“NI MARITAMU”, “CI SIAMO SPOSATI” – COME CANDELA-ANTICIPATO MIRIAM LEONE E’ ANDATA A NOZZE CON PAOLO CARULLO: ENTRAMBI SICILIANI, SI SAREBBERO CONOSCIUTI GRAZIE AD AMICI COMUNI. LEI HA SFOGGIATO UN ABITO RICAMATO CON SCOLLO A CUORE, CAPELLI RACCOLTI E UN VELO IN PIZZO. LA FESTA DI MATRIMONIO AL CASTELLO DI DONNAFUGATA A SCICLI: TRA GLI OSPITI ANCHE GIULIANO SANGIORGI DEI NEGRAMARO – “HO SOFFERTO PER AMORE PRIMA DI CAPIRE COSA FOSSE L’AMORE. ERO E SONO UN FUOCO PERPETUO"

-

Condividi questo articolo


 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/miriam-leone-rsquo-ha-rovinata-lsquo-bim-bum-bam-rsquo-ldquo-212758.htm

 

 

Federica Bandirali per corriere.it

 

miriam leone paolo carullo miriam leone paolo carullo

È stata una festa condivisa con amici e parenti: Miriam Leone e Paolo Carullo si sono sposati sabato 18 settembre ma la festa nuziale è andata avanti tutta la sera, circondati dall’affetto delle persone più care che sono arrivate da ogni parte d’Italia per festeggiarli.

 

I due sposi e gli invitati, dopo la cerimonia che si è tenuta nel Santuario di Santa Maria La Nova a Scicli, si sono trasferiti al Castello di Donnafugata per il ricevimento.

 

miriam leone miriam leone

Non è mancato però, prima di recarsi alla location del banchetto, un abbraccio virtuale da parte dalla gente: i due sposi infatti hanno girato per le vie di Scicli tra gli applausi e gli auguri dei residenti della splendida cittadina sicula.

 

 

 

Sui social gli invitati hanno postato poi alcuni scatti durante il ricevimento: l’allestimento, molto elegante (proprio come nello stile di Miriam) ha visto un tripudio di fiori, candele e luci, con un tocco di modernità quali delle scritte al neon rosa fluo. “Love” e “Nimaritamu” (quest’ultimo, hashtag dell’evento) le due parole che campeggiavano rispettivamente sopra il gazebo del taglio della torta e sopra al portico delle band che ha intrattenuto durante la serata.

miriam leone paolo carullo miriam leone paolo carullo

 

Gli ospiti (tra cui Giuliano Sangiorgi dei Negramaro) non hanno mancato di sottolineare nei loro post e nelle loro IgStories la felicità dei due sposi: Miriam ha indossato un abito con scollo a cuore e tacchi durante il banchetto.

miriam leone paolo carullo miriam leone paolo carullo miriam leone paolo carullo miriam leone paolo carullo miriam leone paolo carullo miriam leone paolo carullo miriam leone paolo carullo miriam leone paolo carullo miriam leone 9 miriam leone 9 miriam leone 5 miriam leone 5 miriam leone 8 miriam leone 8 miriam leone 7 miriam leone 7 miriam leone 6 miriam leone 6 miriam leone 4 miriam leone 4 miriam leone 2 miriam leone 2 miriam leone 14 miriam leone 14 miriam leone l’amore a domicilio 1 miriam leone l’amore a domicilio 1 miriam leone miriam leone MIRIAM LEONE VANITY MIRIAM LEONE VANITY miriam leone 17 miriam leone 17 miriam leone 6 miriam leone 6 miriam leone miriam leone miriam leone 12 miriam leone 12 miriam leone miriam leone

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

PULIZIE IN CORSO A ROCCA SALIMBENI: IL TESORO STA TRATTANDO CON LA COMMISSIONE EUROPEA PER TROVARE UN COMPROMESSO SULLA PROROGA DELL’USCITA DELLO STATO DA MPS. LA SPERANZA DEL GOVERNO È RIUSCIRE A RIMANERE NEL CAPITALE DEL “MONTE” ALMENO FINO ALL’AUTUNNO 2023. BISOGNA TAGLIARE I RAMI SECCHI E SNELLIRE GLI ATTIVI, PER POI VENDERE L’AZIENDA RISANATA E DIMAGRITA. A QUEL PUNTO UNICREDIT POTREBBE RIENTRARE IN PARTITA - L’IPOTESI MASSIAH COME AD E I 6,2 MILIARDI DI RISCHI LEGALI DA SBOLOGNARE A FINTECNA, SOCIETÀ DI CDP

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute