lucio presta col figlio

LUCIO PRESTA VA IN PENSIONE O I SUOI EREDI SONO SOLO PRESTA-NOMI? L'AGENTE DELLE STAR TV È USCITO DALLA SOCIETÀ "ARCOBALENO TRE": DONATO AI FIGLI IL 51% DELLE AZIONI, PER UN VALORE DI 510 MILA EURO - NONOSTANTE IL BOOM DI AMADEUS A SANREMO, QUALCHE CREPA COMINCIA A INCRINARE L'IMPERO DEL MANAGER: NEGLI ULTIMI MESI LO HANNO PIANTATO STEFANO DE MARTINO, RITA DALLA CHIESA, LORELLA CUCCARINI E ANCHE LA DIRIGENTE DI PUNTA ROSARIA FORESTIERI, TRASLOCATA A LAPRESSE...

Claudio Plazzotta per “Italia Oggi

 

lucio presta assieme al figlio

Lucio Presta, 61 anni, è completamente uscito dall'azionariato della sua società di management artistico Arcobaleno Tre. Ha infatti donato il 51% ai due figli Beatrice e Niccolò, che già erano azionisti della srl: Beatrice ha ricevuto il 26%, e quindi ora controlla il 40% del capitale; Niccolò ha avuto il 25% e adesso possiede il 40%.

 

lucio presta col figlio

Gli altri due soci sono Giulia Carnevale e Riccardo Carnevale (figli di Paola Perego, attuale moglie di Presta), che detengono il 10% ciascuno. Come risulta dall'atto stipulato nello studio di Roma del notaio Natale Votta, il valore complessivo della donazione del 51% fatta da Lucio Presta è pari a 510 mila euro.

 

beatrice presta a sinistra

Insomma, da un lato il potente manager delle star televisive italiane è reduce dalle due edizioni del Festival di Sanremo condotte da Amadeus (della scuderia Presta), entrambe riuscitissime e con ottimi risultati di audience, e sta portando a casa risultati nella sua battaglia contro Barbara D'Urso e tutti i suoi programmi a Mediaset, ma dall'altro sembra dover affrontare qualche difficoltà capace di incrinare il suo impero.

 

lucio presta e giulia carnevale

Negli ultimi mesi, infatti, hanno lasciato Arcobaleno Tre Stefano De Martino (passato a Beppe Caschetto), Rita Dalla Chiesa (andata a La Presse di Marco Durante), Lorella Cuccarini.

 

Anche Rosaria Forestieri, manager di punta per lunghi anni in Arcobaleno Tre, è uscita dalla società in novembre per traslocare a LaPresse come team principal per curare l'immagine di tutti gli artisti rappresentati dalla agenzia di Marco Durante (che ha in squadra, tra gli altri, Barbara D'Urso, e poi Elisabetta Gregoraci, Adriana Volpe, come detto Rita Dalla Chiesa, e da poche settimane anche Belen Rodriguez, che ha detto addio all'agente Mattia Ferrari).

 

paola perego e riccardo carnevale

Alla Arcobaleno Tre di Presta rimangono comunque, come risulta dal sito della società www.arcobalenotre.nohup.it, star della televisione italiana del calibro di Amadeus, Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Marco Liorni, Elena Santarelli, Roberto Benigni, Paola Perego, Ezio Greggio, Eleonora Daniele, Annalisa Bruchi, Elisabetta Canalis, Giulio Golia, Ingrid Muccitelli, Stefano Bettarini, Federica Fontana e l'artista Marco Lodola.

 

lucio presta

Un team di qualità e ancora molto forte, in grado di rivaleggiare con la squadra dell'agente Beppe Caschetto che comprende, oltre a Stefano De Martino, tra gli altri anche Fabio Fazio, Alessia Marcuzzi, Virginia Raffaele, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto, Fabio Volo, Enrico Brignano, Pif, Miriam Leone, Enrico Lucci, Maurizio Crozza e Luca e Paolo.

matteo renzi lucio prestalucio presta con il figlio niccolo'MATTEO RENZI E LUCIO PRESTA DURANTE LE RIPRESE DELLA DOCUFICTION SU FIRENZEmatteo renzi lucio prestaRENZI E LUCIO PRESTAlucio presta foto mezzelani gmt SELFIE DI LUCIO PRESTA LUCIO PRESTA SELFIE LUCIO PRESTA FA SPORT LUCIO PRESTA E PAOLA PEREGO A LA VITA IN DIRETTA lucio presta a ipanemalucio presta in spiaggia lucio presta corsa presta caschettolucio presta e heter parisilucio presta (2)PAOLA PEREGO LUCIO PRESTALUCIO PRESTALUCIO PRESTAlucio presta foto mezzelani gmt018lucio presta foto mezzelani gmt019lucio presta (3)lucio prestalucio presta col figlio niccolo foto di baccolucio presta foto di bacco (2)lucio presta foto di baccolucio presta francesco cognetti foto di baccopaola perego lucio presta foto di baccopaolo bonolis lucio presta (2) foto di bacconiccolo' presta con il padre lucioamadeus lucio presta

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)