“VOI NON LA CONOSCETE. NON SAPETE COSA MI FACEVA...” - LE CONFESSIONI DI GEORGE CLOONEY A DISTANZA DI 10 ANNI DALLA FINE DELLA RELAZIONE CON ELISABETTA CANALIS: “LEI È STATA LA DONNA CHE MI HA FATTO PIÙ RIDERE NEL CORSO DELLA MIA VITA” - L'ATTORE AVREBBE CONFIDATO AD ALCUNI AMICI CHE DURANTE IL LOCKDOWN NON NE POTEVA PIÙ DELLA MOGLIE AMAL ALAMUDDIN: "È UNA DONNA NOIOSA E SOFFOCANTE"

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

george clooney e elisabetta canalis george clooney e elisabetta canalis

George Clooney fatica a dimenticare Elisabetta Canalis. A distanza di anni, la loro storia d'amore è durata dal 2009 al 2011, l'attore è tornato sull'argomento. Dell'ex Velina di Striscia la Notizia Clooney ha solo belle parole come lui stesso ammesso: "Non la conoscete - ha detto - non sapete cosa mi faceva. Lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto più ridere nel corso della mia vita".

 

george clooney e elisabetta canalis george clooney e elisabetta canalis

Dopo dieci anni i due hanno ora vite separate: lui è sposato con l'avvocato Amal Alamuddin, da cui ha avuto due gemelli. Mentre la Canalis si è trasferita negli Stati Uniti al fianco del marito Brian Perri e la loro figlia Skyler Eva. Clooney avrebbe rotto il silenzio sull'ex fidanzata pronunciando una frase già detta mesi fa, quando alcune voci riferivano di una possibile rottura tra lui e la moglie.

 

amal e george clooney amal e george clooney

Il motivo? Forse il lockdown. "È una donna noiosa e soffocante", avrebbe confidato Clooney ad alcuni amici. Trascorrendo tanto tempo assieme - era stato il gossip maliziosi - i due si sono accorti di non essere fatti l’uno per l’altra. Nessuno, lo ha detto lui stesso, lo avrebbe fatto ridere come la Canalis, oggi di nuovo in Italia per motivi di lavoro.

george, amal clooney e i figli george, amal clooney e i figli elisabetta canalis e george clooney elisabetta canalis e george clooney george clooney e elisabetta canalis george clooney e elisabetta canalis clooney il primo bacio con canalis (3) clooney il primo bacio con canalis (3) canalis clooney canalis clooney george clooney e elisabetta canalis george clooney e elisabetta canalis george clooney e elisabetta canalis george clooney e elisabetta canalis elisabetta canalis e george clooney elisabetta canalis e george clooney george clooney e elisabetta canalis george clooney e elisabetta canalis elisabetta canalis e george clooney elisabetta canalis e george clooney amal clooney 4 amal clooney 4

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

DOVE VAI IN VACANZA? A GRADO! – LO STORICO DELL'ARTE LUIGI FICACCI: "PROPRIO DOVE L’ADRIATICO SI CONCLUDE IN UNA LAGUNA SI POSSONO RINTRACCIARE I CARATTERI DELLA PIÙ ELEVATA CIVILTÀ BIZANTINA, IN UN AVORIO CONSERVATO AL BRITISH MUSEUM. E’ MOLTO PROBABILE CHE NEL VII SECOLO, QUELLA TAVOLETTA VENISSE ESEGUITA E INSERITA IN UNA CATTEDRA VESCOVILE EBURNEA, DEDICATA ALL’APOSTOLO PIETRO – E POI LA CATTEDRALE DI SANT'EUFEMIA, LA BELLISSIMA CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE, IL CAMPO DEI PATRIARCHI, UN ORGANISMO URBANO CHE…" - VIDEO

salute

NON SIETE UOMINI DI MONDO SE NON CONOSCETE L'ADDERALL - LA VERSIONE FARMACEUTICA DELLA METANFETAMINA È IL FARMACO PIÙ DIFFUSO NEGLI STATI UNITI PER IL TRATTAMENTO DEL DISTURBO DEL DEFICIT D'ATTENZIONE. MA VIENE USATO COME "DOPING" PER MIGLIORARE LE PROPRIE PRESTAZIONI COGNITIVE, TANT'E' CHE MOLTI LO PRENDONO AL POSTO DELLA COCAINA - AGISCE A LIVELLO DEL SISTEMA NERVOSO CENTRALE, DOVE FACILITA IL RILASCIO DI SEROTONINA E DOPAMINA, NEUROTRASMETTITORI CON UN RUOLO IMPORTANTE IN FUNZIONI QUALI REATTIVITÀ, ATTENZIONE E CONCENTRAZIONE - CHI LO USA? PROFESSIONISTI, SPORTIVI, ANALISTI FINAZIARI, UOMINI D'AFFARI…