santone di acquapendente e pene karmiche le iene

“TI SEI STANCATA DI ESSERE LA MIA PUTTANA” – LO STRANO CASO DEL SANTONE DI ACQUAPENDENTE E DELL’ALLIEVA CHE SI MASTURBA DAVANTI A LUI. LA RAGAZZA E’ CONSENZIENTE O VITTIMA DI UN PLAGIO? A ‘LE IENE’ LA MAMMA DELLA GIOVANE ACCUSA: “DA QUANDO LO HA CONOSCIUTO SI E’ TRASFORMATA NELLA SUA SCHIAVA SESSUALE” – LUI L’HA COSTRETTA A URINARE SULLA FOTO DELLA MADRE – UN TESTIMONE RIVELA: “UNA VOLTA LUI SI È FATTO LA PIPI’ ADDOSSO E LEI È CORSA AD ASCIUGARLO A MANI NUDE” – MA LA RAGAZZA DICE: "MIA MADRE MI STA CREANDO SOLO PROBLEMI" – VIDEO

https://www.iene.mediaset.it/2019/news/santone-masturbazione-pene-karmiche-carabinieri-indagine_396987.shtml

 

 

Da www.iene.mediaset.it

 

IL SANTONE DI ACQUAPENDENTE LE IENE

Una ragazza lascia la famiglia e si trasferisce ad Acquapendente in provincia di Viterbo per seguire gli insegnamenti del maestro Lino che prevedono “pene karmiche” come masturbarsi davanti a lui.

 

Conosciamo la mamma di questa ragazza: “Da quando ha conosciuto Lino si è trasformata nella sua schiava sessuale e si è allontana da me”. Si è ritrovata in una setta o ha iniziato un percorso nella piena consapevolezza? Veronica Ruggeri cerca di rispondere a questa domanda conoscendo i protagonisti della storia.

 

La ragazza si trasferisce da lui. Si allontana dalla famiglia, diventa aggressiva con la madre. “Mia figlia non era più mia figlia, questo mi ha portato a pensare che sotto c’era qualcosa di grave”, racconta la mamma. Con uno stratagemma legge messaggi davvero choccanti. “Veniva svegliata da lui di notte per masturbarsi. Diceva che così incanalava energia positiva”, dice la madre. “Doveva fargli il bagno nuda, pulirgli i pavimenti. Era schiavizzata”.

 

IL SANTONE DI ACQUAPENDENTE LE IENE

La 21enne doveva scontare delle pene karmiche per superare le ansie ed elevare lo spirito. La ragazza confida a un’amica che avrebbe tentato perfino il suicidio. Così la mamma con una scusa mette un registratore nell’appartamento della figlia dove vive con Lino. “Si sente lei che con voce da bambina soddisfa i bisogni sessuali di lui”, racconta a Le Iene.

 

“Ti sei stancata di essere la mia puttana, questa è la verità”, lui le dice nella registrazione. La costringe ad urinare sulla foto della madre per risolvere i loro conflitti. La ragazza sembra consenziente, ma non si capisce quale sia il motivo che la porta a fare tutto questo. E’ innamorata di lui o crede che il maestro con il sesso la possa aiutare spiritualmente?

 

IL CASO DEL SANTONE DI ACQUAPENDENTE - LA MAMMA DELLA RAGAZZA LE IENE

Ad Acquapendente in tanti hanno notato questo rapporto. “Una volta lui si è urinato addosso e lei è corsa ad asciugarlo a mani nude”, racconta un negoziante che ha assistito alla scena.

 

Veronica Ruggeri va con la mamma a incontrare Lino, ma lui nega tutto. Non ci resta che conoscere la ragazza. “Mi fa male sapere che invade la mia vita e che si mette nella mia testa”, racconta la ragazza. “Io non le ho chiesto di  fare quello che sta facendo e non mi sta aiutando. Mi crea solo problemi, io a Lino posso solo dire grazie”.

 

Invece il fatto che faccia pipì sulla foto della madre, lo spiega citando Jodorowsky. “Lui chiedeva che gli allievi pisciassero nella tomba dei genitori morti”, dice. “Chi ha abusato di me è mia madre non il maestro Lino”.  

 

MASTURBAZIONE

Da www.iene.mediaset.it

 

IL CASO DEL SANTONE DI ACQUAPENDENTE - LA MAMMA DELLA RAGAZZA LE IENE

Anche i carabinieri sembra si stiano interessando del santone Lino che cura le pene karmiche con la masturbazione femminile. Veronica Ruggeri ci ha raccontato la storia di questa ragazza di 24 anni che rischia di essere la schiava sessuale dell’uomo di Acquapendente in provincia di Viterbo. Dopo il servizio de Le Iene che potete vedere qui sopra, entrambi pare siano stati sentiti dai carabinieri, a cui la mamma della giovane ha presentato denuncia.

 

I militari si sarebbero presentati a casa dell’uomo di 60 anni. Un’abitazione piena di libri orientali da cui lui dice di aver ricevuto gli insegnamenti che dispensa alle sue allieve. Qui però non avrebbero trovato traccia della ragazza, che invece sembra viva da sola in un’altra casa poco distante. I due pare non si vedano come previsto dall’ordinanza di non avvicinamento che pende sul santone. L’uomo infatti deve stare lontano da lei almeno 100 metri. È bene precisare che lei è maggiorenne e in tutta questa vicenda sembra essere consenziente.

 

Come lei stessa ha raccontato alla nostra Veronica Ruggeri. “Mi fa male sapere che invade la mia vita e che si mette nella mia testa”, dice la ragazza riferendosi alla madre. “Io non le ho chiesto di  fare quello che sta facendo e non mi sta aiutando. Mi crea solo problemi, io a Lino posso solo dire grazie”.

 

È proprio la mamma a contattare Le Iene. “Da quando ha conosciuto Lino mia figlia si è trasformata nella sua schiava sessuale e si è allontana da me”. La ragazza lascia la sua famiglia per trasferirsi ad Acquapendente, dove vive il santone. La madre però vuole vederci chiaro e con uno stratagemma lascia un registratore nell’abitazione della figlia che registra tutto. “Ti sei stancata di essere la mia puttana, questa è la verità”, lui le dice nella registrazione. Arriva a costringerla a urinare sulla foto della madre per risolvere i loro conflitti. La ragazza sembra consenziente, ma non si capisce quale sia il motivo che la porta a fare tutto questo.

IL SANTONE DI ACQUAPENDENTE LE IENE

 

È innamorata di lui o crede che il maestro con il sesso la possa aiutare spiritualmente? E’ la domanda che in tanti si fanno e ad Acquapendente in molti hanno notato questo rapporto tra i due. “Una volta lui si è urinato addosso e lei è corsa ad asciugarlo a mani nude”, racconta un negoziante che ha assistito alla scena.

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”