“SALVINI? PEGGIO DEL FASCISMO!” OLIVIERO TOSCANI SHOW: IL LEADER LEGHISTA COMMETTE CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ, ANDREBBE MESSO IN GALERA PER 40 ANNI. CI VOGLIONO I PARTIGIANI COME DURANTE LA GUERRA - UNA RIVOLTA ARMATA? FORSE SÌ” - “GLI ITALIANI? MORTI DI FAME CHE HANNO PERSO LA DIGNITÀ"- E SULLA FOTO DEI MIGRANTI PER BENETTON

-

Condividi questo articolo


Da La Zanzara – Radio 24

toscani toscani

 

“Salvini? Peggio del fascismo, ha superato l’imbecillità del fascismo”. “Partigiani? Sì, ci vogliono quelli”. “Una rivolta armata? Forse sì”. “Foto Benetton? Contro i cretini”. “Destra italiana la più ignorante e becera del mondo”.

 

Oliviero Toscani show a La Zanzara su Radio 24. Ecco il Toscani pensiero: “Anche io avrei sfruttato l’immigrazione per la pubblicità? E’ come se dicessi a un dottore che sfrutta le malattie, ma che discorso è? Certo che mi hanno pagato, anche il dottore lo paghi, sono un professionista conosciuto in tutto il mondo.

 

Devono solo imparare, coglioni, asini e mediocri fascisti. Non faccio l’uomo marketing, io faccio comunicazione e questo come l’anoressia è chiaramente fuori dalle regole tradizionali. Utilizzo gli spazi per far vedere ciò che bisogna vedere veramente. Ed ho come sponsor un uomo intelligente che ha un’azienda di successo e adesso vogliamo far vedere quello che sta succedendo. Noi pensiamo che dobbiamo affrontare il problema”.

matteo salvini al senato 1 matteo salvini al senato 1

 

“Io – continua  - utilizzo dei disperati per far vedere ai cretini che c’è un problema da risolvere. Benetton ha una grande azienda e conosce bene gli esseri umani, ha 30 mila dipendenti. Lui dice: per organizzarsi, bisogna pensare a come far integrare la gente. E per fortuna che c’è l’Europa. Uno che è contro l’arrivo delle navi è solo un coglione che non capisce la storia. Cosa volete chiudere i porti, arrivano a piedi”.

toscani foto benetton migranti toscani foto benetton migranti

 

Ma hai detto che ci vuole un processo stile Norimberga contro Salvini, non è esagerato?: “No, perché non hanno capito niente. Sono peggio dei fascisti e dei nazisti perché li abbiamo avuti e non hanno capito. E c’è un altro problema ancora più grave, il crimine contro l’umanità. Quando ci sarà l’Europa unita gli faranno un processo a Salvini e lo terranno dentro 40 anni”.

 

salvini pozzallo salvini pozzallo

Ma i consensi sono alle stelle: “Anche Mussolini aveva i sondaggi alle stelle, che cazzo vuol dire? Io sono il solo che va controcorrente, c’è tanta gente che non ha tempo, che deve lavorare per pagare le tasse per quelli che non hanno mai fatto un cazzo. Vedete come si fa in fretta a diventare famosi in Italia? Fai il politico, anche se sei una bestia, tutti ti conoscono. Fai il politico e sei sui giornali, più cazzate fai e più voti hai”. Poi sul “censimento” dei rom: “Io non penso che Salvini sia fascista. Peggio.

 

salvini pozzallo 1 salvini pozzallo 1

Adesso lui ha migliorato ancora di più l’imbecillità del fascismo. Ci vuole una rivolta armata? Lo so. Infatti fra un po’ la gente di buon senso comincerà a capire. Bisognerà fare come facevano i partigiani all’epoca? Forse si. Io lo faccio con quello che posso. Il popolo italiano da quando è diventato ricchino – neanche ricco perché siamo morti di fame – ha perso la dignità. Lui è l’esempio della perdita di dignità del popolo italiano. Lui ha proprio questa volgarità becera, cogliona. E’ il peggio dell’Italia che sta diventando con questa mentalità razzista. Questa qua è tutta gente impotente, che ha paura. Impotente culturalmente. Non a caso la destra italiana è il gruppo di gente più ignorante d’Europa. Un sacco di ignoranza e beceritudine…”. 

 

SALVINI AQUARIUS SALVINI AQUARIUS toscani gramsci toscani gramsci

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO