scazzo tra samantha de grenet e stefania orlando 2020gfvip 3

“È UNA PSICOPATICA. IO LA UCCIDO” – SI RESPIRA ARIA NATALIZIA NELLA CASA DEL “GF VIP” DOVE CONTINUA LA GUERRA TRA STEFANIA ORLANDO E SAMANTHA DE GRENET - DOPO CHE LE DUE SONO ARRIVATE A LITIGARE PURE PER LE TEGLIE, L’EX DI PIERACCIONI È ANDATA FUORI DI TESTA QUANDO LA ORLANDO LE HA DETTO CHE NON DAVA UN BUON ESEMPIO PER IL FIGLIO – LA SBROCCATA DELLA DE GRENET: “NON ME NE FREGA UN CAZ*O. METTI IN MEZZO MIO FIGLIO. POTREI METTERTI LE MANI ADDOSSO…” - VIDEO

 

 

Roberto Mallò per "www.davidemaggio.it"

 

scazzo tra samantha de grenet e stefania orlando 6

La tensione continua a scorrere tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet. Dopo la discussione per le teglie, avvenuta nel primo pomeriggio al Grande Fratello Vip 5, le due coinquiline si sono infatti rese protagoniste di un altro scontro, al termine del quale l’ex di Pieraccioni si è lasciata andare ad alcuni commenti poco edificanti contro la bionda, arrivando addirittura ad esclamare di volerla uccidere.

 

Il nuovo “match” tra le due concorrenti ha preso il via nel momento in cui Stefania ha chiesto a Samantha per quale ragione le avesse dato della “psicopatica” durante un dialogo con Tommaso e gli altri coinquilini.

 

scazzo tra samantha de grenet e stefania orlando 10

Di primo acchito, la De Grenet ha cercato di mantenere la calma, ripercorrendo tutte le incomprensioni sorte negli ultimi giorni, ma ha iniziato a spazientirsi quando la Orlando l’ha invitata provocatoriamente a fare più attenzione ai termini che usa:

“Le parole hanno un peso e tu che hai un figlio a casa lo dovresti sapere che le parole hanno un peso, capisci? (…) Io non ho mai offeso nessuno qua dentro, Samantha. E  non mi mi sognerei mai di dare della pazza psicopatica. E’ un’offesa“.

 

Samantha ha tentato di difendersi (“E dire che una entra a gamba a tesa e che la casa è sporca?“), incorrendo nell’ennesima risposta di Stefania:

scazzo tra samantha de grenet e stefania orlando 11

“Non è un’offesa, è un’opinione. E’ diverso. Se io dico che sei entrata a gamba tesa, non ti ho offeso: ho espresso un’opinione. Se tu mi dici che sono una psicopatica è un’offesa (…) Ti sei alzata, non reggi il discorso, perché vuoi avere sempre ragione. La cresta la devi abbassare un pochino, tesoro (…) Non vado in giro a dire che sei una psicopatica“.

 

Incurante dell’osservazione della Orlando, la De Grenet ha rincarato la dose:

scazzo tra samantha de grenet e stefania orlando 1

“Ti offendi perché ho detto a Tommy ‘la tua amica è una pazza’. Allora c’hai dei problemi, perché nella vita succedono cose un po’ più gravi. (…) Se tu vai lamentandoti da Tommy perché io dico ‘la tua amica è una pazza’, come si può dire in mille altre occasioni tra amiche (…) Psicopatica non so se l’ho detto o meno, ma può anche essere. (…) Arrivo io, a destabilizzarti un po‘”.

scazzo tra samantha de grenet e stefania orlando 2

 

Da un lato Stefania non si è scomposta (“Non mi destabilizzi per niente, anzi mi hai dato un po’ di sale“), dall’altro Samantha ha cercato inutilmente di tagliare corto, con la coinquilina che la invitava a non cercare il supporto degli altri compagni, che assistevano senza proferire parola alla loro discussione, per fare il suo show.

 

Il peggio di sé, la De Grenet l’ha però dato mentre  parlava dell’accaduto con Sonia Lorenzini:

“Mi tiri fuori mio figlio in una discussione dicendo: ‘che insegnamenti dai a tuo figlio?’. Oh, ma io ti uccido. Cacciatemi, ho detto che la uccido (rivolgendosi alle telecamere, ndDM)“.

 

scazzo tra samantha de grenet e stefania orlando 3

Nonostante gli inviti dell’ex tronista a calmarsi e a non esagerare, la soubrette ha continuato in loop:

“Non me ne frega un cazzo (…) Le sarei saltata al collo. Se una si permette di toccare mio figlio, mia madre, mio padre, la mia famiglia, in situazione becere, io ti asfalto. Io potrei metterti le mani addosso, ok?“. Altro che atmosfera natalizia.

scazzo tra samantha de grenet e stefania orlando 13scazzo tra samantha de grenet e stefania orlando 9scazzo tra samantha de grenet e stefania orlando 8scazzo tra samantha de grenet e stefania orlando 5scazzo tra samantha de grenet e stefania orlando 4scazzo tra samantha de grenet e stefania orlando 7scazzo tra samantha de grenet e stefania orlando 12scazzo tra samantha de grenet e stefania orlando 14

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?