“NON SONO ATTRATTO DAI MASCHI. TUTTAVIA SONO INCURIOSITO DAI TRANS” – AMEDEO GORIA MEJO DI SIFFREDI E TOTTI. A “NUOVO” RACCONTA LA SUA DIPENDENZA DAL SESSO: “IL MIO MOTTO È ‘PIÙ SESSO PER TUTTI’. FA STARE BENE E MANTIENE GIOVANI. ED È IL MIO UNICO VIZIO” – “PENSO SPESSO A QUANTO MI RESTA DA VIVERE E NON ESITO A SPARARE LE ULTIME CARTUCCE. QUANDO VEDO UNA BELLA RAGAZZA PER STRADA, MI VIENE SPONTANEO GUARDARLA CON DESIDERIO - “MIA FIGLIA GUENDA MI VUOLE FAR INTERDIRE. È PREOCCUPATA PER ME E VUOLE IMPEDIRMI DI SPERPERARE SOLDI” – “CON GLI ANNI PENSO DI ESSERE DIVENTATO UN TIPO INTERESSANTE ESTETICAMENTE. NON MI CERCANO SOLTANTO LE DONNE. ULTIMAMENTE CI SONO ANCHE..."

Condividi questo articolo


Agnese D’Avanzo per “Nuovo”

 

amedeo goria foto di bacco amedeo goria foto di bacco

Mezzo secolo di carriera come giornalista sportivo e una fama di instancabile

dongiovanni che regala grandi prestazioni sotto le lenzuola. Nel mondo dello showbiz Amedeo Goria è una sorta di leggenda. Eppure c'è qualcuno che gli rema contro: «Mia figlia Guenda mi vuole far interdire», confida a Nuovo l'ex gieffino vip. E poi aggiunge: «Lei è molto preoccupata per me e vuole impedirmi di sperperare tutti i soldi».

 

Amedeo, in che cosa spendi i tuoi soldi?

amedeo goria e ainett stephens amedeo goria e ainett stephens

«Li spendo in quadri. Ho l'acquisto compulsivo di opere d'arte, se ne vedo una che mi piace perdo subito la testa».

 

Tutti avrebbero detto che fossero le belle fanciulle a farti perdere la testa.

“Io sono un professionista serio! Trovo che ci sia un abuso di chiacchiericcio in merito alla mia sfera intima».

 

amedeo goria si toglie le mutande 1 amedeo goria si toglie le mutande 1

In qualche modo, però, hai contribuito tu ad alimentare queste voci sul tuo conto.

«Va bene, allora lancio un messaggio importante a tutti gli uomini di una certa età, come me: coltivate le frequentazioni femminili. Il mio motto è: "Più sesso per tutti!". Fa stare bene e mantiene giovani. Ed è il mio unico vizio».

 

 

L'astinenza fa male?

amedeo goria foto di bacco amedeo goria foto di bacco

«Malissimo. L'attività sessuale favorisce il sistema cardiovascolare, respiratorio

E mmunitario. Finché c'è testosterone, c'è buonumore».

 

Ti serve qualche aiutino?

«Assolutamente no! Bisogna vivere il sesso con naturalezza. Quando si è stanchi ci si riposa. Penso spesso a quanto mi resta da vivere e non esito a sparare le ultime cartucce».

 

Quindi sei sempre pronto per nuove conquiste?

«Certamente. Se camminando per strada vedo una bella ragazza, mi viene spontaneo guardarla con desiderio. Sarei ipocrita se negassi una cosa del genere

 

La coppia ti sta stretta?

guenda goria con il padre amedeo foto di bacco guenda goria con il padre amedeo foto di bacco

“Quando si è in crisi, bisogna ravvivare il desiderio aprendo la coppia, magari andando in vacanza con altre coppie. Il termine scambismo non mi piace, preferisco parlare di trasgressione.

 

Una donna, se vuole tenermi, deve intrigarmi continuamente, altrimenti la passione passa».

 

Qual è la tua arma di seduzione, secondo te?

“Con gli anni penso di essere diventato un tipo interessante esteticamente. Da giovane invece avevo il complesso di essere bruttarello ed ero pure balbuziente».

 

mara montes insegna il samba a amedeo goria foto di bacco (2) mara montes insegna il samba a amedeo goria foto di bacco (2)

Adesso sei single?

«Sì, con Vera Miales è finita, anche se siamo rimasti buoni amici. E tuttavia non escludo che in futuro potremo tornare insieme».

 

C'è almeno una donna che non hai mai tradito?

«Per due anni sono stato fedele alla mia ex Maria Teresa Ruta: avevo avuto la fortuna di sposare una bella ragazza di successo, mi sono montato la testa e ho cominciato ad avere distrazioni. La notorietà favorisce gli incontri».

 

Quindi le donne ti cercano perché sei famoso?

«Non mi cercano soltanto le donne. Ultimamente ci sono anche quattro uomini che continuano a scrivermi».

 

Visto che ami trasgredire, non ti piacerebbe incontrare questi uomini?

amedeo goria e la fidanzata amedeo goria e la fidanzata

«No, non sono attratto dai maschi. Tuttavia sono incuriosito dalle persone transessuali, come Eva Robin’s. Ne ho anche conosciute un paio».

amedeo goria 4 amedeo goria 4 vera miales risponde ad amedeo goria 2 vera miales risponde ad amedeo goria 2 amedeo goria 2 amedeo goria 2 amedeo goria 3 amedeo goria 3 tony randine e amedeo goria tony randine e amedeo goria aldo montano amedeo goria aldo montano amedeo goria rania e amedeo goria rania e amedeo goria simona ventura amedeo goria foto di bacco simona ventura amedeo goria foto di bacco tony randine e amedeo goria tony randine e amedeo goria ainett stephens e amedeo goria 5 ainett stephens e amedeo goria 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)