2020candela

A LUME DI CANDELA - CHANEL TOTTI IN COPERTINA SU ''GENTE'' E L'IMBARAZZO DELLA REDAZIONE. ''SORRISI'' DIMENTICA LA VERA DOMANDA PER ALESSIA MARCUZZI - IL RITORNO DI BUGO A SANREMO? - IL TG1 SI SPOSTA PER FAVORIRE LA BORTONE. LA REAZIONE DI CARBONI - ''ALL TOGETHER NOW'', COSA CAMBIA NELLA GIURIA E PER J-AX - DURANTE ''TEMPTATION'' È SPUNTATO JEFF BEZOS - COME MAI LA SORELLA DI STEFANO DE MARTINO È SEMPRE SU ''CHI''? - IL BEL IMPRENDITORE AVREBBE INVESTITO 30 MILA € PER INSCENARE UN FLIRT CON UNA CONDUTTRICE - LA LITE NUZZI-'IENE' - LA CANTANTE NON PERDONA LE CORNA - MYRTA MERLINO DI DOMENICA, I MALUMORI DI…

JAX E MICHELLE HUNZIKER

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ALL TOGETHER NOW, ARRIVA LA GIURIA CON CINQUE ELEMENTI E J-AX CAMBIA RUOLO

 

All Together Now avrà una terza stagione in onda nei prossimi mesi su Canale 5. Lo show condotto da Michelle Hunziker si presenterà al pubblico con diverse novità, la prima, quella più rilevante, l'arrivo di una giuria composta da cinque volti noti. Tra questi J-Ax che cambierà ruolo abbandonando il muro, tra gli autori l'arrivo di Marco Salvati (collaboratore da anni di Paolo Bonolis).

bugo morgan dietro il palco

 

SANREMO 2021, BUGO TORNA IN GARA?

 

L'edizione numero settantuno del Festival di Sanremo andrà in onda su Rai1 dal 2 al 6 marzo con la riconferma di Amadeus alla conduzione e direzione artistica, dopo il successo record dell'edizione 2020. Chi entrerà nella squadra dei big? Gira voce che vorrebbe tentare il bis Bugo, un riscatto dopo il celebre scontro con Morgan. La sua canzone sarà all'altezza e convincerà Amadeus?

SERENA BORTONE YOGA

 

IL TG1 SI SPOSTA PER FAVORIRE LA BORTONE: ECCO COME HA REAGITO IL DIRETTORE CARBONI

 

Debutterà lunedì 7 settembre il nuovo daytime di Rai1 e a Viale Mazzini sembra chiaro che si stia puntando con forza su Serena Bortone e sul suo Oggi è un altro giorno. Per la giornalista la rete ha chiesto e ottenuto anche lo spostamento del Tg1 del pomeriggio che slitterà alle 16.45 permettendo alla giornalista di ripartire con la seconda parte subito dopo Il Paradiso delle Signore, godendo di conseguenza del buon traino che permetterà di gonfiare la media della trasmissione. A Saxa Rubra gira voce che il direttore Giuseppe Carboni non avrebbe gradito la richiesta che ha poi accettato suo malgrado. E' opportuno ricordare che a giugno scorso Carboni aveva stoppato in extremis l'arrivo di Giorgia Cardinaletti alla guida di Unomattina Estate.

 

FRANCESCO TOTTI E CHANEL

CHANEL TOTTI IN COPERTINA SU GENTE: L'IMBARAZZO DELLA REDAZIONE. SORRISI DIMENTICA LA VERA DOMANDA PER ALESSIA MARCUZZI

 

La copertina di Gente con il lato B di Chanel Totti in primo piano ha suscitato molte polemiche e la reazione furibonda dell'ex capitano della Roma e di Ilary Blasi. Il tutto, come annunciato da Totti, avrà conseguenze legali ma stando alle nostre fonti la cover avrebbe creato molto in imbarazzo e sorpresa in redazione. La foto della copertina secondo alcuni non doveva essere quella scelta poi dalla direttrice Monica Mosca. Nei corridoi di Segrate in molti hanno invece espresso dubbi sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni dedicata ad Alessia Marcuzzi.

 

JEFF BEZOS LAUREN SANCHEZ

Il "Festival dell'amore", si leggeva nel titolo per lanciare il reality delle corna Temptation Island. Nell'intervista però tante domande sulla vita privata, nessuna sul trio Belen-De Martino-Marcuzzi. "Va bene lo stile 'leggero' di Sorrisi ma così ci giochiamo la faccia", avrebbe commentato un dirigente.

