pillole di gossip

“SELVAGGIA MI DIEDE DELLA VAIASSA” – IVA ZANICCHI SI SCUSA CON LA LUCARELLI DOPO AVERLE DETTO “TROIA” A BALLANDO MA POI TIRA IN BALLO UN EPISODIO DEL PASSATO – LA REPLICA DI SELVAGGIA: “VAIASSA VUOL DIRE POPOLANA, NON FARE LA FURBA” – LA STILETTATA A SAMUEL PERON - GRANDE BORDELLO! SONIA BRUGANELLI DEMOLISCE PAMELA PRATI SUL CASO MARK CALTAGIRONE: “CI HAI GUADAGNATO SOLDI IN TV. NON E’ CHE ANDAVI GRATIS, PER LA GLORIA” - E POI IL CASO BELLAVIA, ORIETTA BERTI E TINTO BRASS. E LA ROSSETTI... - VIDEO

Ivan Rota e il trash talker Sor Rotella per Dagospia

 

selvaggia iva zanicchi

Pamela Prati GF Vip Show 1. Lo avevamo detto: Pamela Prati come Gloria Swanson, anzi come una Francesca Bertini che si attacca alle tende, una Greta Garbo. La diva amata dai tassisti ci ha fornito l’ interpretazione più convincente della sua vita tornandoci a parlare dell’ affaire Mark Caltagirone, l’uomo mai esistito che la Prati doveva sposare. Praticamente è stata vittima di una truffa affettiva.

 

Secondo atto. Sonia Bruganelli ha scatenato le ire della diva de’ noantri chiedendole come mai aveva fatto una copertina da sola in abito da sposa: “Se ti dicono di fare una foto vestita da sposa e non hai mai visto l’uomo che dovresti sposare c’è qualcosa di strano. Non è che ti sei sentita in dovere perché non sapevi come uscirne?” La Prati ha iniziato a dare i numeri. La Bruganelli ha poi insinuato che venisse pagata per andare in tv a parlare di Mark Caltagirone.E anche Orietta Berti non ha creduto a Pamela.

pamela prati 2

 

Terzo atto: invitata da Bruganelli a calmarsi,Pamela Prati dixit:” cosa ne sai di cosa è giusto Sonia? Non hai provato sulla tua pelle queste cose. Reagisco così perché l’ho provato sulla mia pelle sappilo. Non ho guadagnato niente da tutto questo! Sarà bello il tuo modo di reagire che sei sempre aggressiva. Invece di essere solidale con le donne. Con tutte le donne sei aggressiva. Siete tutti professori della vita degli altri“. Amen.

 

Pochi hanno notato la stilettata tremenda che Patrizia Rossetti ha rifilato a Pamela Prati: “Perché non fai come Marco Bellavia?”. La tele venditrice proprio non ce la fa a accettare che la Prati abbia una camera singola e vorrebbe scendesse dal trono.

taylor mega 5

 

Le frasi della serata1. Oriettona Berti giustamente dice: “Stiamo parlando del nulla” riferito al massaggio da seminarista fatto da Nikita a Luca Salatino che ha fatto arrabbiare Cristina Quaranta. Questa di chiedeva se Soraya, la fidanzata di Salatino non fosse gelosa. E a casa i suoi a vederla avvinghiata a Amaurys Perez? Ha posto stop un post di Soraya: “ Quaranta, per una volta riesci a mettere insieme i pochi neuroni che hai?”

 

Le frasi della serata 2:” Marce nel cuore” , così ha detto Carolina Marconi riferendosi a Patrizia Rossetti (ieri sera bellissima) e a Wilma Goich, una rompipalle da collezione il cui marito ottantenne Edoardo Vianello è sbarcato su Twitter. La frase è comunque virale e pare davvero presa da un film di Quentin Tarantino o da una serie coreana.

 

Le frasi della serata 3. Nel cuore della notte si riscatena Gegia che dà della zoccoletta a Antonella Fiordelisi perché l’ ha mandata al televoto. Di questi tempi vanno di moda le parolacce. E poi Alberto De Pisis dice riguardo a “mani di piovra” Edoardo Donnamaria di cui si era invaghito: “quello non la racconta giusta”. Che cosa sa che noi non sappiamo?

sonia bruganelli

 

É nato un nuovo guru: a Marco Bellavia un coro di “Grazie, tu ci hai aiutato” ( a guarire dalla depressione e da sindrome borderline). Questa pletora va contro però quelli che dubitano sulla veridicità dei comportamento del mental coach de noantri. Di questo non se è però parlato ieri sera al Grande Fratello Vip. Solo una santificazione del nuovo guru.

 

Inizio col botto al Grande Fratello Vip con Orietta Berti che dice a Alfonso Signorini di essere stata chiamata da Tinto Brass per un film e chiosa: “per interpretare quella vestita, non quella svestita”. È Sonia Bruganelli (dicono che è cattiva, ma ironiche come lei ne vorremmo di più):” ha chiamato anche per, ma per interpretare quella svestita.

 

Al GF Vip, Giaele De Dona, guru dell’amore libero, dopo la puntata non si ricorda che Nikita è stata nominata e chiede in giro nella casa se è vero. Ma non ha visto il programma? Forse pensava a Taylor Mega.

 

patrizia rossetti

Era considerato lo show più elegante della televisione, ma i tempi sono cambiati e Ballando con le Stelle, in nome dell’audience, già dalla prima puntata ha dato perle trash che superano di gran lunga quelle del GF Vip e che hanno fatto rizzare la parrucca a Milly Carlucci: come ora anche i muri sanno,Iva Zanicchi che da della T a Selvaggia Lucarelli ( con la quale fa poi pace in diretta tv). La cantante ha ricordato che l’opinionista tempo fa le diede della “vajassa “: Lucarelli dice a Iva che significa popolana. Se chiedete il significato nei vicoli di Napoli vi diranno che non é proprio così…

 

Ma che ci da Alessandro Egger a Ballando con le Stellr? Era il bambino dello spot delle barrette Kinder. Si dice che tra lui e Gabriel Garko, anche lui nel cast del programma, sia nascendo una grande amicizia. Se son rose fioriranno. L’esibizione di Garko é stata camp più che trash: coreografia tipo Lago dei Cigni per lui principe in bianco. Egger era vestito sadomaso. Di solito gli opposti si attraggono…

giaele de dona 6pamela prati 3pamela prati 1pamela pratitaylor mega

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”