pillole di gossip

“SELVAGGIA MI DIEDE DELLA VAIASSA” – IVA ZANICCHI SI SCUSA CON LA LUCARELLI DOPO AVERLE DETTO “TROIA” A BALLANDO MA POI TIRA IN BALLO UN EPISODIO DEL PASSATO – LA REPLICA DI SELVAGGIA: “VAIASSA VUOL DIRE POPOLANA, NON FARE LA FURBA” – LA STILETTATA A SAMUEL PERON - GRANDE BORDELLO! SONIA BRUGANELLI DEMOLISCE PAMELA PRATI SUL CASO MARK CALTAGIRONE: “CI HAI GUADAGNATO SOLDI IN TV. NON E’ CHE ANDAVI GRATIS, PER LA GLORIA” - E POI IL CASO BELLAVIA, ORIETTA BERTI E TINTO BRASS. E LA ROSSETTI... - VIDEO

Ivan Rota e il trash talker Sor Rotella per Dagospia

 

selvaggia iva zanicchi

Pamela Prati GF Vip Show 1. Lo avevamo detto: Pamela Prati come Gloria Swanson, anzi come una Francesca Bertini che si attacca alle tende, una Greta Garbo. La diva amata dai tassisti ci ha fornito l’ interpretazione più convincente della sua vita tornandoci a parlare dell’ affaire Mark Caltagirone, l’uomo mai esistito che la Prati doveva sposare. Praticamente è stata vittima di una truffa affettiva.

 

Secondo atto. Sonia Bruganelli ha scatenato le ire della diva de’ noantri chiedendole come mai aveva fatto una copertina da sola in abito da sposa: “Se ti dicono di fare una foto vestita da sposa e non hai mai visto l’uomo che dovresti sposare c’è qualcosa di strano. Non è che ti sei sentita in dovere perché non sapevi come uscirne?” La Prati ha iniziato a dare i numeri. La Bruganelli ha poi insinuato che venisse pagata per andare in tv a parlare di Mark Caltagirone.E anche Orietta Berti non ha creduto a Pamela.

pamela prati 2

 

Terzo atto: invitata da Bruganelli a calmarsi,Pamela Prati dixit:” cosa ne sai di cosa è giusto Sonia? Non hai provato sulla tua pelle queste cose. Reagisco così perché l’ho provato sulla mia pelle sappilo. Non ho guadagnato niente da tutto questo! Sarà bello il tuo modo di reagire che sei sempre aggressiva. Invece di essere solidale con le donne. Con tutte le donne sei aggressiva. Siete tutti professori della vita degli altri“. Amen.

 

Pochi hanno notato la stilettata tremenda che Patrizia Rossetti ha rifilato a Pamela Prati: “Perché non fai come Marco Bellavia?”. La tele venditrice proprio non ce la fa a accettare che la Prati abbia una camera singola e vorrebbe scendesse dal trono.

taylor mega 5

 

Le frasi della serata1. Oriettona Berti giustamente dice: “Stiamo parlando del nulla” riferito al massaggio da seminarista fatto da Nikita a Luca Salatino che ha fatto arrabbiare Cristina Quaranta. Questa di chiedeva se Soraya, la fidanzata di Salatino non fosse gelosa. E a casa i suoi a vederla avvinghiata a Amaurys Perez? Ha posto stop un post di Soraya: “ Quaranta, per una volta riesci a mettere insieme i pochi neuroni che hai?”

 

Le frasi della serata 2:” Marce nel cuore” , così ha detto Carolina Marconi riferendosi a Patrizia Rossetti (ieri sera bellissima) e a Wilma Goich, una rompipalle da collezione il cui marito ottantenne Edoardo Vianello è sbarcato su Twitter. La frase è comunque virale e pare davvero presa da un film di Quentin Tarantino o da una serie coreana.

 

Le frasi della serata 3. Nel cuore della notte si riscatena Gegia che dà della zoccoletta a Antonella Fiordelisi perché l’ ha mandata al televoto. Di questi tempi vanno di moda le parolacce. E poi Alberto De Pisis dice riguardo a “mani di piovra” Edoardo Donnamaria di cui si era invaghito: “quello non la racconta giusta”. Che cosa sa che noi non sappiamo?

sonia bruganelli

 

É nato un nuovo guru: a Marco Bellavia un coro di “Grazie, tu ci hai aiutato” ( a guarire dalla depressione e da sindrome borderline). Questa pletora va contro però quelli che dubitano sulla veridicità dei comportamento del mental coach de noantri. Di questo non se è però parlato ieri sera al Grande Fratello Vip. Solo una santificazione del nuovo guru.

 

Inizio col botto al Grande Fratello Vip con Orietta Berti che dice a Alfonso Signorini di essere stata chiamata da Tinto Brass per un film e chiosa: “per interpretare quella vestita, non quella svestita”. È Sonia Bruganelli (dicono che è cattiva, ma ironiche come lei ne vorremmo di più):” ha chiamato anche per, ma per interpretare quella svestita.

 

Al GF Vip, Giaele De Dona, guru dell’amore libero, dopo la puntata non si ricorda che Nikita è stata nominata e chiede in giro nella casa se è vero. Ma non ha visto il programma? Forse pensava a Taylor Mega.

 

patrizia rossetti

Era considerato lo show più elegante della televisione, ma i tempi sono cambiati e Ballando con le Stelle, in nome dell’audience, già dalla prima puntata ha dato perle trash che superano di gran lunga quelle del GF Vip e che hanno fatto rizzare la parrucca a Milly Carlucci: come ora anche i muri sanno,Iva Zanicchi che da della T a Selvaggia Lucarelli ( con la quale fa poi pace in diretta tv). La cantante ha ricordato che l’opinionista tempo fa le diede della “vajassa “: Lucarelli dice a Iva che significa popolana. Se chiedete il significato nei vicoli di Napoli vi diranno che non é proprio così…

 

Ma che ci da Alessandro Egger a Ballando con le Stellr? Era il bambino dello spot delle barrette Kinder. Si dice che tra lui e Gabriel Garko, anche lui nel cast del programma, sia nascendo una grande amicizia. Se son rose fioriranno. L’esibizione di Garko é stata camp più che trash: coreografia tipo Lago dei Cigni per lui principe in bianco. Egger era vestito sadomaso. Di solito gli opposti si attraggono…

giaele de dona 6pamela prati 3pamela prati 1pamela pratitaylor mega

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?