2020candela

A LUME DI CANDELA - CHANEL TOTTI IN COPERTINA SU ''GENTE'' E L'IMBARAZZO DELLA REDAZIONE. ''SORRISI'' DIMENTICA LA VERA DOMANDA PER ALESSIA MARCUZZI - IL RITORNO DI BUGO A SANREMO? - IL TG1 SI SPOSTA PER FAVORIRE LA BORTONE. LA REAZIONE DI CARBONI - ''ALL TOGETHER NOW'', COSA CAMBIA NELLA GIURIA E PER J-AX - DURANTE ''TEMPTATION'' È SPUNTATO JEFF BEZOS - COME MAI LA SORELLA DI STEFANO DE MARTINO È SEMPRE SU ''CHI''? - IL BEL IMPRENDITORE AVREBBE INVESTITO 30 MILA € PER INSCENARE UN FLIRT CON UNA CONDUTTRICE - LA LITE NUZZI-'IENE' - LA CANTANTE NON PERDONA LE CORNA - MYRTA MERLINO DI DOMENICA, I MALUMORI DI…

JAX E MICHELLE HUNZIKER

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ALL TOGETHER NOW, ARRIVA LA GIURIA CON CINQUE ELEMENTI E J-AX CAMBIA RUOLO

 

All Together Now avrà una terza stagione in onda nei prossimi mesi su Canale 5. Lo show condotto da Michelle Hunziker si presenterà al pubblico con diverse novità, la prima, quella più rilevante, l'arrivo di una giuria composta da cinque volti noti. Tra questi J-Ax che cambierà ruolo abbandonando il muro, tra gli autori l'arrivo di Marco Salvati (collaboratore da anni di Paolo Bonolis).

bugo morgan dietro il palco

 

SANREMO 2021, BUGO TORNA IN GARA?

 

L'edizione numero settantuno del Festival di Sanremo andrà in onda su Rai1 dal 2 al 6 marzo con la riconferma di Amadeus alla conduzione e direzione artistica, dopo il successo record dell'edizione 2020. Chi entrerà nella squadra dei big? Gira voce che vorrebbe tentare il bis Bugo, un riscatto dopo il celebre scontro con Morgan. La sua canzone sarà all'altezza e convincerà Amadeus?

SERENA BORTONE YOGA

 

IL TG1 SI SPOSTA PER FAVORIRE LA BORTONE: ECCO COME HA REAGITO IL DIRETTORE CARBONI

 

Debutterà lunedì 7 settembre il nuovo daytime di Rai1 e a Viale Mazzini sembra chiaro che si stia puntando con forza su Serena Bortone e sul suo Oggi è un altro giorno. Per la giornalista la rete ha chiesto e ottenuto anche lo spostamento del Tg1 del pomeriggio che slitterà alle 16.45 permettendo alla giornalista di ripartire con la seconda parte subito dopo Il Paradiso delle Signore, godendo di conseguenza del buon traino che permetterà di gonfiare la media della trasmissione. A Saxa Rubra gira voce che il direttore Giuseppe Carboni non avrebbe gradito la richiesta che ha poi accettato suo malgrado. E' opportuno ricordare che a giugno scorso Carboni aveva stoppato in extremis l'arrivo di Giorgia Cardinaletti alla guida di Unomattina Estate.

 

FRANCESCO TOTTI E CHANEL

CHANEL TOTTI IN COPERTINA SU GENTE: L'IMBARAZZO DELLA REDAZIONE. SORRISI DIMENTICA LA VERA DOMANDA PER ALESSIA MARCUZZI

 

La copertina di Gente con il lato B di Chanel Totti in primo piano ha suscitato molte polemiche e la reazione furibonda dell'ex capitano della Roma e di Ilary Blasi. Il tutto, come annunciato da Totti, avrà conseguenze legali ma stando alle nostre fonti la cover avrebbe creato molto in imbarazzo e sorpresa in redazione. La foto della copertina secondo alcuni non doveva essere quella scelta poi dalla direttrice Monica Mosca. Nei corridoi di Segrate in molti hanno invece espresso dubbi sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni dedicata ad Alessia Marcuzzi.

 

JEFF BEZOS LAUREN SANCHEZ

Il "Festival dell'amore", si leggeva nel titolo per lanciare il reality delle corna Temptation Island. Nell'intervista però tante domande sulla vita privata, nessuna sul trio Belen-De Martino-Marcuzzi. "Va bene lo stile 'leggero' di Sorrisi ma così ci giochiamo la faccia", avrebbe commentato un dirigente.

