“NON SONO ATTRATTO DAI MASCHI. TUTTAVIA SONO INCURIOSITO DAI TRANS” – AMEDEO GORIA MEJO DI SIFFREDI E TOTTI. A “NUOVO” RACCONTA LA SUA DIPENDENZA DAL SESSO: “IL MIO MOTTO È ‘PIÙ SESSO PER TUTTI’. FA STARE BENE E MANTIENE GIOVANI. ED È IL MIO UNICO VIZIO” – “PENSO SPESSO A QUANTO MI RESTA DA VIVERE E NON ESITO A SPARARE LE ULTIME CARTUCCE. QUANDO VEDO UNA BELLA RAGAZZA PER STRADA, MI VIENE SPONTANEO GUARDARLA CON DESIDERIO - “MIA FIGLIA GUENDA MI VUOLE FAR INTERDIRE. È PREOCCUPATA PER ME E VUOLE IMPEDIRMI DI SPERPERARE SOLDI” – “CON GLI ANNI PENSO DI ESSERE DIVENTATO UN TIPO INTERESSANTE ESTETICAMENTE. NON MI CERCANO SOLTANTO LE DONNE. ULTIMAMENTE CI SONO ANCHE..."

Condividi questo articolo


Agnese D’Avanzo per “Nuovo”

 

amedeo goria foto di bacco amedeo goria foto di bacco

Mezzo secolo di carriera come giornalista sportivo e una fama di instancabile

dongiovanni che regala grandi prestazioni sotto le lenzuola. Nel mondo dello showbiz Amedeo Goria è una sorta di leggenda. Eppure c'è qualcuno che gli rema contro: «Mia figlia Guenda mi vuole far interdire», confida a Nuovo l'ex gieffino vip. E poi aggiunge: «Lei è molto preoccupata per me e vuole impedirmi di sperperare tutti i soldi».

 

Amedeo, in che cosa spendi i tuoi soldi?

amedeo goria e ainett stephens amedeo goria e ainett stephens

«Li spendo in quadri. Ho l'acquisto compulsivo di opere d'arte, se ne vedo una che mi piace perdo subito la testa».

 

Tutti avrebbero detto che fossero le belle fanciulle a farti perdere la testa.

“Io sono un professionista serio! Trovo che ci sia un abuso di chiacchiericcio in merito alla mia sfera intima».

 

amedeo goria si toglie le mutande 1 amedeo goria si toglie le mutande 1

In qualche modo, però, hai contribuito tu ad alimentare queste voci sul tuo conto.

«Va bene, allora lancio un messaggio importante a tutti gli uomini di una certa età, come me: coltivate le frequentazioni femminili. Il mio motto è: "Più sesso per tutti!". Fa stare bene e mantiene giovani. Ed è il mio unico vizio».

 

 

L'astinenza fa male?

amedeo goria foto di bacco amedeo goria foto di bacco

«Malissimo. L'attività sessuale favorisce il sistema cardiovascolare, respiratorio

E mmunitario. Finché c'è testosterone, c'è buonumore».

 

Ti serve qualche aiutino?

«Assolutamente no! Bisogna vivere il sesso con naturalezza. Quando si è stanchi ci si riposa. Penso spesso a quanto mi resta da vivere e non esito a sparare le ultime cartucce».

 

Quindi sei sempre pronto per nuove conquiste?

«Certamente. Se camminando per strada vedo una bella ragazza, mi viene spontaneo guardarla con desiderio. Sarei ipocrita se negassi una cosa del genere

 

La coppia ti sta stretta?

guenda goria con il padre amedeo foto di bacco guenda goria con il padre amedeo foto di bacco

“Quando si è in crisi, bisogna ravvivare il desiderio aprendo la coppia, magari andando in vacanza con altre coppie. Il termine scambismo non mi piace, preferisco parlare di trasgressione.

 

Una donna, se vuole tenermi, deve intrigarmi continuamente, altrimenti la passione passa».

 

Qual è la tua arma di seduzione, secondo te?

“Con gli anni penso di essere diventato un tipo interessante esteticamente. Da giovane invece avevo il complesso di essere bruttarello ed ero pure balbuziente».

 

mara montes insegna il samba a amedeo goria foto di bacco (2) mara montes insegna il samba a amedeo goria foto di bacco (2)

Adesso sei single?

