jacqueline luna di giacomo heather parisi

“PERCHÉ NON CHIEDETE A HEATHER DOVE SONO LE ALTRE DUE FIGLIE?” –  JACQUELINE DI GIACOMO, FIGLIA 19ENNE DI HEATHER PARISI, SGANCIA LA BOMBA SULLA MADRE E DISTRUGGE L’IMMAGINE DI FAMIGLIOLA FELICE CHE L’EX SHOWGIRL HA PORTATO A “LIVE NON È LA D’URSO” – LA PARISI HA RIVELATO DI ESSERE STATA PICCHIATA PER 7 ANNI DA UNO DEI SUOI UOMINI DI CUI NON HA RIVELATO IL NOME: "MI SENTIVO COME UN PUGILE LEGATO..."

Da "tvzap.kataweb.it"

 

jacqueline luna di giacomo 19

Lunedì sera a Live non è la d’Urso è stata ospite Heather Parisi che ha rivelato in modo coraggioso come ben sette anni sia stata vittima di un compagno violento. Poi in studio sono entrati il Umberto Maria Anzolin e i due figli gemelli, Dylan ed Elizabeth. I quattro vivono da anni a Hong Kong.

 

Nello stesso momento però su Instagram Jacqueline Luna Di Giacomo, secondogenita di Heather Parisi, ha pubblicato una storia con la frase  “Perché non chiedete alla Heather dove sono le altre due figlie?”. Già perché nelle recenti interviste di Heather Parisi si parla molto dei due gemelli, ma mai delle due figlie più grandi Rebecca, 25 anni e Jacqueline, 19 anni.

 

Heather Parisi, le figlie Rebecca e Jacqueline

heather parisi a live non e' la d'urso 3

Rebecca è la primogenita di Heather avuta dall’ex marito l’imprenditore Giorgio Manenti, sposato nel 1993, mentre Jacqueline è la secondogenita avuta con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo.

 

jacqueline luna di giacomo 16

Le due sorelle sono molto unite come testimonia spesso Jacqueline su Intagram, ma non solo. Insieme ai rispettivi padri si frequentano spesso, tanto che la ragazza subito dopo la domanda rivolta alla d’Urso su che fine avessero fatto le altre figlie, ha pubblicato uno scatto dei 4 insieme a tavola con la scritta “La mia vittoria più grande”.

jacqueline luna di giacomo 10

 

Jacqueline vive tra l’Italia e gli Stati Uniti e assomiglia tantissimo alla madre, con cui però sembra non avere più rapporti da molto tempo, mentre il padre appare spesso nei suoi scatti accompagnato da frasi d’amore. Per ora però né lei né Heather hanno spiegato i motivi di questo allontanamento.

 

Tiziana Lapelosa per “Libero quotidiano”

 

Archiviati i memorabili balletti in tv, le sigle che insistono nella nostra memoria, da «Disco Bambina» a «Cicale» passando per «Crilù» (la sua preferita). È un' altra Heather Parisi quella che sta venendo fuori nei giorni nostri.

jacqueline luna di giacomo 18

 

Si scopre, ad esempio, che dietro ai suoi mitici costumi, tra cui quel body aderente a strisce colorate trasversali senza una gamba e senza una manica che indossava per cantare «Disco disco sono io sono veemente io è fantastico super fantastico...», dietro a quel tutte noi che volevamo essere lei e trascorrevamo le ore davanti allo specchio nell' improbabile impresa di imitare almeno una delle sue spaccate, si nascondevano bulimia e anoressia e solitudine.

heather parisi a live non e' la d'urso 1

 

Dietro a tutto questo c' era una ragazza che si imbottiva di girelle, di pasta, di filetto e di dolci. Salvo poi correre in bagno e vomitare tutto, come di recente ha confessato l' artista nel salotto di Silvia Toffanin a Canale 5. E in tante che lottano contro le malattie che hanno a che fare con il cibo si sono riconosciute in lei, 1,63 centimetri di altezza, e 42 chili all' epoca, eppure si sentiva dire che era grassa.

