“NI MARITAMU”, “CI SIAMO SPOSATI” – COME CANDELA-ANTICIPATO MIRIAM LEONE E’ ANDATA A NOZZE CON PAOLO CARULLO: ENTRAMBI SICILIANI, SI SAREBBERO CONOSCIUTI GRAZIE AD AMICI COMUNI. LEI HA SFOGGIATO UN ABITO RICAMATO CON SCOLLO A CUORE, CAPELLI RACCOLTI E UN VELO IN PIZZO. LA FESTA DI MATRIMONIO AL CASTELLO DI DONNAFUGATA A SCICLI: TRA GLI OSPITI ANCHE GIULIANO SANGIORGI DEI NEGRAMARO – “HO SOFFERTO PER AMORE PRIMA DI CAPIRE COSA FOSSE L’AMORE. ERO E SONO UN FUOCO PERPETUO"

-

Condividi questo articolo


 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/miriam-leone-rsquo-ha-rovinata-lsquo-bim-bum-bam-rsquo-ldquo-212758.htm

 

 

Federica Bandirali per corriere.it

 

miriam leone paolo carullo miriam leone paolo carullo

È stata una festa condivisa con amici e parenti: Miriam Leone e Paolo Carullo si sono sposati sabato 18 settembre ma la festa nuziale è andata avanti tutta la sera, circondati dall’affetto delle persone più care che sono arrivate da ogni parte d’Italia per festeggiarli.

 

I due sposi e gli invitati, dopo la cerimonia che si è tenuta nel Santuario di Santa Maria La Nova a Scicli, si sono trasferiti al Castello di Donnafugata per il ricevimento.

 

miriam leone miriam leone

Non è mancato però, prima di recarsi alla location del banchetto, un abbraccio virtuale da parte dalla gente: i due sposi infatti hanno girato per le vie di Scicli tra gli applausi e gli auguri dei residenti della splendida cittadina sicula.

 

 

 

Sui social gli invitati hanno postato poi alcuni scatti durante il ricevimento: l’allestimento, molto elegante (proprio come nello stile di Miriam) ha visto un tripudio di fiori, candele e luci, con un tocco di modernità quali delle scritte al neon rosa fluo. “Love” e “Nimaritamu” (quest’ultimo, hashtag dell’evento) le due parole che campeggiavano rispettivamente sopra il gazebo del taglio della torta e sopra al portico delle band che ha intrattenuto durante la serata.

miriam leone paolo carullo miriam leone paolo carullo

 

Gli ospiti (tra cui Giuliano Sangiorgi dei Negramaro) non hanno mancato di sottolineare nei loro post e nelle loro IgStories la felicità dei due sposi: Miriam ha indossato un abito con scollo a cuore e tacchi durante il banchetto.

miriam leone paolo carullo miriam leone paolo carullo miriam leone paolo carullo miriam leone paolo carullo miriam leone paolo carullo miriam leone paolo carullo miriam leone paolo carullo miriam leone paolo carullo miriam leone 9 miriam leone 9 miriam leone 5 miriam leone 5 miriam leone 8 miriam leone 8 miriam leone 7 miriam leone 7 miriam leone 6 miriam leone 6 miriam leone 4 miriam leone 4 miriam leone 2 miriam leone 2 miriam leone 14 miriam leone 14 miriam leone l’amore a domicilio 1 miriam leone l’amore a domicilio 1 miriam leone miriam leone MIRIAM LEONE VANITY MIRIAM LEONE VANITY miriam leone 17 miriam leone 17 miriam leone 6 miriam leone 6 miriam leone miriam leone miriam leone 12 miriam leone 12 miriam leone miriam leone

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."