Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli. Fabio Canino l'ha paragonato a Camilla Parker Bowles, adesso regina consorte. Così è arrivata la risposta della giornalista. «Se lui è Camilla, io dovrei essere Carlo. Non mi fai un grande complimento paragonandomi a quel cesso...». Applausi poco convinti, poi in studio è calato il gelo. Canino ha fatto finta di non capire, così Lucarelli ha ribadito il concetto, usando gli stessi termini. A sciogliere l'imbarazzo ci ha provato Ivan Zazzaroni: «Mi ha appena chiamato l'ambasciata britannica, non l'hanno presa bene...», ha detto. 

 

Social scatenati

selvaggia lucarelli 1

Come era prevedibile, i social non gliel'hanno fatta passare liscia. «"Quel cesso di Carlo” sarebbe il Re d’Inghilterra. Magari un po’ di rispetto visto che non sei nessuno», dice un utente. «È davvero sgradevole», risponde un altro. «Ma chi te la dà questa confidenza?», si legge ancora su Twitter. E anche la Rai finisce nel mirino dei social per le parole della Lucarelli: «Nel programma di prima serata del sabato sulla prima rete di stato si dà del "cesso" ad un uomo di stato. La Rai, oggi».

selvaggia lucarelli vs. dario cassini 2selvaggia lucarelli vs. dario cassini 1wanda nara 3wanda nara 7wanda nara 1wanda nara 5wanda nara 11wanda nara 2wanda nara 12ballando con le stelle 1wanda nara 9MILLY CARLUCCI - BALLANDO CON LE STELLE ballando con le stelle 4selvaggia lucarelli 3

Ultimi Dagoreport

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?