CHANEL TOTTI IN COPERTINA SU ''GENTE'' E L'IMBARAZZO DELLA REDAZIONE. ''SORRISI'' DIMENTICA LA VERA DOMANDA PER ALESSIA MARCUZZI - IL RITORNO DI BUGO A SANREMO? - IL TG1 SI SPOSTA PER FAVORIRE LA BORTONE. LA REAZIONE DI CARBONI - ''ALL TOGETHER NOW'', COSA CAMBIA NELLA GIURIA E PER J-AX - DURANTE ''TEMPTATION'' È SPUNTATO JEFF BEZOS - COME MAI LA SORELLA DI STEFANO DE MARTINO È SEMPRE SU ''CHI''? - IL BEL IMPRENDITORE AVREBBE INVESTITO 30 MILA € PER INSCENARE UN FLIRT CON UNA CONDUTTRICE - LA LITE NUZZI-'IENE' - LA CANTANTE NON PERDONA LE CORNA - MYRTA MERLINO DI DOMENICA, I MALUMORI DI…

Condividi questo articolo


JAX E MICHELLE HUNZIKER JAX E MICHELLE HUNZIKER

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ALL TOGETHER NOW, ARRIVA LA GIURIA CON CINQUE ELEMENTI E J-AX CAMBIA RUOLO

 

All Together Now avrà una terza stagione in onda nei prossimi mesi su Canale 5. Lo show condotto da Michelle Hunziker si presenterà al pubblico con diverse novità, la prima, quella più rilevante, l'arrivo di una giuria composta da cinque volti noti. Tra questi J-Ax che cambierà ruolo abbandonando il muro, tra gli autori l'arrivo di Marco Salvati (collaboratore da anni di Paolo Bonolis).

bugo morgan dietro il palco bugo morgan dietro il palco

 

SANREMO 2021, BUGO TORNA IN GARA?

 

L'edizione numero settantuno del Festival di Sanremo andrà in onda su Rai1 dal 2 al 6 marzo con la riconferma di Amadeus alla conduzione e direzione artistica, dopo il successo record dell'edizione 2020. Chi entrerà nella squadra dei big? Gira voce che vorrebbe tentare il bis Bugo, un riscatto dopo il celebre scontro con Morgan. La sua canzone sarà all'altezza e convincerà Amadeus?

SERENA BORTONE YOGA SERENA BORTONE YOGA

 

IL TG1 SI SPOSTA PER FAVORIRE LA BORTONE: ECCO COME HA REAGITO IL DIRETTORE CARBONI

 

Debutterà lunedì 7 settembre il nuovo daytime di Rai1 e a Viale Mazzini sembra chiaro che si stia puntando con forza su Serena Bortone e sul suo Oggi è un altro giorno. Per la giornalista la rete ha chiesto e ottenuto anche lo spostamento del Tg1 del pomeriggio che slitterà alle 16.45 permettendo alla giornalista di ripartire con la seconda parte subito dopo Il Paradiso delle Signore, godendo di conseguenza del buon traino che permetterà di gonfiare la media della trasmissione. A Saxa Rubra gira voce che il direttore Giuseppe Carboni non avrebbe gradito la richiesta che ha poi accettato suo malgrado. E' opportuno ricordare che a giugno scorso Carboni aveva stoppato in extremis l'arrivo di Giorgia Cardinaletti alla guida di Unomattina Estate.

 

FRANCESCO TOTTI E CHANEL FRANCESCO TOTTI E CHANEL

CHANEL TOTTI IN COPERTINA SU GENTE: L'IMBARAZZO DELLA REDAZIONE. SORRISI DIMENTICA LA VERA DOMANDA PER ALESSIA MARCUZZI

 

La copertina di Gente con il lato B di Chanel Totti in primo piano ha suscitato molte polemiche e la reazione furibonda dell'ex capitano della Roma e di Ilary Blasi. Il tutto, come annunciato da Totti, avrà conseguenze legali ma stando alle nostre fonti la cover avrebbe creato molto in imbarazzo e sorpresa in redazione. La foto della copertina secondo alcuni non doveva essere quella scelta poi dalla direttrice Monica Mosca. Nei corridoi di Segrate in molti hanno invece espresso dubbi sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni dedicata ad Alessia Marcuzzi.

 

JEFF BEZOS LAUREN SANCHEZ JEFF BEZOS LAUREN SANCHEZ

Il "Festival dell'amore", si leggeva nel titolo per lanciare il reality delle corna Temptation Island. Nell'intervista però tante domande sulla vita privata, nessuna sul trio Belen-De Martino-Marcuzzi. "Va bene lo stile 'leggero' di Sorrisi ma così ci giochiamo la faccia", avrebbe commentato un dirigente.

