“NON SARO’ A SANREMO, IL MIO TEMPO E’ SCADUTO” - RENATO ZERO PAPARAZZATO DA BARILLARI NEL CENTRO DI ROMA SI LASCIA ANDARE ALLA MALINCONIA - I “SORCINI” SI SONO DOVUTI RASSEGNARE ALL’IDEA DI NON VEDERLO SUL PALCO DELL’ARISTON. SUI SOCIAL IL CANTANTE HA SCRITTO…

-

Condividi questo articolo


RENATO ZERO RENATO ZERO

Da www.ilmessaggero.it

 

Le speranze per i sorcini si erano infrante con un messaggio postato proprio sui suoi social: «Non sarò a Sanremo, ma al mio amico di sempre Claudio Baglioni giunga il più sincero in bocca al lupo per il successo della manifestazione». Renato Zero intercettato dal king dei paparazzi Rino Barillari per le stradine del centro di Roma si lascia andare alla malinconia: «Il mio tempo è scaduto», dice.

 

Il cantautore romano esce da solo da un ristorante di piazza dei Ricci, cappellino nero in testa e sguardo solitario, quando vede l'obiettivo del fotografo si copre il volto: «A Barillà è scaduto il tempo per fare le foto a me».

 

RENATO ZERO RENATO ZERO

Chissà che ne pensano i milioni di fan che da 50 anni lo seguono nei suoi successi.

Averlo come ospite a Sanremo sarebbe stato un sogno per tantissimi appassionati di musica che continuano a considerarlo un re. Ma l’artista di Zerovskij ha assicurato che sarà comunque il primo degli spettatori di questa singolare edizione, dal momento che è anche autore di uno dei brani del disco di uno dei big, l’amico Red Canzian, per il quale ha scritto Cantico di Testimone del tempo.

RENATO ZERO RENATO ZERO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – RISIKO BESTIALE A BRUXELLES! URSULA VON DER LEYEN, NONOSTANTE I VETI DEL TRIO TUSK-MACRON-SCHOLZ, S’ALLISCIA LA MELONI PER BLOCCARE I FRANCHI TIRATORI TRA POPOLARI E SOCIALISTI. MA L’INCIUCIONE SARÀ RIVELATO DOPO IL VOTO: SE L’ITALIA INCASSERÀ UN COMMISSARIO DI PESO, FRATELLI D’ITALIA SI SARÀ APPECORONATO ALLA COFANA TEDESCA (E ALLORA SÌ CHE SALVINI E LE PEN INIZIERANNO A CECCHINARE LA “TRADITRICE” GIORGIA) – OCCHIO A MACRON: ANCHE SE INDEBOLITO PER L’AVANZATA DELLE DESTRE IN FRANCIA, DA “ANIMALE FERITO” PUÒ DIVENTARE UNA MINA VAGANTE

FLASH! - COSA PUOI FARE PER DENUNCIARE LE GUERRE NEL MONDO? PER NON SBAGLIARE, VAI A CASA E ARRUOLA TUA MOGLIE! - È QUELLO CHE DEVE AVER PENSATO IL PRESIDENTE DEL CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA SERGIO CASTELLITTO QUANDO SI È INVENTATO “DIASPORA DEGLI ARTISTI IN GUERRA”. AL CENTRO DELL’EVENTO, FINANZIATO DAL PNRR, BRILLA IL LONGANESIANO “TENGO FAMIGLIA”: LA SCRITTRICE MARGARET MAZZANTINI, MOGLIE DI CASTELLITTO, CONVERSERÀ CON DAVID GROSSMAN – A SANGIULIANO, CUI DIPENDE IL CSC, PARE OPPORTUNO CHE TRA TANTI LETTERATI IN CIRCOLAZIONE, SI VA A SCEGLIERE LA PROPRIA CONIUGE? 

STREGA CONTRO STREGA – SOSPINTA DAI QUEI SALOTTI ROMANI ALL’INSEGNA DELLA ‘’FROCIAGGINE’’, COME DIREBBE IL PAPA, CHIARA VALERIO STA INSEGUENDO LA FAVORITISSIMA DONATELLA DI PIETRANTONIO - ALL’INIZIO LA VALERIO SOSTENEVA CHE LEI MAI E POI MAI AVREBBE PARTECIPATO ALLO STREGA E CHE CON IL SUO ROMANZO AMBIVA AL PREMIO CAMPIELLO. INVECE, MISTERO DEI MISTERI, AL CAMPIELLO PRESIEDUTO DA VELTRONI IL NOME VALERIO NON È MAI APPARSO TRA I CANDIDATI. COME MAI? UN DISSAPORE CON VELTRONI DA PARTE DI CHIARA MOLTO LEGATA A ELLY SCHLEIN CHE NON AMA WALTER-EGO? AH, SAPERLO…