“QUANDO ME LO HANNO DETTO STAVO PER PERDERE I SENSI” - ANCHE I RAM-POLLI SVALVOLONI HANNO UN CUORE! GIANLUCA VACCHI SI COMMUOVE A “DOMENICA IN” RACCONTANDO DEL PROBLEMA DI SALUTE DELLA FIGLIA: “APPENA NATA LE HANNO RISCONTRATO LA PALATOSCHISI. CHIARAMENTE CI SONO COSE MOLTO PIÙ GRAVI, MA UN PROBLEMA DI UN BAMBINO NON È MAI ROUTINE. LE HANNO DATO 25 PUNTI SUL PALATO, IN UNA BOCCA GRANDE COME DUE MONETE…”

-

Condividi questo articolo


VIDEO - GIANLUCA VACCHI A "DOMENICA IN"

https://www.raiplay.it/video/2022/05/Gianluca-Vacchi-lamore-per-Sharon-e-per-la-loro-figlia-Blu-Jerusalema---Domenica-22052022-1a528b0a-1bfd-44df-bfda-6f4e708488e6.html

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

gianluca vacchi sharon fonseca domenica in gianluca vacchi sharon fonseca domenica in

Gianluca Vacchi tra i primi ospiti di Domenica In. L'imprenditore ha commosso tutta Italia raccontando nella puntata del 22 maggio su Rai 1 quanto subito dalla figlia. La piccola, avuta dalla giovane Sharon Fonseca, appena nata ha riscontrato un problema al palato, la palatoschisi: "Un problema di salute, chiaramente ci sono cose molto più gravi - ha spiegato a una Mara Venier commossa - questa era una cosa risolvibile, ma un problema di un bambino non è mai un problema di routine. A nostra figlia hanno dato 25 punti sul palato in una bocca grande come due monete, quindi hanno dovuto ricostruire con frammenti ossei".

gianluca vacchi si commuove a domenica in gianluca vacchi si commuove a domenica in

 

Una notizia che ha destabilizzato la coppia, tanto che Vacchi ha confessato: "Quando me lo hanno detto stavo per perdere i sensi". Parlando della sua vita privata e del suo carattere, l'influencer ha detto di vivere per lo sport.

 

Un tema a cui ha dedicato ampio spazio anche nel suo nuovo documentario: "Quello che ho fatto vedere di me era ed è coerente con le piattaforme sulle quali ho comunicato qualcosa di me. Ho fatto semplicemente me stesso, la gente non è stupida: legge l’anima". Ad aiutarlo anche quella che lui definisce "la mia impazienza costruttiva".

gianluca vacchi sharon fonseca domenica in gianluca vacchi sharon fonseca domenica in

 

gianluca vacchi si commuove a domenica in gianluca vacchi si commuove a domenica in

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

“VORREI ESSERE GOVERNATO DA UNA PERSONA CHE NON DÀ DEL TU A BARBARA D'URSO (CE N'ERA UNO, L'HANNO DISARCIONATO)” – ALDO GRASSO: “SARÀ DIFFICILE, PERCHÉ I LEADER DEI PARTITI SI SONO ABBANDONATI A TONI CONFIDENZIALI. QUANDO LA POLITICA INSEGUE LA TV (CON L'APPORTO DEI SOCIAL) SUCCEDE CHE ANCHE LA POLITICA SI TRASFORMI NEL TRASH PIÙ COLLAUDATO. IL TRAVASO DAL POPULISMO TV A QUELLO POLITICO È STATO DEVASTANTE. NON SI GOVERNA CON IL ‘LIVE SENTIMENT’ NÉ CON IL TU. SI GOVERNA SOLO CON IL LEI, CON IL SENSO DI RESPONSABILITÀ NEI CONFRONTI DEI PROBLEMI REALI”

politica

business

cronache

sport

cafonal

LUCIO FOREVER – ARRIVA A ROMA LA MOSTRA ITINERANTE “LUCIO DALLA. ANCHE SE IL TEMPO PASSA” NEL DECENNALE DELLA SCOMPARSA DEL CANTAUTORE – ESPOSTI APPUNTI, DIARI, CAPPELLI, OCCHIALI, IL MITICO CLARINETTO, POSTER, DISCHI – ALLA PRESENTAZIONE CARLO VERDONE HA RICORDATO L’AMICIZIA NATA CON “BOROTALCO” E RENZO ARBORE HA RACCONTATO DI QUANDO, A 7 ANNI, HA FATTO DA BALIA  A DALLA: “SONO IL PIÙ ANTICO AMICO DI LUCIO. PER ME È STATO IL FIGLIO DELLA SIGNORA MELOTTI, LA MODISTA AMATA DA MIA MADRE...”

viaggi

salute