«Sì, con Vera Miales è finita, anche se siamo rimasti buoni amici. E tuttavia non escludo che in futuro potremo tornare insieme».

 

C'è almeno una donna che non hai mai tradito?

«Per due anni sono stato fedele alla mia ex Maria Teresa Ruta: avevo avuto la fortuna di sposare una bella ragazza di successo, mi sono montato la testa e ho cominciato ad avere distrazioni. La notorietà favorisce gli incontri».

 

Quindi le donne ti cercano perché sei famoso?

«Non mi cercano soltanto le donne. Ultimamente ci sono anche quattro uomini che continuano a scrivermi».

 

Visto che ami trasgredire, non ti piacerebbe incontrare questi uomini?

amedeo goria e la fidanzata amedeo goria e la fidanzata

«No, non sono attratto dai maschi. Tuttavia sono incuriosito dalle persone transessuali, come Eva Robin’s. Ne ho anche conosciute un paio».

amedeo goria 4 amedeo goria 4 vera miales risponde ad amedeo goria 2 vera miales risponde ad amedeo goria 2 amedeo goria 2 amedeo goria 2 amedeo goria 3 amedeo goria 3 tony randine e amedeo goria tony randine e amedeo goria aldo montano amedeo goria aldo montano amedeo goria rania e amedeo goria rania e amedeo goria simona ventura amedeo goria foto di bacco simona ventura amedeo goria foto di bacco tony randine e amedeo goria tony randine e amedeo goria ainett stephens e amedeo goria 5 ainett stephens e amedeo goria 5

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

“IL PRINCIPE HARRY ERA IL MIO TOYBOY” – NUOVO SCANDALO PER LA FAMIGLIA REALE INGLESE! CATHERINE OMMANNEY, EX STAR TELEVISIVA STATUNITENSE, RIVELA AL “SUN” I DETTAGLI PICCANTI DELLA SUA RELAZIONE CON IL SECONDOGENITO DI RE CARLO: “IO AVEVO 34 ANNI E LUI 21. CI DIVERTIVAMO UN SACCO INSIEME E LO CHIAMAVO BABY” – CHE EFFETTI AVRÀ LA NOTIZIA SUL MATRIMONIO CON MEGHAN MARKLE, GIÀ COMPROMESSO DALLE NUMEROSE CORNA RECIPROCHE E DALLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELL'AMANTE DEL PRINCIPINO?

sport

"FORSE HA RAGIONE LUIS ENRIQUE: OCCHIO A NON FARE CASINO" – “IL FOGLIO” MARAMALDEGGIA SULLE PAROLE DEL CT SPAGNOLO SULLE SCOPATE DEI CALCIATORI: “NON SAPENDO COME CAVARSELA, LA BUTTA SUL CREATIVO: ‘NON MI DISPIACE CHE I GIOCATORI FACCIANO SESSO, MA TRACCIO UN LIMITE PER LE ORGE’. CHE SENSO HA? E’ UN LIMITE DA TARTUFO O DA SACRESTIA, COME QUANDO CLINTON DICEVA CHE NON S’ERA MAI DROGATO PERCHÉ NON ASPIRAVA, E CON LA RAGAZZA NON ERA STATO SESSO PERCHÉ AVEVA ASPIRATO SOLO LEI…”

cafonal

CAFONALISSIMO SBANCATO! – ALLA GALLERIA DORIA PAMPHILJ SI SONO PRESENTATI I CARICHI DA NOVANTA PER LA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO “BANCOR” (DALLO PSEUDONIMO USATO DA GUIDO CARLI PER I SUOI ARTICOLI SULL’’“ESPRESSO”) – IL RICONOSCIMENTO, ISTITUITO DALL'ASSOCIAZIONE GUIDO CARLI CON IL PATROCINIO DI BANCA IFIS, È ANDATO A SIR MERVYN KING, EX GOVERNATORE DI BANK OF ENGLAND – A MODERARE LUCIA ANNUNZIATA. SONO INTERVENUTI IL GOVERNATORE DI BANKITALIA, IGNAZIO VISCO, E IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA. AVVISTATI ANCHE GLI EX MINISTRI DANIELE FRANCO, TIZIANO TREU E  L’INAFFONDABILE "LAMBERTOW" DINI…

viaggi

salute