 

TEMPTATION ISLAND, DURANTE LE REGISTRAZIONI "L'ARRIVO" DI JEFF BEZOS

 

Sono iniziate il 24 agosto scorso le registrazioni della nuova stagione di Temptation Island. Proprio mentre la squadra era al lavoro a pochi metri dall'Is Morus Relais è arrivato Jeff Bezos con il suo gigantesco yacht. Un arrivo che non è passato inosservato: dall'alto a controllare il fondatore di Amazon addirittura un elicottero.

FLYING FOX DI JEFF BEZOS

 

L'ASCESA IN RAI DI CESARA PATRIARCA, L'AVVOCATO DEI "POTENTI" DELLA TV

 

A Viale Mazzini molti parlano della sorprendente ascesa professionale dell'avvocato Cesare Patriarca. Il bravo procuratore televisivo, sposato con l'avvocato Nicoletta Zucchelli che lavora agli Affari Legali Rai, assiste numerosi volti televisivi: da Bruno Vespa ad Alberto Angela a Mara Venier ma anche legale del gruppo Friends and Partner di Ferdinando Salzano. Una lista lunga a cui si aggiungono non solo altri volti ma numerosi autori, consulenti e registi. Proprio in questi giorni i vertici dell'azienda avrebbero provato a chiudere le non semplici trattative (molti contratti sono ancora aperti) con Patriarca. Lavori in corso.

 

LA DOMANDA DELLA SETTIMANA

 

STEFANO E ADELAIDE DE MARTINO

Come mai Adelaide De Martino, sorella di Stefano, nelle ultime settimane è stata ritratta più volte dal giornale Chi diretto da Alfonso Signorini? Una presenza giustificata solo dalla vicinanza al fratello al centro del gossip o il motivo è da ricercare altrove?

 

GIRA VOCE

 

1) Nei corridoi di La7 non tutti festeggiano per la domenica pomeriggio affidata a Myrta Merlino, tra chi scommette sul flop e chi si sofferma sulla strategia di palinsesto. L'aria che tira la domenica non rischia di pestare i piedi a Non è l'Arena di Giletti bruciando argomenti ed ospiti?

 

ADELAIDE DE MARTINO CECILIA RODRIGUEZ

2) Gira voce che lo scontro tra Le Iene e Nuzzi sulla strage di Erba (con tanto di replica non concessa da La Stampa) avrebbe creato malumori a Cologno Monzese. Il conduttore di Quarto Grado "snobba" Le Iene, questi pretendono rispetto. C'è chi li ha invitati alla calma, almeno in pubblico.

 

 

****UNA PRECISAZIONE SUL  PRESUNTO SCONTRO INTERNO A MEDIASET TRA LE IENE E NUZZI A PROPOSITO DELLA STRAGE DI ERBA****
Il vostro giornale ieri ha riportato una notizia non vera: qualcuno a Mediaset avrebbe invitato alla calma Le Iene, almeno in pubblico”, riguardo alla decisione de “La Stampa” di  non pubblicare la replica di Monteleone all’articolo di Nuzzi sulla strage di Erba. Le Iene non hanno nessun problema con Nuzzi, che ha pieno diritto di sostenere le sue idee dove e come crede. La questione aperta è tra le Iene e “La Stampa” che non ha risposto al suo dovere di cronaca. Non si tratta di panni sporchi da lavare in casa Mediaset, ma di un confronto pubblico che avremmo voluto accendere su una vicenda tutt’altro che chiusa.

 

 

TINTO SU LA7 CON "MICA PIZZA E FICHI", 30 PUNTATE IN ONDA LA DOMENICA

 

BELEN RODRIGUEZ ADELAIDE DE MARTINO

Continua su La7 il percorso professionale di Tinto che con "Mica pizza e fichi" andrà in onda per trenta puntata su La7 da domenica 18 ottobre alle 12.30 con le repliche disponibili in seguito su La7d. Da Sorbillo a Bosco al centro la pizza per un progetto cross mediale che sbarcherà prima sul web dall'8 settembre e si chiuderà con un libro edito da Cairo.

 

INDOVINELLI

 

1) A Milano gira voce che il bel imprenditore avrebbe investito circa 30 mila euro per inscenare un flirt con una conduttrice tv. Sarà vero?

 

2) Si mormora che alla porta della giovane cantante abbia bussato nuovamente il suo ex fidanzato. Una richiesta di perdono non andata a buon fine: "Le corna non gliele perdono, per me è finita", ha confidato lei alle amiche più care. Di chi stiamo parlando?

 

FLYING FOX

3) La giornalista qualche giorno fa in un noto salotto romano mentre curava il suo look si è rifiutata, tra lo stupore dei presenti, di indossare la mascherina. Chi è?

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”