 

TEMPTATION ISLAND, DURANTE LE REGISTRAZIONI "L'ARRIVO" DI JEFF BEZOS

 

Sono iniziate il 24 agosto scorso le registrazioni della nuova stagione di Temptation Island. Proprio mentre la squadra era al lavoro a pochi metri dall'Is Morus Relais è arrivato Jeff Bezos con il suo gigantesco yacht. Un arrivo che non è passato inosservato: dall'alto a controllare il fondatore di Amazon addirittura un elicottero.

FLYING FOX DI JEFF BEZOS FLYING FOX DI JEFF BEZOS

 

L'ASCESA IN RAI DI CESARA PATRIARCA, L'AVVOCATO DEI "POTENTI" DELLA TV

 

A Viale Mazzini molti parlano della sorprendente ascesa professionale dell'avvocato Cesare Patriarca. Il bravo procuratore televisivo, sposato con l'avvocato Nicoletta Zucchelli che lavora agli Affari Legali Rai, assiste numerosi volti televisivi: da Bruno Vespa ad Alberto Angela a Mara Venier ma anche legale del gruppo Friends and Partner di Ferdinando Salzano. Una lista lunga a cui si aggiungono non solo altri volti ma numerosi autori, consulenti e registi. Proprio in questi giorni i vertici dell'azienda avrebbero provato a chiudere le non semplici trattative (molti contratti sono ancora aperti) con Patriarca. Lavori in corso.

 

LA DOMANDA DELLA SETTIMANA

 

STEFANO E ADELAIDE DE MARTINO STEFANO E ADELAIDE DE MARTINO

Come mai Adelaide De Martino, sorella di Stefano, nelle ultime settimane è stata ritratta più volte dal giornale Chi diretto da Alfonso Signorini? Una presenza giustificata solo dalla vicinanza al fratello al centro del gossip o il motivo è da ricercare altrove?

 

GIRA VOCE

 

1) Nei corridoi di La7 non tutti festeggiano per la domenica pomeriggio affidata a Myrta Merlino, tra chi scommette sul flop e chi si sofferma sulla strategia di palinsesto. L'aria che tira la domenica non rischia di pestare i piedi a Non è l'Arena di Giletti bruciando argomenti ed ospiti?

 

ADELAIDE DE MARTINO CECILIA RODRIGUEZ ADELAIDE DE MARTINO CECILIA RODRIGUEZ

2) Gira voce che lo scontro tra Le Iene e Nuzzi sulla strage di Erba (con tanto di replica non concessa da La Stampa) avrebbe creato malumori a Cologno Monzese. Il conduttore di Quarto Grado "snobba" Le Iene, questi pretendono rispetto. C'è chi li ha invitati alla calma, almeno in pubblico.

 

 

****UNA PRECISAZIONE SUL  PRESUNTO SCONTRO INTERNO A MEDIASET TRA LE IENE E NUZZI A PROPOSITO DELLA STRAGE DI ERBA****
Il vostro giornale ieri ha riportato una notizia non vera: qualcuno a Mediaset avrebbe invitato alla calma Le Iene, almeno in pubblico”, riguardo alla decisione de “La Stampa” di  non pubblicare la replica di Monteleone all’articolo di Nuzzi sulla strage di Erba. Le Iene non hanno nessun problema con Nuzzi, che ha pieno diritto di sostenere le sue idee dove e come crede. La questione aperta è tra le Iene e “La Stampa” che non ha risposto al suo dovere di cronaca. Non si tratta di panni sporchi da lavare in casa Mediaset, ma di un confronto pubblico che avremmo voluto accendere su una vicenda tutt’altro che chiusa.

 

 

TINTO SU LA7 CON "MICA PIZZA E FICHI", 30 PUNTATE IN ONDA LA DOMENICA

 

BELEN RODRIGUEZ ADELAIDE DE MARTINO BELEN RODRIGUEZ ADELAIDE DE MARTINO

Continua su La7 il percorso professionale di Tinto che con "Mica pizza e fichi" andrà in onda per trenta puntata su La7 da domenica 18 ottobre alle 12.30 con le repliche disponibili in seguito su La7d. Da Sorbillo a Bosco al centro la pizza per un progetto cross mediale che sbarcherà prima sul web dall'8 settembre e si chiuderà con un libro edito da Cairo.

 

INDOVINELLI

 

1) A Milano gira voce che il bel imprenditore avrebbe investito circa 30 mila euro per inscenare un flirt con una conduttrice tv. Sarà vero?

 

2) Si mormora che alla porta della giovane cantante abbia bussato nuovamente il suo ex fidanzato. Una richiesta di perdono non andata a buon fine: "Le corna non gliele perdono, per me è finita", ha confidato lei alle amiche più care. Di chi stiamo parlando?

 

FLYING FOX FLYING FOX

3) La giornalista qualche giorno fa in un noto salotto romano mentre curava il suo look si è rifiutata, tra lo stupore dei presenti, di indossare la mascherina. Chi è?

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”