“I VOTI DI GEOLIER COMPRATI COI SOLDI DELLA CAMORRA E DEL REDDITO DI CITTADINANZA” – NON SOLO I FISCHI DELL’ARISTON: SUI SOCIAL SI SCATENANO I COMMENTI RAZZISTI CONTRO I NAPOLETANI DOPO LA VITTORIA DI GEOLIER ALLA SERATA DELLE COVER: “NON CANTA IN ITALIANO, COSA CI FA QUI?” – IL RAPPER FA LE SPALLUCCE: “I FISCHI SONO UN MODO PER ESTERNARE UN PARERE, COME UN APPLAUSO. MA E’ STATO DIFFICILE” – AMADEUS: “SONO I VANTAGGI E GLI SVANTAGGI DEI SOCIAL. C'È GENTE CHE INSULTA PERSINO MICHAEL JACKSON” (MA NON POTEVA USARE UN ALTRO ESEMPIO?)

Condividi questo articolo


Estratto da www.repubblica.it

 

geolier con gue in tagliatore, luche e gigi d'alessio geolier con gue in tagliatore, luche e gigi d'alessio

"I fischi sono un modo per esternare un parere, come un applauso". Geolier commenta così la mattina dopo i fischi dell'Ariston dopo la sua vittoria nella quarta serata delle cover dove si è esibito in un medley con Guè, Luché e Gigi D'Alessio. Ma poi racconta quello che ha provato: “Ieri mi sono esibito davanti alla platea dell'Ariston che fischiava e persone che se ne andavano. È stato difficile, veramente. Però alla fine è un parere, le persone potevano applaudire come restare neutre".

gigi dalessio geolier quarta serata sanremo 2024 gigi dalessio geolier quarta serata sanremo 2024

 

GLI INSULTI E LE ACCUSE SUI SOCIAL

Il teatro che si vuota e i fischi ieri sera ma anche i social – anche quelli ufficiali del festival – su cui sono apparsi dei commenti contro il rapper e accuse di aver comprato i voti. “I voti di Geolier comprati coi soldi della camorra” oppure “il televoto comprato coi soldi del reddito di cittadinanza” reddito di cittadinanza” e ancora “non canta in italiano, cosa ci fa qui?” alcuni dei messaggi contenuti nei post che i moderatori stanno cancellando dal profilo ufficiale della Rai mentre che ribadiscono che il notaio che segue le votazioni non ha rilevato alcuna irregolarità.

 

gigi d alessio luche geolier gue gigi d alessio luche geolier gue

"Io mi sono semplicemente esibito, non mi sembra di aver rubato, che è veramente una brutta parola – ha detto Geolier – io ho una fan base che mi ha sempre supportato". […]sono contento per come è andata: non ho vinto io, ha vinto il rap ieri. E sono felice di questo".

 

[…] Rispetto agli insulti social, che il direttore artistico condanna, Amadeus dice la sua in conferenza stampa: “Certo che non è bello. Questo purtroppo sono i vantaggi e gli svantaggi dei social. C'è gente che insulta persino Michael Jackson e Frank Sinatra. Io i commenti non li leggo. Adesso ci sono la fazioni contro e a favore di Napoli. Geolier se ne deve fregare e andare avanti. Chiunque vinca questa sera io ritengo che abbia meritato vincere il festival di Sanremo". […]

ARTICOLI CORRELATI

geolier geolier geolier in act n 1 geolier in act n 1 gigi d alessio geolier gigi d alessio geolier

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! LA VENDETTA DEL CALTA – DOPO AVER RICEVUTO DUE PORTE IN FACCIA AL TENTATIVO DI CONQUISTARE PRIMA GENERALI E POI MEDIOBANCA, IL COLPO FATALE AI SOGNI DI GLORIA VENEZIANI DI CALTAGIRONE È STATO AFFONDATO DA “FURBIZIO” PALENZONA, CHE HA SPOSTATO CRT E BENETTON A SUPPORTO DI DONNET E NAGEL - CON MILLERI CHE SI SAREBBE RIAVVICINATO A NAGEL, CALTA “HA RIMASTO” SOLO CON FAZZOLARI A TRASTULLARSI COL DL CAPITALI – QUANDO LA MILIARDARIA VENDITA DELLA PRELIOS DI PALENZONA AL PIGNATARO RIMANE INCAGLIATA, PARTE LA VENDETTA DI CALTA. E SUL SUO “MESSAGGERO” DI IERI….

DAGOREPORT! - TRATTENETE IL RESPIRO. GOVERNATE LO SHOCK. AVVISATE I CITTADINI ABRUZZESI: IL CICLONE SARDO AVANZA E NON PERDONA - SECONDO L’ULTIMO SONDAGGIO, IL DISTACCO CHE SEPARA IL MELONE MARSILIO DAL CAMPO LARGHISSIMO DI D’AMICO SI È RIDOTTO ALLA MISERIA DELL’1,2% (APPENA QUATTRO MESI FA IN ABRUZZO LA DESTRA GODEVA DI UN VANTAGGIO DI BEN 20 PUNTI) - PARADOSSALMENTE, IN CASO DI DISFATTA, CON DUCETTA RIBASTONATA, PER MATTEO SALVINI POTREBBE ESSERE L’OCCASIONE DI AVER MAGGIOR POTERE NEL GOVERNO (FERROVIE, CDP, AISI) - SE INVECE “FASCIO TUTTO IO!” VINCE CON IL SUO MARSILIO, PER IL CAPITONE SI AVVICINA IL CAPOLINEA - A QUEL PUNTO TUTTO PUO’ SUCCEDERE: ANCHE CHE GLI PARTA L’EMBOLO DI UN PAPEETE2 SFANCULANDO IL GOVERNO MELONI (QUANTI PARLAMENTARI LO SEGUIREBBERO, SAPENDO CHE IN CASO DI VOTO ANTICIPATO, QUELLO SCRANNO NON LO VEDREBBERO PIÙ?)

DAGOREPORT - COME MAI I QUOTIDIANI DEGLI ANGELUCCI (“LIBERO” A FIRMA SECHI, “IL GIORNALE” CON MINZOLINI) HANNO SPARATO A PALLE INCATENATE CONTRO LA MELONA, DOPO LA SCONFITTA IN SARDEGNA, BEN EVIDENZIANDO I SUOI ERRORI E LA SUA ARROGANZA? - MAGARI L'ANGELUCCI FAMILY E’ SCONTENTA PER LE PROMESSE NON MANTENUTE DALLA DUCETTA? - O FORSE LE RASSICURAZIONI RICEVUTE, DOPO LA PRESA DEL SECONDO QUOTIDIANO A MILANO, SI SONO RIVELATE ARIA FRITTA? - LA CAUTELA DI SALLUSTI CHE, PER NON IRRITARE LA DUCETTA, HA LASCIATO SCRIVERE L'EDITORIALE A MINZOLINI…