LUI, LEI, L’ALTRO: C'E' CRISI TRA I "FERRAGNEZ"? – DANDOLO PER "OGGI": DOPO LA SEPARAZIONE CON MICHELLE HUNZIKER, TOMASO TRUSSARDI SI É MOLTO AVVICINATO NEGLI ULTIMI TEMPI A CHIARA FERRAGNI. UN RAPPORTO CHE NEI SALOTTI MILANESI NON È PASSATO INOSSERVATO (E CHE AVREBBE FATTO SCATTARE LA GELOSIA DI FEDEZ) – IL BERLUSCA "PAZZO" DI DELIA DURAN...

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Oggi

 

 

MASSIMO RANIERI TORNA IN AUTUNNO

fedez ferragni fedez ferragni

Forse non tutti sanno che la Rai vuole puntare ancora una volta su Massimo Ranieri con un grande one man show con un partner d'eccezione: il rapper napoletano Clementino. Lo spettacolo era inizialmente previsto per la primavera ma i programmi della tv pubblica sono cambiati. Stando alle nostre fonti, il nuovo show andrà in onda su Rai 1 il prossimo autunno.

 

TRUSSARDI E FERRAGNI AMICI PIÙ DI PRIMA

Nonostante la separazione, Tomaso Trussardi sta riuscendo a mantenere un rapporto cordiale con Michelle Hunziker.  Per amore delle loro figlie spesso trascorrono a Milano del tempo insieme. Trussardi sta superando questo momento difficile grazie alla famiglia e agli amici. Forse non tutti sanno che, in particolare, si é avvicinato negli ultimi tempi all'amica Chiara Ferragni. Un rapporto che nei salotti milanesi non è passato inosservato.

tomaso trussardi tomaso trussardi

 

DELIA DURAN E LA STORIA CON IL RE DEGLI AMARI

Delia Duran è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip, complice il triangolo con il compagno Alex Belli e la concorrente Soleil Stasi. La showgirl può annoverare tra i suoi "fan" l'ex premier Silvio Berlusconi, spettatore assiduo del reality di Canale 5. Forse non tutti sanno che in passato la Duran ha vissuto una storia d'amore con il noto imprenditore di amari Gian Gemano Giuliani: fu proprio lui a sostenerla e ad aiutarla agli inizi della sua carriera.

ferragni fedez ferragni fedez

 

IL FIGLIO DI BOCELLI A SANREMO 2023

Si chiama Matteo Bocelli, figlio del noto tenore Andrea e canta anche lui. Un talento in bella mostra nei vari show televisivi, ha fatto tappa anche a Domenica. Forse non tutti sanno che Bocelli Jr stava per partecipare all'ultimo Festival di Sanremo. E c'è chi punta a portarlo in gara nel 2023. Amadeus permettendo.

 

INDOVINELLO

Lontani politicamente ma non nella vita. Il noto sindaco e il direttore del quotidiano abitano nello stesso condominio in centro città e sono legati da ottimi rapporti, con cene improvvisate.

TRUSSARDI FERRAGNI TRUSSARDI FERRAGNI tomaso trussardi tomaso trussardi chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez delia duran delia duran delia duran soleil delia duran soleil delia duran jessica selassié delia duran jessica selassié delia duran alex belli soleil sorge delia duran alex belli soleil sorge silvio berlusconi da cracco in galleria, a milano 7 silvio berlusconi da cracco in galleria, a milano 7 delia duran jessica selassié delia duran jessica selassié fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...