2020sanremo

LUI È TRA I 24 BIG IN GARA E HA ANCHE FAMA DA LATIN LOVER, MA IN UN LOCALE MILANESE È STATO VISTO CON UN "AMICO"  - CANDELA+DANDOLO: RONALDO AVREBBE PRENOTATO UN INTERO RISTORANTE PER CENARE DA SOLO CON LA SUA GEORGINA - AL BANO E ROMINA ERANO A UN PASSO DALLA GARA, MA... - NON È IL FEP-STIVAL, MA SALZANO NE PIAZZA 13 SUL PALCO - FOA ALLA PRIMA, SALINI ARRIVA VENERDÌ - ALBERTO URSO, È FINITA CON LA BALLERINA VALENTINA VERNIA - AVVERTITE AMADEUS CHE È ARRIVATO PINUCCIO DI 'STRISCIA' - LE FESTE DEI VETI INCROCIATI: CHI VA A UNA NON È GRADITO ALL'ALTRA - LA SHOWGIRL FURIOSA SENZA PASS

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

 

CRISTIANO RONALDO PRENOTA UN INTERO RISTORANTE PER LA SUA GEORGINA

 

rula jebreal a sanremo

Giovedì sul palco dell'Ariston arriverà Georgina Rodriguez, la signora Ronaldo porterà il campione bianconero in prima fila? Per il momento non ci sono certezze ma gira voce nei giorni scorsi CR7 avrebbe raggiunto la Riviera per cenare con la compagna. Per l'occasione avrebbe prenotato un ristorante libero da clienti e interamente a loro disposizione. Bocche cucite. Quando si dice fare le cose in grande...

 

JUNIOR CALLY ALLE PROVE SENZA MASCHERA, LA SERA GIOCA A CALCETTO CON I GIORNALISTI (ANNAMO BENE!)

 

giordana angi alberto urso

Il discusso rapper Junior Cally si è esibito durante le prove generali senza maschera, farà lo stesso anche mercoledì sera al debutto sul palco dell'Ariston? Nel dubbio durante la registrazione del red carpet di ieri sera l'ha nuovamente indossata. In serata i responsabili della sua comunicazione hanno organizzato una partita di calcetto con alcuni giornalisti a cui è seguito un incontro stampa. Annamo bene.

 

ALBANO E ROMINA, LA GARA E' STATA A UN PASSO: A FERMARE TUTTO IL NO DELLA POWER

 

fiorello amadeus

Tra gli ospiti che saliranno sul palco di Sanremo nella prima serata ci sono anche Albano e Romina, il duo che attizza il pubblico over. La coppia in realtà quest'anno è stata vicinissima alla partecipazione in gara, Amadeus ha fatto di tutto per convincerli e il pezzo vagliato era quello scritto da Cristiano Malgioglio che questa sera sarà in platea. Era arrivato l'ok del cantante di Cellino San Marco, l'entusiasmo del paroliere ma a frenare è stata la Power mandando all'aria tutto. Paura della gara e della competizione con i giovani rapper, sussurrano i maligni.

 

NON E' IL FEP-STIVAL MA SALZANO C'E': NE PIAZZA TREDICI (LA META' RISPETTO AL 2019)

 

Niente Fep-stival, quest'anno Sanremo avrà anche quest'anno una quota Salzano e Friends and Partners, per essere precisi a trovare in spazio saranno in tredici. Tra gli ospiti figurano Emma Marrone (in promozione anche per il film di Muccino), Gianna Nannini, Gigi D'Alessio, Biagio Antonacci e Zucchero. In gara tra i big Piero Pelù, Marco Masini, Achille Lauro, i rapper Anastasio e Junior Cally, Enrico Nigiotti, Alberto Urso e Riki. Per la serie: chiunque deve rivolgersi alla sua agenzia se si parla di musica, ma quest'anno niente dominio, i numeri rispetto allo scorso anno tra big e ospiti sono più che dimezzati.

diletta leotta amadeus rula jebreal

 

FOA ALLA PRIMA, SALINI ARRIVA VENERDI': SANREMO IN VETRINA

 

Stasera in prima fila per il grande debutto spazio al presidente Marcello Foa, l'amministratore delegato Fabrizio Salini dovrebbe arrivare in città venerdì. La dirigenza si mette in vetrina, il peggio (con le nomine) è passato?

