lele mora fabrizio corona alberto matano

“PERCHÉ NON ESCONO MAI FOTO DI MATANO COL SUO AMICO SPECIALE?” – LELE MORA A RUOTA LIBERA: “HO AVUTO UN GRANDE AMORE CON CORONA, MA NIENTE SESSO: SIAMO INGLESI. DE MARTINO FA BENE LA SUA VITA. È DIVISO DA BELEN, ORA PUÒ TROMBARE CON CHI VUOLE” – “CONTICINI E DE SICA? AD OGNI ARTISTA VENGONO AFFIBIATI AMANTI, MA VA CHIESTO A LUI NON A ME. E GABRIEL GARKO…”

 

 

Da www.today.it

 

lele mora - foto di massimo sestini

Lele Mora a ruota libera. L'ex agente dei vip ha utilizzato le Instagram Stories per dire la sua a proposito di alcuni dei volti più popolari della tv, dal conduttore della Vita in Diretta Alberto Matano fino all'attore Gabriel Garko di recente finito al centro dell'attenzione mediatica per il coming out al Gf Vip.

 

alberto matano foto di bacco (4)

Lele Mora su Alberto Matano

'Perché non escono mai foto di matano col suo amico speciale?', chiede un utente su Instagram, e Mora risponde senza filtri. "Perché avrà qualcosa di speciale questo amico. Un giorno lo capiremo. Quando farà outing si saprà tutto".

lele mora

 

Ricordiamo che in passato fu lo stesso giornalista a rimbalzare ogni pettegolezzo sul suo orientamento sessuale. "E' incredibile - disse in un'intervista - come per colpire qualcuno si utilizzi, ancora oggi, l'orientamento sessuale. E trovo ancor più grave utilizzare questi argomenti per occupare in qualche modo spazi mediatici". E ancora: "Non amo categorie, etichette e diffido da chi mette timbri sugli altri. Un individuo va valutato in base all'operato, non al privato".

CHRISTIAN DE SICA PAOLO CONTICINI

 

Gabriel Garko e Cristian De Sica

Mora passa poi a parlare di Garko. L'ex agente ha dichiarato di averlo fatto trionfare al concorso ‘Il più bello d’Italia’ nel 1986 e che in seguito ha assecondato il suo desiderio di fare l’attore presentandolo ad Alberto Tarallo, all'epoca a capo della Ares Film, casa di produzione che poi ha prodotto molte fiction Mediaset.

 

gabriel garko

'Paolo Conticini è l'amante di  Cristian De Sica?' chiede poi qualcuno. "Ad ogni artista vengono affibiati amanti, ma va chiesto a lui non a me", replica Lele.

 

Stefano e Belen

Qualche pettegolezzo anche su Stefano De Martino e Belen Rodriguez, vera e propria coppia regina del gossip italiano, su cui Mora fa aleggiare l'ombra di tradimenti vari (senza far nomi di vittime e carnefici). E, a proposito del ballerino, aggiunge: "De Martino fa bene la sua vita. E' diviso da Belen, ora può trombare con chi vuole".

belen stefano de martino

 

Mora sposta poi l'attenzione su di sé. E torna a parlare del suo passato. In primis del carcere, dove "a venirmi a trovare sono stati Ornella Muti, Iva Zanicchi, Tessa Gelisio e Sabrina Ferilli". Poi di Fabrizio Corona, suo ex partner professionale: "Ho avuto un grande amore con Corona, ma niente sesso: siamo inglesi".

gabriel garko a live non e' la d ursoincidente stefano de martino belen rodriguezgabriel garko versione eva grimaldi stefano de martino 4belen de martinobelen de martinostefano de martino 3belen 4belen 9lele morastefano de martino 5belen stefano de martinobelen rodriguez e stefano de martino non si salutano in aeroporto 2CHRISTIAN DE SICA PAOLO CONTICINIgabriel garko biondo incompresa gabriel garko 2gabriel garko e adua del vescogabriel garko e adua del vesco gabriel garko al gf vipalfonso signorini e gabriel garkogabriel garko a milano con un ragazzo misterioso 2gabriel garko a milano con un ragazzo misterioso 1gabriel garko e adua del vesco 4 gabriel garko manuela arcuri 2010gabriel garko manuela arcurigabriel garko a nudo gabriel garko sembra imma battaglialele mora

 

GINO MESSINA LELE MORAalberto matano foto di bacco (2)alberto matano foto di baccoalberto matanolorella cuccarini alberto matanoalberto matano foto di bacco (3)lele mora con azuz marzouk francesca cipriani lele mora 1LELE MORA PAPA GIOVANNI PAOLO IIsimona ventura lele moralele mora e a destra marco ferriEMILIO FEDE LELE MORAlele mora azuz marzoukEMILIO FEDE LELE MORALELE MORAlele mora e gessica notaro BERLUSCONI PROCESSO LELE MORAfrancesca cipriani lele moralele moraREALITI SCIO LELE MORA EMILIO FEDE ENRICO LUCCI lele mora irene pivettiREALITI SCIO LELE MORA EMILIO FEDE ENRICO LUCCI CON MASCHERA DI BERLUSCONIgabriel garko

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…