selvaggia lucarelli vs. dario cassini

“MI HAI CHIAMATO PER DIRMI CHE TUTTO QUELLO CHE FAI È FINTO” – A “BALLANDO CON LE STELLE” SELVAGGIA LUCARELLI SBUGIARDA DARIO CASSINI, ACCUSANDOLO DI VOLER RAGGIUNGERE UN ACCORDO SUL VOTO: “NESSUNO IN 7 ANNI MI HA CHIAMATO PER DIRMI CIÒ CHE DOVEVO DIRE. ADDIRITTURA MI HAI ANTICIPATO LE BATTUTE CHE AVRESTI FATTO” –  IN SETTIMANA LUI L’AVEVA ACCUSATA DI DARGLI VOTI BASSI PER FAVORIRE IL FIDANZATO LORENZO BIAGIARELLI – POI SELVAGGIA DÀ DEL CESSO A RE CARLO E… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

wanda nara 8

 

In tanga e guidata  dal ballerino Antonio Berardi, Wanda Nara si è buttata in pista a Ballando con le Stelle con una sensuale bachata: ha preferito non fare il tango ,tipico dell'Argentina,  perché secondo lei troppo triste. Invitata come concorrente per il prossimo anno da Milly Carlucci, la Nara dice che non potrà perché deve seguire i cinque figli. Selvaggia Lucarelli le dice se non ha i soldi per pagare una tata. E lei risponde che i ragazzi sono troppo discoli…

MILLY CARLUCCI - BALLANDO CON LE STELLE

 

Alla domanda su Mauro Icardi, si é limitata a rispondere commentando la doppietta  realizzata qualche ora prima dal marito durante il derby tra Galatasaray e Besiktas. “Ha segnato una doppietta durante il derby. Se segna, è un bene per la famiglia”, ha risposto sorridendo. Nessun commento sulla separazione e sul suo nuovo amore.

 

Parte la coppia Dario Cassini e Lucrezia Lando: le parole pronunciate dal comico nel filmato di presentazione in merito ai giudizi di Selvaggia Lucarelli, considerati di parte a causa della presenza in gara del fidanzato Lorenzo Biagiarelli scocciano la giurata che poi dice a Cassini:“Stasera squilla il telefono ed eri tu che mi dici ‘Ciao Selvaggia, guarda io volevo dirti che è tutto finto quello che faccio e dico, in realtà mi serve per il mio personaggio. Tu mi dai luce, quindi stasera dammi 3 perché davvero mi è utile’. Nessuno, in sette anni di Ballando con le stelle, si è mai permesso di chiamarmi e di dirmi quello che devo dire.”

 

wanda nara 6

Lorenzo Biagiarelli viene paragonato da Fabio Canino a Camilla Parker Bowles a causa della sua relazione: “Tu mi sei partito come una Camilla, vista un po’ così così, che però poi ha fatto una gran carriera”. Come in un teatrino, la Lucarelli risponde: “Comunque Camilla sta con quel cesso di Carlo, non sei molto gentile con me”.

 

ballando con le stelle 3

Gabriel Garko e Giada Lini ottiene 45 punti nonostante il braccio fasciato dell’attore, prossimo a un’operazione: lui quasi bionico e in boxer che attizzano. Guglielmo Mariotto li nota e dice che a calzone basta cambiare una “elle” e…

 

Sempre Mariotto dice che Angelo Madonia é molto sexy quando difende la sua partner Ema Stokolma con la quale pare esserci più di un’amicizia. Le parole di lei, ieri sera, lasciano supporre una relazione tra i due.

 

ballando con le stelle 2

E poteva mancare il momento della barzelletta sconcia di Iva Zanicchi? No, ormai Iva sta alla Carlucci come la Littizzetto sta a Fazio. E allora vai. Racconta di un tipo che raccomanda a un amico di andare in panetteria e mangiare tanto pane per “soddisfare” la moglie. Ordina cinque chili di pane, ma il panettiere gli risponde: “Se ne compra 5 chili, guardi che le diventa duro”… non capendo che il panettiere si riferisse al pane, la risposta immediata del protagonista della barzelletta è stata: “Diventa duro? Allora me ne dia 10 chili!”.

 

giampiero mughini a ballando con le stelle 1

Ma é arrivata anche una seconda barzelletta forse ancora peggio della precedente. Un signore di nome “Ca**o Giuseppe” chiede, all’anagrafe, di poter cambiare il suo nome essendo imbarazzante, dunque quando l’addetto gli ha chiesto come avrebbe preferito chiamarsi, ha risposto “Culo Antonio”. Ma fa ridere?

