“QUANDO SEI IN DIRETTA NON È FACILE PRENDERE CERTE DECISIONI” – FABIO FAZIO A “CHE TEMPO CHE FA” CORRE IN DIFESA DI MARA VENIER E BLOCCA MASSIMO GIANNINI CHE SVELENAVA SULLA PRESENTATRICE DI “DOMENICA IN” PER AVER LETTO IL COMUNICATO PRO-ISRAELE DELL’AD DI ROBERTO SERGIO...

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di www.liberoquotidiano.it

 

fabio fazio che tempo che fa su canale nove fabio fazio che tempo che fa su canale nove

Sono passate tre settimane da Sanremo, eppure ancora si continua a discutere sulla "censura" di Mara Venier su Dargen D'Amico […] Nel salotto televisivo di Fabio Fazio sul Nove ne hanno parlato anche ieri sera: ospiti Concita De Gregorio, Annalisa Cuzzocrea e pure Massimo Giannini che ha criticato aspramente la Venier per aver letto in diretta il documento pro-Israele firmato dall'Ad Roberto Sergio. 

 

MARA VENIER LEGGE IL COMUNICATO DI SCUSE DI ROBERTO SERGIO MARA VENIER LEGGE IL COMUNICATO DI SCUSE DI ROBERTO SERGIO

Un commento velenoso che, a sorpresa, ha scatenato la reazione di Fazio a favore della conduttrice. "Quando sei in diretta non è facile prendere certe decisioni", ha detto il padrone di casa chiudendo la bocca all'editorialista di Repubblica. Adesso c'è da capire perché mai il conduttore di Che Tempo Che Fa ha voluto sedare invece la polemica quando Massimo Giannini ha provato a rinfocolarla? Per quale motivo ha preso a spada tratta le difese di Mara? 

 

 

fabio fazio 1 fabio fazio 1 fabio fazio che tempo che fa su canale nove 1 fabio fazio che tempo che fa su canale nove 1 dargen mara venier dargen mara venier fabio fazio 2 fabio fazio 2 MARA VENIER LEGGE IL COMUNICATO DI ROBERTO SERGIO A DOMENICA IN MARA VENIER LEGGE IL COMUNICATO DI ROBERTO SERGIO A DOMENICA IN fabio fazio 2 fabio fazio 2

 

MARA VENIER - DOMENICA IN MARA VENIER - DOMENICA IN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?