 

heather parisi anni 80

E nei suoi panni si sono ritrovate, qualche giorno fa, anche le numerose donne vittime di violenza domestica. Che, per la verità, sono rimaste un po' interdette quando la Parisi ha «vomitato» nel salotto di Barbara D' Urso, sempre su Canale 5. Ha detto, la Parisi, di essere stata malmenata da uno dei suoi uomini. Non per un mese o due, ma per sette anni. «Gallina americana» la chiamava il compagno, oltre a riempirla di sberle, calci, pugni.

 

heather parisi a live non e' la d'urso 5

un pugile legato «Mi sentivo come un pugile legato - ha confessato, - ma dalle violenza fisica una persona guarisce. Sono le minacce, il modo di parlarti e di buttarti giù a farti diventare complessata, ti portano a non amarti più e questo è ancora più pericoloso per una donna». Non fa nomi, l' ex showgirl, non contestualizza le violenze. Non sappiamo chi l' abbia riempita di botte né quando.

heather parisi

 

E però, dopo questa rivelazione senza nome, ora ci sarà la gara a scavare nella sua vita privata e a puntare il dito contro questo e quell' ex compagno - in questo senso, gli altri fidanzati di Heather non saranno certo contenti. Sappiamo, però, che con le prime due figlie, una avuta a 30 anni e l' altra a 40, i rapporti non sono idilliaci.

 

«Perché non chiedete alla Heather dove stanno le altre due figlie?», aveva scritto la secondogenita Jacqueline (nata dalla relazione con l' ortopedico Giovanni di Giacomo) taggando la conduttrice Barbara d' Urso. E, in effetti, la Parisi evita di parlarne, ma ha tante parole per i gemelli Dylan ed Elizabeth, avuti a 50 anni dopo aver incontrato l' amore della sua vita, Umberto Anzolin.

 

heather parisi a live non e' la d'urso 4

reazione dei fan I suoi fan si chiedono perché Heather abbia parlato solo ora. Perché non ha denunciato? E come possono le altre donne trovare il coraggio di farlo se lei, così famosa, non lo ha fatto? Per «vergogna», si sfoga la Cicala della nostra adolescenza, simbolo di femminismo e di forza che ne ha superate di ogni: una madre assente, un padre andato via che lei aveva due anni, la scelta di andare a vivere da sola a 13, il trasferimento a 15 a New York, fino a trovare la rivincita professionale in Italia, dove il provino per la tv lo ha improvvisato sulla scrivania di un dirigente Rai.

heather parisi amici 1

 

Lei, che abbiamo imparato a conoscere come una donna diventata suo malgrado un simbolo del femminismo per la sua forza, perché ce l' ha fatta da sola, perché l' abbiamo immaginata come una che non si fa mettere i piedi in testa. Una tosta, insomma, ora arruolata quasi di diritto al movimento #MeToo.

lorella cuccarini heather parisi

 

Una che non si è mai trattenuta (celebri le invettive contro Lorella Cuccarini, che a Fantastico faceva parte del suo corpo di ballo per poi diventarne la protagonista), una che non ha avuto paura di ridiventare mamma in una età che le ovaie ti mandano a quel paese. Insomma, da lei questa confessione «tardiva» non si aspettava.

Speriamo solo che serva a qualcosa.

jacqueline luna di giacomo 5heather parisi fantasticoheather parisi heather parisi fantasticoheather parisi fantasticoheather parisi amici 2heather parisi heather parisi col marito umberto maria arcolinjacqueline luna di giacomo 9jacqueline luna di giacomo 11jacqueline luna di giacomo 1jacqueline luna di giacomo 15jacqueline luna di giacomo 6jacqueline luna di giacomo 13jacqueline luna di giacomo 7jacqueline luna di giacomo 4

 

 

jacqueline luna di giacomo 2jacqueline luna di giacomo 3jacqueline luna di giacomo 17jacqueline luna di giacomo 8heather parisi a live non e' la d'urso 2jacqueline luna di giacomo 14jacqueline luna di giacomo 12

 

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?