 

ALBERTO URSO TUTTA MUSICA E NIENTE AMORE: E' FINITA CON LA BALLERINA VALENTINA VERNIA

achille lauro

 

Si esibirà nel corso della prima serata Alberto Urso, il vincitore di Amici ha provato ieri pomeriggio ottenendo molti applausi. Low profile e molta concentrazione. E sul fronte privato? Il cantante ha il cuore libero, è infatti finito l'amore con la ballerina Valentina Vernia che aveva conosciuto proprio nel talent di Canale 5. La musica al primo posto.

 

STRISCIA LA NOTIZIA, A SANREMO C'E' L'INVIATO PINUCCIO

 

Avvisate Amadeus e la Rai che in città è arrivato Pinuccio, l'inviato di Striscia la notizia ha messo anche questo Festival nel mirino. Il vero obiettivo è il vicedirettore di Rai1 Claudio Fasulo?

 

MA CHE DAVERO! LE FESTE SANREMESI DEI VETI INCROCIATI

 

Come da tradizione la domenica sera, dopo il brindisi al Casinò tra i giornalisti e il cast del Festival, spazio a due eventi collaterali. Da una parte la festa alla discoteca Morgana organizzata da Vanity Fair e Radio Italia, dall'altra all'Hotel Royal l'evento realizzato da Tv Sorrisi e Canzoni e Grazia. A quest'ultimo l'invito era rivolto solo ai giornalisti del gruppo Mondadori, con il direttore Aldo Vitali che personalmente si preoccupava venissero evitati spoiler.

sanremo 2020

 

Nell'altra festa, figurando Vanity Fair tra gli organizzatori, qualcuno faceva attenzione alla presenza degli altri settimanali. Così spazio in pista al perdibilissimo Federico Fashion Style con alcuni giornalisti coccolati nel privè, altri lasciati a "pascolare" in sala. Inutile dire che gli imbucati abbondavano. Il pezzo forte? La rincorsa alla busta regalo con all'interno un pacco di biscotti e un profumo regalati dagli sponsor. Anche meno!

 

MA CHE DAVERO BIS! L'OPENING DI RAIPUBBLICITA' CON LA DIREZIONE ARTISTICA DI EMANUELA TITTOCCHIA!

 

Si è tenuto ieri sera al Casinò di Sanremo l'Opening organizzato da RaiPubblicità. E sapete chi ha curato l'evento? Pippo Baudo, Carlo Conti, Amadeus, Antonella Clerici? No, Emanuela Tittocchia! Sui social posta foto e celebra la sua "direzione artistica". Un consiglio per il prossimo anno? Puntate su Gegia!

 

 

 

INDOVINELLI

 

1) Lui è tra i 24 big in gara e ha anche fama da latin lover, qualche giorno fa in un noto locale milanese è stato visto in compagnia di un suo "amico" in atteggiamenti intimi. Di chi stiamo parlando?

 

2) La showgirl per mancanza di show è andata su tutte le furie per non aver ricevuto il pass di ingresso per la sala stampa del Teatro Ariston. "Adesso chiamo io chi di dovere e se questa cosa non si risolve faccio un casino", ha esclamato la signorina. Chi è?

giordana angi alberto urso

 

emanuela tittocchiaachille laurogeorgina rodriguez cristiano ronaldo 1cristiano ronaldo con la presunta fidanzata georginageorgina rodriguez cristiano ronaldo 3cristiano ronaldo con la presunta fidanzata georgina e il figlio cristiano jrCRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZdiletta leotta amadeus rula jebreal

 

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…