“SE ELISABETTA VUOLE ESSERE AUTONOMA POTREBBE RINUNCIARE ANCHE A QUELLO CHE LE PASSO” – A FLAVIO BRIATORE NON SONO PIACIUTE LE FRASI DELLA GREGORACI (“HO DOVUTO SACRIFICARE LA MIA VITA PER STARE CON LUI”) E ANCORA MENO LE EFFUSIONI CON PIERPAOLO PRETELLI: “SE A 40 ANNI VUOLE ANDARE AL GRANDE FRATELLO E STARE CON I RAGAZZINI E SE PER QUESTO LEI È AFFRANCARSI, OK” - “PASSAVA IN SARDEGNA DUE MESI L’ANNO, AEREI PRIVATI, A MONTECARLO 1000MQ DI CASA, A LONDRA 1500, L’AUTISTA…” – VIDEO

Condividi questo articolo


 

briatore e gregoraci briatore e gregoraci

FLAVIO BRIATORE CONTRO ELISABETTA GREGORACI: "AL GF VIP PER STARE COI RAGAZZINI. VUOLE ESSERE AUTONOMA? ALLORA RINUNCI AI SOLDI CHE LE PASSO"

Da www.liberoquotidiano.it

 

"Se vuole essere autonoma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo". A parlare è Flavio Briatore, che risponde a tono alla sua ex moglie Elisabetta Gregoraci, ora inquilina della casa del Grande Fratello Vip. Le parole della showgirl non hanno lasciato indifferente l'imprenditore piemontese.

 

La Gregoraci, che intanto pare abbia un interesse per un altro concorrente, Pierpaolo Pretelli, ha confessato di aver fatto molte rinunce per stare con Briatore e spesso è stata costretta a seguirlo a causa del suo lavoro. "I primi anni è venuta a qualche Gran Premio che le interessava, altrimenti andavo da solo e faceva quel che voleva", questa la risposta di Briatore nell'intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per il Fatto quotidiano.

 

pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 9 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 9

A lui, inoltre, sembra assurdo che l'ex moglie possa essersi considerata infelice in passato: "Passava in Sardegna due mesi l'anno, aerei privati, a Montecarlo 1000 mq  di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l'autista...".

 

La Gregoraci ha detto anche che non riusciva ad essere indipendente con l'ex marito. Ma questa affermazione non va giù all'imprenditore, che infatti decide di attaccare: "Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok". Poi arriva la stoccata sull'assegno che le dà ogni mese.

elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci

 

Briatore, infatti, propone in maniera provocatoria alla showgirl di rinunciare ai soldi che riceve da lui, se proprio vuole dimostrare di essere autonoma. I due hanno comunque trovato un buon accordo per stare con il figlio Nathan Falco: "Viviamo a 300 metri di distanza a Montecarlo per condividere il più possibile la vita con Falco, senza regole rigide. Voglio che lei non abbia pensieri e cresca Falco con serenità. Dobbiamo pensare al bene di nostro figlio".

 

"Billionaire no mask? Ma mica potevamo sparare alla gente"

Selvaggia Lucarelli per “il Fatto Quotidiano”

flavio briatore elisabetta gregoraci flavio briatore elisabetta gregoraci

 

(…) Era infelice?

Passava in Sardegna due mesi l'anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l'autista

 

(…) Quanto le dai al mese?

Non lo dico, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria.

 

(…) Dice che con te non era indipendente.

Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?

 

BRIATORE GREGORACI BRIATORE GREGORACI

(…) In molte discoteche in Puglia o Romagna c'erano migliaia di persone. Le immagini del Billionaire parlano chiaro. I nostri dipendenti avevano le mascherine. I clienti no. Non siamo poliziotti, non potevamo sparare alla gente. Ci sono state discoteche con 120 positivi, noi alla fine ne abbiamo avuti 28.

 

(…) Ma non possiamo fermare tutto. Ti faccio un esempio: mio figlio avrebbe adorato fare la scuola online così non combina nulla, per cui gli ho detto: 'Falco, se tu non vai a scuola, io non vado a lavorare. Se non fai bene la scuola perdi i privilegi che hai, l'estate un mese in Sardegna non ci vai più, resti qui'. Be', resta a Montecarlo, non è un granché come minaccia.

pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 10 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 10

 

Ma ha tutti i suoi amici lì d'estate. Ha capito? Stamattina alle 7.30 è venuto e mi ha detto: 'papà hai ragione, vado a scuola prima'. E tu? Gli ho detto: 'non andare prima che aprano i cancelli cazzo, vai alle 8,25! Se ti vedono lì alle 7 i tuoi compagni svengono'. Insomma, diventerà stakanovista come il papà. Sperando che faccia qualche casino in meno.

flavio briatore e elisabetta gregoraci al twiga flavio briatore e elisabetta gregoraci al twiga NATHAN FALCO BRIATORE ELISABETTA GREGORACI NATHAN FALCO BRIATORE ELISABETTA GREGORACI BRIATORE GREGORACI BRIATORE GREGORACI pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci NATHAN FALCO BRIATORE ELISABETTA GREGORACI NATHAN FALCO BRIATORE ELISABETTA GREGORACI NATHAN FALCO BRIATORE ELISABETTA GREGORACI NATHAN FALCO BRIATORE ELISABETTA GREGORACI nathan falco briatore con la mamma elisabetta gregoraci su instagram nathan falco briatore con la mamma elisabetta gregoraci su instagram

             

pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 1 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 1 bacio elisabetta gregorali myriam catania 2 bacio elisabetta gregorali myriam catania 2 elisabetta gregoraci 24 elisabetta gregoraci 24 ELISABETTA GREGORACI - INTERVISTA A CHI ELISABETTA GREGORACI - INTERVISTA A CHI bacio elisabetta gregorali myriam catania 1 bacio elisabetta gregorali myriam catania 1 ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI bacio elisabetta gregorali myriam catania 3 bacio elisabetta gregorali myriam catania 3 pierpaolo pretelli ed elisabetta gregoraci 1 pierpaolo pretelli ed elisabetta gregoraci 1 pierpaolo pretelli ed elisabetta gregoraci 2 pierpaolo pretelli ed elisabetta gregoraci 2 pierpaolo pretelli ed elisabetta gregoraci 3 pierpaolo pretelli ed elisabetta gregoraci 3 pierpaolo pretelli pierpaolo pretelli pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 4 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 4 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 78 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 78 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 3 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 3 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 6 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 6 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 2 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 2 FLAVIO BRIATORE ELISABETTA GREGORACI A CAPODANNO FLAVIO BRIATORE ELISABETTA GREGORACI A CAPODANNO

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…