“LA UMILIANO NON PERCHÉ È DONNA, MA PERCHÉ È STUPIDA” – MEGA SCAZZO A “ZONA BIANCA” TRA ANTONELLA BORALEVI E ANNA CIRIANI, PROFESSORESSA E CONSIGLIERA COMUNALE DI PORDENONE, CHE HA PARTECIPATO A UNA FIERA EROTICA ANNI FA E SI E' PRESTATA A FOTO PORCELLINE FINITE POI SUI SOCIAL: “NON APPARTIENE AL SISTEMA DEI VALORI DELLA SCUOLA. TACCIA, LEI NON POSSIEDE I PRINCIPI DELLA LOGICA” – LA DIFESA DELLA PROF: “IO INSEGNO A DEGLI ADULTI, INSEGNO ANCHE DEI VALORI. LA MIA VITA PRIVATA È LA MIA VITA PRIVATA…” - VIDEO

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

lite tra antonella boralevi e anna ciriani 4 lite tra antonella boralevi e anna ciriani 4

Scazzo a “Zona bianca” tra Antonella Boralevi e Anna Ciriani, professoressa e consigliera comunale di Pordenone, che ha partecipato a una fiera erotica anni fa e si è prestata a foto hot finite poi sui social.

 

La Boralevi tuona: «Non appartiene al sistema dei valori della scuola. Io detesto quando si tira fuori l’idea che “mi umiliano perché sono una donna”. Ti umiliano perché sei stata così stupida a farti fotografare nuda». A quel punto la Ciriani prova a prendere la parola, interrompendo la filippica: «Bisogna finirla con questa discriminazione. Non faccio niente di illegale nella mia vita. Ho la fedina penale pulita tanto è vero che sono stata candidata e ho anche vinto».

lite tra antonella boralevi e anna ciriani 7 lite tra antonella boralevi e anna ciriani 7

 

Ma la Boralevi rincara la dose: «Taccia. Lei non possiede i principi della logica. Lei ora tace. Se tu sei un professore deve incarnare dei valori. E andare in giro nuda sadomaso non è un valore che si può insegnare agli studenti». La risposta piccata di Ciriani: «Io insegno a degli adulti, insegno anche dei valori. La mia vita privata è la mia vita privata».

lite tra antonella boralevi e anna ciriani 9 lite tra antonella boralevi e anna ciriani 9 lite tra antonella boralevi e anna ciriani 6 lite tra antonella boralevi e anna ciriani 6 lite tra antonella boralevi e anna ciriani 3 lite tra antonella boralevi e anna ciriani 3 lite tra antonella boralevi e anna ciriani 5 lite tra antonella boralevi e anna ciriani 5

 

lite tra antonella boralevi e anna ciriani 8 lite tra antonella boralevi e anna ciriani 8 lite tra antonella boralevi e anna ciriani 1 lite tra antonella boralevi e anna ciriani 1 lite tra antonella boralevi e anna ciriani 10 lite tra antonella boralevi e anna ciriani 10 lite tra antonella boralevi e anna ciriani 11 lite tra antonella boralevi e anna ciriani 11 lite tra antonella boralevi e anna ciriani 2 lite tra antonella boralevi e anna ciriani 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."