jacqueline luna di giacomo heather parisi

“PERCHÉ NON CHIEDETE A HEATHER DOVE SONO LE ALTRE DUE FIGLIE?” –  JACQUELINE DI GIACOMO, FIGLIA 19ENNE DI HEATHER PARISI, SGANCIA LA BOMBA SULLA MADRE E DISTRUGGE L’IMMAGINE DI FAMIGLIOLA FELICE CHE L’EX SHOWGIRL HA PORTATO A “LIVE NON È LA D’URSO” – LA PARISI HA RIVELATO DI ESSERE STATA PICCHIATA PER 7 ANNI DA UNO DEI SUOI UOMINI DI CUI NON HA RIVELATO IL NOME: "MI SENTIVO COME UN PUGILE LEGATO..."

Da "tvzap.kataweb.it"

 

jacqueline luna di giacomo 19

Lunedì sera a Live non è la d’Urso è stata ospite Heather Parisi che ha rivelato in modo coraggioso come ben sette anni sia stata vittima di un compagno violento. Poi in studio sono entrati il Umberto Maria Anzolin e i due figli gemelli, Dylan ed Elizabeth. I quattro vivono da anni a Hong Kong.

 

Nello stesso momento però su Instagram Jacqueline Luna Di Giacomo, secondogenita di Heather Parisi, ha pubblicato una storia con la frase  “Perché non chiedete alla Heather dove sono le altre due figlie?”. Già perché nelle recenti interviste di Heather Parisi si parla molto dei due gemelli, ma mai delle due figlie più grandi Rebecca, 25 anni e Jacqueline, 19 anni.

 

Heather Parisi, le figlie Rebecca e Jacqueline

heather parisi a live non e' la d'urso 3

Rebecca è la primogenita di Heather avuta dall’ex marito l’imprenditore Giorgio Manenti, sposato nel 1993, mentre Jacqueline è la secondogenita avuta con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo.

 

jacqueline luna di giacomo 16

Le due sorelle sono molto unite come testimonia spesso Jacqueline su Intagram, ma non solo. Insieme ai rispettivi padri si frequentano spesso, tanto che la ragazza subito dopo la domanda rivolta alla d’Urso su che fine avessero fatto le altre figlie, ha pubblicato uno scatto dei 4 insieme a tavola con la scritta “La mia vittoria più grande”.

jacqueline luna di giacomo 10

 

Jacqueline vive tra l’Italia e gli Stati Uniti e assomiglia tantissimo alla madre, con cui però sembra non avere più rapporti da molto tempo, mentre il padre appare spesso nei suoi scatti accompagnato da frasi d’amore. Per ora però né lei né Heather hanno spiegato i motivi di questo allontanamento.

 

Tiziana Lapelosa per “Libero quotidiano”

 

Archiviati i memorabili balletti in tv, le sigle che insistono nella nostra memoria, da «Disco Bambina» a «Cicale» passando per «Crilù» (la sua preferita). È un' altra Heather Parisi quella che sta venendo fuori nei giorni nostri.

jacqueline luna di giacomo 18

 

Si scopre, ad esempio, che dietro ai suoi mitici costumi, tra cui quel body aderente a strisce colorate trasversali senza una gamba e senza una manica che indossava per cantare «Disco disco sono io sono veemente io è fantastico super fantastico...», dietro a quel tutte noi che volevamo essere lei e trascorrevamo le ore davanti allo specchio nell' improbabile impresa di imitare almeno una delle sue spaccate, si nascondevano bulimia e anoressia e solitudine.

heather parisi a live non e' la d'urso 1

 

Dietro a tutto questo c' era una ragazza che si imbottiva di girelle, di pasta, di filetto e di dolci. Salvo poi correre in bagno e vomitare tutto, come di recente ha confessato l' artista nel salotto di Silvia Toffanin a Canale 5. E in tante che lottano contro le malattie che hanno a che fare con il cibo si sono riconosciute in lei, 1,63 centimetri di altezza, e 42 chili all' epoca, eppure si sentiva dire che era grassa.

 

heather parisi anni 80

E nei suoi panni si sono ritrovate, qualche giorno fa, anche le numerose donne vittime di violenza domestica. Che, per la verità, sono rimaste un po' interdette quando la Parisi ha «vomitato» nel salotto di Barbara D' Urso, sempre su Canale 5. Ha detto, la Parisi, di essere stata malmenata da uno dei suoi uomini. Non per un mese o due, ma per sette anni. «Gallina americana» la chiamava il compagno, oltre a riempirla di sberle, calci, pugni.

 

heather parisi a live non e' la d'urso 5

un pugile legato «Mi sentivo come un pugile legato - ha confessato, - ma dalle violenza fisica una persona guarisce. Sono le minacce, il modo di parlarti e di buttarti giù a farti diventare complessata, ti portano a non amarti più e questo è ancora più pericoloso per una donna». Non fa nomi, l' ex showgirl, non contestualizza le violenze. Non sappiamo chi l' abbia riempita di botte né quando.

heather parisi

 

E però, dopo questa rivelazione senza nome, ora ci sarà la gara a scavare nella sua vita privata e a puntare il dito contro questo e quell' ex compagno - in questo senso, gli altri fidanzati di Heather non saranno certo contenti. Sappiamo, però, che con le prime due figlie, una avuta a 30 anni e l' altra a 40, i rapporti non sono idilliaci.

 

«Perché non chiedete alla Heather dove stanno le altre due figlie?», aveva scritto la secondogenita Jacqueline (nata dalla relazione con l' ortopedico Giovanni di Giacomo) taggando la conduttrice Barbara d' Urso. E, in effetti, la Parisi evita di parlarne, ma ha tante parole per i gemelli Dylan ed Elizabeth, avuti a 50 anni dopo aver incontrato l' amore della sua vita, Umberto Anzolin.

 

heather parisi a live non e' la d'urso 4

reazione dei fan I suoi fan si chiedono perché Heather abbia parlato solo ora. Perché non ha denunciato? E come possono le altre donne trovare il coraggio di farlo se lei, così famosa, non lo ha fatto? Per «vergogna», si sfoga la Cicala della nostra adolescenza, simbolo di femminismo e di forza che ne ha superate di ogni: una madre assente, un padre andato via che lei aveva due anni, la scelta di andare a vivere da sola a 13, il trasferimento a 15 a New York, fino a trovare la rivincita professionale in Italia, dove il provino per la tv lo ha improvvisato sulla scrivania di un dirigente Rai.

heather parisi amici 1

 

Lei, che abbiamo imparato a conoscere come una donna diventata suo malgrado un simbolo del femminismo per la sua forza, perché ce l' ha fatta da sola, perché l' abbiamo immaginata come una che non si fa mettere i piedi in testa. Una tosta, insomma, ora arruolata quasi di diritto al movimento #MeToo.

lorella cuccarini heather parisi

 

Una che non si è mai trattenuta (celebri le invettive contro Lorella Cuccarini, che a Fantastico faceva parte del suo corpo di ballo per poi diventarne la protagonista), una che non ha avuto paura di ridiventare mamma in una età che le ovaie ti mandano a quel paese. Insomma, da lei questa confessione «tardiva» non si aspettava.

Speriamo solo che serva a qualcosa.

jacqueline luna di giacomo 5heather parisi fantasticoheather parisi heather parisi fantasticoheather parisi fantasticoheather parisi amici 2heather parisi heather parisi col marito umberto maria arcolinjacqueline luna di giacomo 9jacqueline luna di giacomo 11jacqueline luna di giacomo 1jacqueline luna di giacomo 15jacqueline luna di giacomo 6jacqueline luna di giacomo 13jacqueline luna di giacomo 7jacqueline luna di giacomo 4

 

 

jacqueline luna di giacomo 2jacqueline luna di giacomo 3jacqueline luna di giacomo 17jacqueline luna di giacomo 8heather parisi a live non e' la d'urso 2jacqueline luna di giacomo 14jacqueline luna di giacomo 12

 

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"