MA QUALE FLUIDO, IO SONO PROPRIO GAY!’ - TIZIANO FERRO NON È UN MILLENNIAL E CREDE POCO ALLA PANSESSUALITÀ - RACCONTA LA SUA RELAZIONE PIÙ IMPORTANTE, ‘AL LIMITE DELL’OSSESSIONE’, E ANCHE DI ESSER STATO CON DONNE QUANDO VIVEVA IN MESSICO. MA ALLORA È PER QUELLO CHE DISSE A FAZIO NEL 2006 (VIDEO) CHE TUTTE LE MESSICANE HANNO I BAFFI! A TIZIA’, MI SA CHE NON ERANO DONNE…

-

Condividi questo articolo


TIZIANO FERRO NEL 2006: ‘MA COME FANNO A PIACERE LE DONNE MESSICANE, HANNO I BAFFI’. E FAZIO, CHE AVEVA INIZIATO L'INTERVISTA INSULTANDO LA POVERA FILIPPA LAGERBACK E DICENDO QUANTO AMI ESSERE CATTIVO, FA SUBITO IL FINTO BUONO: 'LE MESSICANE SONO LE DONNE PIU' BELLE DEL MONDO'

 

 

 

 

TIZIANO FERRO: “MA QUALE SESSO FLUIDO, HO LE IDEE CHIARISSIME, SONO GAY”

Domenico Naso per www.ilfattoquotidiano.it

 

tiziano ferro sulle donne messicane coi baffi tiziano ferro sulle donne messicane coi baffi

In una lunga intervista a Grazia, Tiziano Ferro fa il punto sulla propria vita sentimentale e racconta, senza filtri, il percorso che lo ha portato accettare la propria omosessualità. Un coming out pubblico che è arrivato quando Tiziano Ferro era già Tiziano Ferro e che, a sentire il cantante di Latina, è frutto di un lungo e travagliato percorso di autoaccettazione, fatto di analisi e di fughe all’estero: “Ho vissuto in Messico per tre anni, ho persino avuto un paio di frequentazioni con delle donne. Credevo fosse la strada giusta, sono arrivato tardi a capire di essere gay proprio perché amo profondamente le donne”.

tiziano ferro sulle donne messicane coi baffi tiziano ferro sulle donne messicane coi baffi

 

E la lunga e perigliosa strada che lo ha portato ad accettarsi completamente, oggi lo spinge a essere rispettosamente intransigente su chi vive una doppia vita o non riesce a fare coming out: “Non punto il dito, so che non è facile, soprattutto in alcuni contesti sociali. Ma come individuo esiste una versione sola di me. A 28 anni sono andato in analisi perché non riuscivo più a vivere. In un paio d’anni ho capito di essere omosessuale e poi, all’apice della carriera, ho deciso di raccontarlo a tutti. Che cosa posso pensare di chi fa esattamente il contrario? Non ne condivido i valori, né la posizione. Non provo stima, mi dispiace”.

tiziano ferro ceretta in messico tiziano ferro ceretta in messico

 

 

Guai a parlargli di sessualità “fluida”. Ferro ha 37 anni, non è un teenager, e la fluidità sessuale non lo convince granché. Sa chi è e per saperlo ci ha messo tanto, e oggi non è disposto a scendere a compromessi: “Ma quale sesso fluido, ho le idee chiarissime, sono gay“.

 

tiziano ferro al mare tiziano ferro al mare

Sul fronte sentimentale, il cantante di Latina ammette di essere single, in attesa del grande amore: “Ma se non arriva non mi accanisco. Non sono seriale nei rapporti, non colleziono storielle. Ogni tanto i miei amici mi presentano qualcuno e mi dicono: ‘Questo è perfetto per te’. Non funziona mai. Fino a poco tempo fa ero accondiscendente in coppia, non riuscivo a dire tutto quello che pensavo. Così un difetto si ingigantiva. Adesso preferisco non piacere, ma essere onesto”.

 

tiziano ferro ieri oggi tiziano ferro ieri oggi

Sulle storie passate, Ferro confessa che la più importante (“al limite dell’ossessione”) è datata 2011: “E’ durata quattro anni. È stata la mia prima relazione, più o meno l’unica. Ci credevo e ho fatto bene. Il trasporto era psicologico, fisico, spirituale. Ricordo che siamo andati subito a convivere. Forse oggi non lo rifarei”.

 

E nel suo futuro c’è anche il matrimonio: “Ho vissuto la maggior parte della mia vita credendo che non fosse una possibilità per me. Ma ora, certo che ci penso”. La caccia a Ferro è aperta: vinca il migliore.

tiziano ferro tiziano ferro tiziano ferro virginia raffaele tiziano ferro virginia raffaele tiziano ferro tiziano ferro tiziano ferro tiziano ferro tiziano ferro sanremo tiziano ferro sanremo tiziano ferro virginia raffaele tiziano ferro virginia raffaele TIZIANO FERRO TIZIANO FERRO tiziano ferro tiziano ferro TIZIANO FERRO A SANREMO TIZIANO FERRO A SANREMO TIZIANO FERRO TIZIANO FERRO tiziano ferro tiziano ferro

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

“CARESSA A TE NON RISPONDO, PERCHÉ SEI IL PRIMO CHE CI HAI FATTO UN'INFAMATA PARLANDO DELLA CESSIONE DELLA SOCIETÀ” – IL PRESIDENTE DEL CAGLIARI GIULINI IN VERSIONE MARIO BREGA AL “CLUB DI SKY” - LA REPLICA DI CARESSA: “HO RIPORTATO UNA NOTIZIA, NON E’ UN’INFAMATA, E’ INFORMAZIONE. TRE CAMBI DI ALLENATORE SONO STATI UTILI O SONO STATE UNA CAUSA DELLA RETROCESSIONE? – GIULINI NON REPLICA. E IL GIORNALISTA CHIOSA: “ORA E’ COLPA DI SKY SE SIETE RETROCESSI…” - VIDEO STRACULT

cafonal

viaggi

salute