matrimonio pamela prati mark caltagirone

A LUME DI CANDELA - ''MI È ARRIVATA LA PARTECIPAZIONE. MA ERA DI EVA GRIMALDI E IMMA BATTAGLIA''. QUANDO MANCANO SEI GIORNI AL FATIDICO MATRIMONIO PRATI-CALTAGIRONE, NÉ L'INVITATO MALGIOGLIO NÉ LA TRASMISSIONE CHE HA L'ESCLUSIVA (''VERISSIMO'') HANNO LA PIÙ PALLIDA IDEA DEL LUOGO O DELLA DATA REALE - LA TRASMISSIONE DELLA TOFFANIN SI STA GIOCANDO LA REPUTAZIONE ED È COSTRETTA A SMENTIRE IL FALSO MARCO CALTAGIRONE

 

 

Immagini in anteprima del matrimonio Prati-Caltagirone (da ''Due uomini e mezzo'')

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

malgioglio al maurizio costanzo show puntata del 25 aprile 2019 9

 

"Ho ricevuto una partecipazione". Malgioglio a Dagospia sembra annunciare il colpo di scena: "Ho pensato 'Finalmente ci siamo, ora i giornalisti staranno zitti', e invece niente… era quella delle mie amiche Eva Grimaldi e Imma Battaglia!", aggiunge il cantante tra le risate. "Mancano sei giorni ma non ho ricevuto nulla per il matrimonio di Pamela, mi sono arrivate solo le bollette da pagare", continua l'opinionista del Grande Fratello che era stato invitato telefonicamente dalla showgirl sarda.

 

PAMELA PRATI VERISSIMO CON SILVIA TOFFANIN

"In teoria dobbiamo sposarci l’8 maggio", ha detto con tono dubbioso Mark Caltagirone (o chi gli prestava la voce) a Non è la D'Urso per poi aggiungere: "Sicuramente ci sposeremo in chiesa l'8 maggio." Eliana Michelazzo ha confermato il giorno in questione: "Per me fino adesso è così. Non abbiamo ancora mandato le partecipazioni, dobbiamo rifarlo visto che è cambiato il nome del posto", ha spiegato l'agente della Prati.

 

Nonostante le rassicurazioni dello sposo e della manager la data è ancora avvolta nel mistero. Stando alle nostre fonti nemmeno Verissimo, programma che detiene l'esclusiva delle nozze, avrebbe ricevuto una comunicazione sulla data e sulla location (l'ultima comunicata sarebbe Firenze).

silvia toffanin

 

Una gestione della faccenda che starebbe creando molta agitazione dalle parti di Cologno Monzese: le due agenti, la Prati e lo stesso Caltagirone (vero o finto che sia) stanno usando a "sproposito" Verissimo. Il caso viene visto come una minaccia alla credibilità conquistata negli anni, visto che prima le agenti e poi lo stesso ''Marco'' al telefono hanno usato il rotocalco del sabato per giustificare l'invisibilità del promesso sposo.

 

malgioglio

Invece non esiste alcun veto da parte di Silvia Toffanin e della trasmissione, come ribadito ancora una volta dall'account Instagram ufficiale: "Come già detto durante l'intervista con Pamela Prati, non esiste nessun vincolo che impedisca al signor Marco Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri. Anche noi non vediamo l'ora di conoscerlo!".

 

pamela prati sposa su gente copertina marco caltagirone

Agli autori e alla conduttrice non sarebbe stata mostrata nessuna immagine di Mark, tantomeno avrebbe fornito documenti o firmato contratti. Il gruppo di lavoro intavolato la trattativa lo scorso gennaio, tre mesi prima che Dagospia facesse esplodere il caso, per chiudere l'esclusiva del matrimonio. Pagata 30 mila euro, secondo il settimanale Oggi, cifra poi ribadita anche a Non è la D'Urso da Eva Henger: "E' molto ricco, non credo abbia bisogno dei 30 mila euro di Verissimo". Cachet che da quelle parti non trova conferma: "La cifra non è quella ma la metà, quindici mila euro", confessa una fonte beninformata.

 

Il mistero della data dovrà fare presto i conti con la realtà e con il palinsesto. L'ultima puntata di Verissimo sarà trasmessa sabato 25 maggio, escludendo quella in onda sabato 4 già registrata, resterebbero solo tre puntate. Inoltre ogni anno Verissimo dedica una puntata speciale al talent show Amici, e se anche quest'anno dovesse mantenere la tradizione, per rispettare l'esclusiva resterebbero solo due puntate.

 

pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo

Ricapitolando: quando mancano sei giorni al fatidico sì gli invitati (in questo caso Malgioglio) e chi detiene l'esclusiva (Verissimo) non conoscono con certezza la data e la location. Moglie e mamma, la soap dell'anno, continua...

eliana michelazzo pamela prati e pamela perricciolopamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)