“TORNO AL GRANDE FRATELLO PERCHÉ STO VIVENDO UN PERIODO DI CAMBIAMENTO” – MA IL MOMENTO DI STRAVOLGIMENTO A CUI SI RIFERISCE SONIA BRUGANELLI NON SARÀ MICA IL SUO ALLONTANAMENTO DA PAOLO BONOLIS. L’OPINIONISTA HA LANCIATO UNA SERIE DI INDIZI SUI SOCIAL DAI QUALI SI INTUISCE CHE LA STORIA TRA LEI E IL MARITO SAREBBE ARRIVATA AL CAPOLINEA: “SE IO E PAOLO SIAMO ANCORA UNA COPPIA? LO SAREMO SEMPRE, ABBIAMO TRE FIGLI…”

-

Condividi questo articolo


Da www.tgcom24.mediaset.it

 

SONIA BRUGANELLI PAOLO BONOLIS SONIA BRUGANELLI PAOLO BONOLIS

L'estate è nel pieno ed è ancora tempo di vacanze ma Sonia Bruganelli è già proiettata alla nuova edizione del "Grande Fratello Vip" che prenderà il via a settembre e che la vedrà ancora nel ruolo di opinionista.

 

La Bruganelli sta anche facendo le "prove di seduta" e su Instagram, in una sessione di domande da parte dei suoi follower, ha deciso di spiegare perché tornerà al reality. "La proposta è arrivata in un momento molto delicato per me - dice - e ho pensato fosse un segno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta".

 

Sonia Bruganelli è una donna che va per la sua strada e sembra quasi aliena da certe dinamiche della televisione. Per questo qualcuno si è stupito della decisione di tornare a rivestire i panni di opinionista al GfVip, tanto più che l'anno scorso aveva affermato che sarebbe stata per la prima e unica volta. Ma per la Bruganelli è un momento personale particolare e ha visto questa nuova esperienza come un'occasione importante. "E' stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento - ha detto rispondendo a un follower - e fare qualcosa di leggero credo possa aiutarmi".

paolo bonolis sonia bruganelli foto di bacco paolo bonolis sonia bruganelli foto di bacco

 

Dopo le scintille con Adriana Volpe della scorsa edizione, quest'anno Sonia avrà accanto una compagna diversa come opinionista, Orietta Berti. E nel rispondere a una follower la Bruganelli non perde l'occasione per una frecciatina all'ex collega. "Sarà più bacchettona Orietta Berti di Adriana?" le chiede uno e lei risponde "Non credo. Orietta non ha paura del giudizio del pubblico. Si mette in gioco". Come a dire che la Volpe invece...

 

Bonolis Bruganelli Bonolis Bruganelli

Non sono mancate le domande più particolari, da chi le ha chiesto se si sia mai messa in topless o se porti il perizoma. E poi qualcosa sulla vita privata e sul suo rapporto con Bonolis. "Ma con Paolo siete ancora una coppia?" chiede un follower e la risposta della Bruganelli è chiara: "Io e Paolo saremo sempre una coppia. Abbiamo tre figli insieme".

ARTICOLI CORRELATI

sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis bonolis bruganelli bonolis bruganelli sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (2) sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (2) paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli bruganelli bonolis bruganelli bonolis sonia bruganelli paolo bonolis 6 sonia bruganelli paolo bonolis 6 bruganelli bonolis bruganelli bonolis sonia bruganelli paolo bonolis 3 sonia bruganelli paolo bonolis 3

 

paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (3) sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (3) sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (1) sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (1) lo sposo niccolo' presta con paolo bonolis e sonia bruganelli lo sposo niccolo' presta con paolo bonolis e sonia bruganelli sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (1) sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (1)

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO