lele mora fabrizio corona alberto matano

“PERCHÉ NON ESCONO MAI FOTO DI MATANO COL SUO AMICO SPECIALE?” – LELE MORA A RUOTA LIBERA: “HO AVUTO UN GRANDE AMORE CON CORONA, MA NIENTE SESSO: SIAMO INGLESI. DE MARTINO FA BENE LA SUA VITA. È DIVISO DA BELEN, ORA PUÒ TROMBARE CON CHI VUOLE” – “CONTICINI E DE SICA? AD OGNI ARTISTA VENGONO AFFIBIATI AMANTI, MA VA CHIESTO A LUI NON A ME. E GABRIEL GARKO…”

 

 

Da www.today.it

 

lele mora - foto di massimo sestini

Lele Mora a ruota libera. L'ex agente dei vip ha utilizzato le Instagram Stories per dire la sua a proposito di alcuni dei volti più popolari della tv, dal conduttore della Vita in Diretta Alberto Matano fino all'attore Gabriel Garko di recente finito al centro dell'attenzione mediatica per il coming out al Gf Vip.

 

alberto matano foto di bacco (4)

Lele Mora su Alberto Matano

'Perché non escono mai foto di matano col suo amico speciale?', chiede un utente su Instagram, e Mora risponde senza filtri. "Perché avrà qualcosa di speciale questo amico. Un giorno lo capiremo. Quando farà outing si saprà tutto".

lele mora

 

Ricordiamo che in passato fu lo stesso giornalista a rimbalzare ogni pettegolezzo sul suo orientamento sessuale. "E' incredibile - disse in un'intervista - come per colpire qualcuno si utilizzi, ancora oggi, l'orientamento sessuale. E trovo ancor più grave utilizzare questi argomenti per occupare in qualche modo spazi mediatici". E ancora: "Non amo categorie, etichette e diffido da chi mette timbri sugli altri. Un individuo va valutato in base all'operato, non al privato".

CHRISTIAN DE SICA PAOLO CONTICINI

 

Gabriel Garko e Cristian De Sica

Mora passa poi a parlare di Garko. L'ex agente ha dichiarato di averlo fatto trionfare al concorso ‘Il più bello d’Italia’ nel 1986 e che in seguito ha assecondato il suo desiderio di fare l’attore presentandolo ad Alberto Tarallo, all'epoca a capo della Ares Film, casa di produzione che poi ha prodotto molte fiction Mediaset.

 

gabriel garko

'Paolo Conticini è l'amante di  Cristian De Sica?' chiede poi qualcuno. "Ad ogni artista vengono affibiati amanti, ma va chiesto a lui non a me", replica Lele.

 

Stefano e Belen

Qualche pettegolezzo anche su Stefano De Martino e Belen Rodriguez, vera e propria coppia regina del gossip italiano, su cui Mora fa aleggiare l'ombra di tradimenti vari (senza far nomi di vittime e carnefici). E, a proposito del ballerino, aggiunge: "De Martino fa bene la sua vita. E' diviso da Belen, ora può trombare con chi vuole".

belen stefano de martino

 

Mora sposta poi l'attenzione su di sé. E torna a parlare del suo passato. In primis del carcere, dove "a venirmi a trovare sono stati Ornella Muti, Iva Zanicchi, Tessa Gelisio e Sabrina Ferilli". Poi di Fabrizio Corona, suo ex partner professionale: "Ho avuto un grande amore con Corona, ma niente sesso: siamo inglesi".

gabriel garko a live non e' la d ursoincidente stefano de martino belen rodriguezgabriel garko versione eva grimaldi stefano de martino 4belen de martinobelen de martinostefano de martino 3belen 4belen 9lele morastefano de martino 5belen stefano de martinobelen rodriguez e stefano de martino non si salutano in aeroporto 2CHRISTIAN DE SICA PAOLO CONTICINIgabriel garko biondo incompresa gabriel garko 2gabriel garko e adua del vescogabriel garko e adua del vesco gabriel garko al gf vipalfonso signorini e gabriel garkogabriel garko a milano con un ragazzo misterioso 2gabriel garko a milano con un ragazzo misterioso 1gabriel garko e adua del vesco 4 gabriel garko manuela arcuri 2010gabriel garko manuela arcurigabriel garko a nudo gabriel garko sembra imma battaglialele mora

 

GINO MESSINA LELE MORAalberto matano foto di bacco (2)alberto matano foto di baccoalberto matanolorella cuccarini alberto matanoalberto matano foto di bacco (3)lele mora con azuz marzouk francesca cipriani lele mora 1LELE MORA PAPA GIOVANNI PAOLO IIsimona ventura lele moralele mora e a destra marco ferriEMILIO FEDE LELE MORAlele mora azuz marzoukEMILIO FEDE LELE MORALELE MORAlele mora e gessica notaro BERLUSCONI PROCESSO LELE MORAfrancesca cipriani lele moralele moraREALITI SCIO LELE MORA EMILIO FEDE ENRICO LUCCI lele mora irene pivettiREALITI SCIO LELE MORA EMILIO FEDE ENRICO LUCCI CON MASCHERA DI BERLUSCONIgabriel garko

 

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...