 

TEMPTATION ISLAND, DURANTE LE REGISTRAZIONI "L'ARRIVO" DI JEFF BEZOS

 

Sono iniziate il 24 agosto scorso le registrazioni della nuova stagione di Temptation Island. Proprio mentre la squadra era al lavoro a pochi metri dall'Is Morus Relais è arrivato Jeff Bezos con il suo gigantesco yacht. Un arrivo che non è passato inosservato: dall'alto a controllare il fondatore di Amazon addirittura un elicottero.

FLYING FOX DI JEFF BEZOS

 

L'ASCESA IN RAI DI CESARA PATRIARCA, L'AVVOCATO DEI "POTENTI" DELLA TV

 

A Viale Mazzini molti parlano della sorprendente ascesa professionale dell'avvocato Cesare Patriarca. Il bravo procuratore televisivo, sposato con l'avvocato Nicoletta Zucchelli che lavora agli Affari Legali Rai, assiste numerosi volti televisivi: da Bruno Vespa ad Alberto Angela a Mara Venier ma anche legale del gruppo Friends and Partner di Ferdinando Salzano. Una lista lunga a cui si aggiungono non solo altri volti ma numerosi autori, consulenti e registi. Proprio in questi giorni i vertici dell'azienda avrebbero provato a chiudere le non semplici trattative (molti contratti sono ancora aperti) con Patriarca. Lavori in corso.

 

LA DOMANDA DELLA SETTIMANA

 

STEFANO E ADELAIDE DE MARTINO

Come mai Adelaide De Martino, sorella di Stefano, nelle ultime settimane è stata ritratta più volte dal giornale Chi diretto da Alfonso Signorini? Una presenza giustificata solo dalla vicinanza al fratello al centro del gossip o il motivo è da ricercare altrove?

 

GIRA VOCE

 

1) Nei corridoi di La7 non tutti festeggiano per la domenica pomeriggio affidata a Myrta Merlino, tra chi scommette sul flop e chi si sofferma sulla strategia di palinsesto. L'aria che tira la domenica non rischia di pestare i piedi a Non è l'Arena di Giletti bruciando argomenti ed ospiti?

 

ADELAIDE DE MARTINO CECILIA RODRIGUEZ

2) Gira voce che lo scontro tra Le Iene e Nuzzi sulla strage di Erba (con tanto di replica non concessa da La Stampa) avrebbe creato malumori a Cologno Monzese. Il conduttore di Quarto Grado "snobba" Le Iene, questi pretendono rispetto. C'è chi li ha invitati alla calma, almeno in pubblico.

 

 

****UNA PRECISAZIONE SUL  PRESUNTO SCONTRO INTERNO A MEDIASET TRA LE IENE E NUZZI A PROPOSITO DELLA STRAGE DI ERBA****
Il vostro giornale ieri ha riportato una notizia non vera: qualcuno a Mediaset avrebbe invitato alla calma Le Iene, almeno in pubblico”, riguardo alla decisione de “La Stampa” di  non pubblicare la replica di Monteleone all’articolo di Nuzzi sulla strage di Erba. Le Iene non hanno nessun problema con Nuzzi, che ha pieno diritto di sostenere le sue idee dove e come crede. La questione aperta è tra le Iene e “La Stampa” che non ha risposto al suo dovere di cronaca. Non si tratta di panni sporchi da lavare in casa Mediaset, ma di un confronto pubblico che avremmo voluto accendere su una vicenda tutt’altro che chiusa.

 

 

TINTO SU LA7 CON "MICA PIZZA E FICHI", 30 PUNTATE IN ONDA LA DOMENICA

 

BELEN RODRIGUEZ ADELAIDE DE MARTINO

Continua su La7 il percorso professionale di Tinto che con "Mica pizza e fichi" andrà in onda per trenta puntata su La7 da domenica 18 ottobre alle 12.30 con le repliche disponibili in seguito su La7d. Da Sorbillo a Bosco al centro la pizza per un progetto cross mediale che sbarcherà prima sul web dall'8 settembre e si chiuderà con un libro edito da Cairo.

 

INDOVINELLI

 

1) A Milano gira voce che il bel imprenditore avrebbe investito circa 30 mila euro per inscenare un flirt con una conduttrice tv. Sarà vero?

 

2) Si mormora che alla porta della giovane cantante abbia bussato nuovamente il suo ex fidanzato. Una richiesta di perdono non andata a buon fine: "Le corna non gliele perdono, per me è finita", ha confidato lei alle amiche più care. Di chi stiamo parlando?

 

FLYING FOX

3) La giornalista qualche giorno fa in un noto salotto romano mentre curava il suo look si è rifiutata, tra lo stupore dei presenti, di indossare la mascherina. Chi è?

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”