 

Per i voti bassi e il commento al maglione indossato durante la gara (vuole vestirsi da solo), Giampiero Mughini si è scagliato contro la giuria e in particolare contro Alberto Matano. Finisce in sfida contro Dario Cassini-Lucrezia Lando e Lorenzo Biagiarelli-Anastasia Kuzmina. Vengono salvati Anastasia Kuzmina e Lorenzo Biagiarelli con il 56% dei voti e Dario Cassini e Lucrezia Lando con il 26% dei voti.Giampiero Mughini e Veera Kinnunen con il 18% vengono eliminati.

selvaggia lucarelli vs. dario cassini 3

 

BALLANDO CON LE STELLE, LA TELEFONATA DI CASSINI A SELVAGGIA LUCARELLI: «QUELLO CHE FACCIO È TUTTO FINTO». SCOPPIA IL CASO

Da www.leggo.it

 

«Quello che faccio è tutto finto, mi serve per il mio personaggio»: a Ballando con le Stelle scoppia il caso di Dario Cassini. Durante l'ultima puntata del dancing show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, la giudice Selvaggia Lucarelli racconta in diretta di una telefonata ricevuta nel pomeriggio dal comico che le avrebbe chiesto di dare un voto basso alla sua esibizione. Cassini, da parte sua, durante la clip settimanale aveva accusato la Lucarelli di dargli sempre voti bassi per favorire il fidanzato Lorenzo Biagiarelli, anch'egli in gara. 

selvaggia lucarelli 2

La polemica

 

«Io non credo di essere antipatico a Selvaggia Lucarelli, credo che accanirsi su di me le consenta di gestire meglio un conflitto di interessi. Se mio figlio partecipa a un torneo di calcio io non faccio l’arbitro», ha detto l’attore. «Tu pensi davvero che io ti giudichi in maniera severa per camuffare il mio conflitto di interessi con Lorenzo?», ha ribattuto la giornalista. Poi è arrivato il colpo di scena, e la Lucarelli ha raccontato di una telefonata ricevuta poco prima della trasmissione, alle 18.30. 

La telefonata a Selvaggia Lucarelli

 

dario cassini 4

«Questa sera mi squilla il telefono - dice la giudice in diretta - ed eri tu che mi dicevi "ciao Selvaggia, io volevo dirti che è tutto finto quello che faccio, mi serve per il mio personaggio, quindi stasera dammi 3, perché davvero molto utile". Quello che succede qua dentro non è falso, io posso essere stronza, odiosa, ma nessuno in 7 anni mi ha chiamato per dirmi ciò che dovevo dire. Addirittura mi hai anticipato le battute che avresti fatto, dicendomi di rispondere». Accuse pesanti, tanto da portare Cassini a chiedere se la telefonata fosse stata registrata. 

La replica di Cassini

 

selvaggia lucarelli vs. dario cassini 4

Dopo l'intervallo pubblicitario, Cassini ha replicato a mente fredda all'accaduto: «Io credo di dover dire una cosa, Fabio e Selvaggia sono storicamente dei miei amici, oggi mi sono sentito di fare uno squillo all'uno e all'altra senza retroattività e se ho sbagliato mi scuso al punto tale da dire che se pensate che questa cosa sia sbagliata io sono pronto a fare un passo indietro e andare a casa. Pensi ci fosse qualche retropensiero da parte mia? Mi dispiaceva soltanto che quando la settimana scorsa ho avuto toni un po' alti, ho precisato che avrei continuato a reagire ai vostri pareri se non d'accordo».

 

BALLANDO, SELVAGGIA LUCARELLI ESAGERA: «RE CARLO È UN CESSO». LA GAFFE IN DIRETTA, GELO IN STUDIO. E I SOCIAL LA MASSACRANO

Da www.leggo.it

 

selvaggia lucarelli vs. dario cassini 5

Selvaggia Lucarelli è un fiume in piena a Ballando con le Stelle. Dopo aver raccontato che Dario Cassini l'ha chiamata in privato per chiedere un accordo sul voto e aver detto a Paola Barale che la «attira sessualmente», è andata addirittura oltre. Nel mirino stavolta, niente popo di meno che Re Carlo d'Inghilterra. «È un cesso», ha detto l'opinionista e in studio è calato il gelo.

 

Cosa ha detto Selvaggia Lucarelli

re carlo

La gaffe è nata durante il giudizio a Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli. Fabio Canino l'ha paragonato a Camilla Parker Bowles, adesso regina consorte. Così è arrivata la risposta della giornalista. «Se lui è Camilla, io dovrei essere Carlo. Non mi fai un grande complimento paragonandomi a quel cesso...». Applausi poco convinti, poi in studio è calato il gelo. Canino ha fatto finta di non capire, così Lucarelli ha ribadito il concetto, usando gli stessi termini. A sciogliere l'imbarazzo ci ha provato Ivan Zazzaroni: «Mi ha appena chiamato l'ambasciata britannica, non l'hanno presa bene...», ha detto. 

 

Social scatenati

selvaggia lucarelli 1

Come era prevedibile, i social non gliel'hanno fatta passare liscia. «"Quel cesso di Carlo” sarebbe il Re d’Inghilterra. Magari un po’ di rispetto visto che non sei nessuno», dice un utente. «È davvero sgradevole», risponde un altro. «Ma chi te la dà questa confidenza?», si legge ancora su Twitter. E anche la Rai finisce nel mirino dei social per le parole della Lucarelli: «Nel programma di prima serata del sabato sulla prima rete di stato si dà del "cesso" ad un uomo di stato. La Rai, oggi».

selvaggia lucarelli vs. dario cassini 2selvaggia lucarelli vs. dario cassini 1wanda nara 3wanda nara 7wanda nara 1wanda nara 5wanda nara 11wanda nara 2wanda nara 12ballando con le stelle 1wanda nara 9MILLY CARLUCCI - BALLANDO CON LE STELLE ballando con le stelle 4selvaggia lucarelli 3

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO