2019candela (7)

A LUME DI CANDELA - CHE CI FACEVANO I CONIUGI SALZANO A COLOGNO? (VIDEO) - LA PRESS AGENT HA PERSO LA TESTA PER IL GIOVANE CONDUTTORE - INCONTRO SALINI-CATTELAN, LA RAI CORTEGGIA IL VOLTO SKY - DIACO CONCORRENTE DI ''BALLANDO''? - GIULIA INNOCENZI DIRETTORA SENZA TESSERINO - I 5 AUTORI DI AMADEUS - BELEN E STEFANO VOGLIONO IL SECONDO FIGLIO - PANZIRONI E CAROLETTI, CHE DUO - L'INVIATO ACCUSATO DI TRUFFA - LE CATTIVE ABITUDINI DI UN DIRETTORE D'ORCHESTRA 

 

Ferdinando Salzano e Barbara Zaggia a Cologno

 

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

SALZANO-ZAGGIA AVVISTATI A COLOGNO MONZESE: INCONTRO CON I VERTICI PER PIO E AMEDEO? (VIDEO)

 

fabrizio salini foto di bacco (1)

Che ci facevano martedì pomeriggio a Cologno Monzese il manager Ferdinando Salzano e sua moglie Barbara Zaggia? Dagospia pubblica un video che mostra il loro ingresso a Mediaset per un incontro con i vertici. Sul tavolo il nuovo programma dei suoi assistiti Pio e Amedeo? Il duo comico avrebbe dovuto già debuttare con lo show Low Cost su Italia1, il progetto dovrebbe vedere la luce a gennaio 2020. Siamo sicuri che andrà in onda su Italia 1 o si spingerà per una promozione su Canale 5?

ferdinando salzano barbara zaggia a cologno monzese

 

A VIALE MAZZINI INCONTRO TRA FABRIZIO SALINI E ALESSANDRO CATTELAN (IN CRISI DI ASCOLTI CON X FACTOR)

 

Che ci faceva due settimane fa Alessandro Cattelan a Viale Mazzini? Secondo i beninformati il conduttore di X Factor doveva incontrare al settimo piano l'amministratore delegato Fabrizio Salini. Il dirigente ha messo da tempo nel suo mirino il volto di Sky e lo starebbe corteggiando per portarlo in Rai. I dettagli dell'offerta e gli impegni in questione non sono noti. Cattelan, assistito da Marta Donà nipote di Claudia Mori, sta vivendo un momento difficile. Il talent show di Sky è in crisi di ascolti, in alcune puntate ha quasi dimezzato il suo pubblico rispetto all'edizione 2018.

alessandro cattelan

 

PIERLUIGI DIACO CONCORRENTE DI BALLANDO CON LE STELLE? LA CORTE DI MILLY CARLUCCI

 

A fine marzo tornerà su Rai1 con una nuova edizione Ballando con le stelle. Milly Carlucci è però già al lavoro con il suo gruppo per la selezione dei concorrenti vip, avrebbe messo nel mirino il giornalista Pierluigi Diaco. Quest'ultimo è sbarcato in Rai la scorsa estate nel pomeriggio della rete ammiraglia con la trasmissione "Io e te", il programma va ora in onda il sabato sera in seconda serata con un nuovo titolo, "Io e te di Notte". Solo rumors o qualcosa di più?

 

LO SLITTAMENTO DEL GRANDE FRATELLO VIP E I PROBLEMI CON IL CAST

 

Lo slittamento del Grande Fratello Vip dal 28 ottobre al 7 gennaio è stato giustificato con gli ascolti superiori alle aspettative per Canale 5 (quali?) ma lo spostamento starebbe creando qualche problema ad Alfonso Signorini e al gruppo di lavoro. Alcuni concorrenti vicini alla firma avevano già fissato impegni per i primi mesi del 2020, ora qualcuno sarà costretto a rinunciare mentre altri stanno nuovamente incastrando le date. Confermata la presenza di Wanda Nara e di Pupo come opinionisti. Come anticipato da Dagospia nella casa più spiata d'Italia entrerà anche Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina.

giulia innocenzi

 

LE IENE, GIULIA INNOCENZI E IL TESSERINO DA GIORNALISTA

 

Giulia Innocenzi ormai da qualche tempo è entrata nella squadra de Le Iene ottenendo la direzione del sito e qualche passaggio televisivo con gli aggiornamenti dei serivizi realizzati dagli inviati. L'ex santorina dirige Le Iene.it senza essere giornalista, infatti non risulta iscritta all'Albo come pubblicista e nemmeno come professionista. Era stata bocciata all'esame, notizia che le era valsa più di una presa in giro. Le è però permesso perché la trasmissione di Davide Parenti non è sotto testata giornalistica. Il punto è la Innocenzi viene definita spesso "giornalista" senza esserlo, meglio chiamarla "Iena".

 

AMADEUS E IL SANREMO DI "TUTTI": ECCO CINQUE AUTORI CHE FIRMERANNO L'EDIZIONE 2020

 

belen rodriguez

Lavori in corso per la settantesima edizione del Festival di Sanremo guidata da Amadeus nella doppia veste di conduttore e direttore artistico. Ma chi saranno gli autori televisivi della kermesse? Il padrone di casa ha scelto insieme alla Rai figure appartenenti a gruppi di lavoro differenti. Tra gli altri Max Novaresi, autore di Verissimo stimato da Claudio Fasulo, Ivana Sabatini, che ha firmato i tre Festival di Carlo Conti, Sergio Rubino, autore di Paolo Bonolis e unico in quota Arcobaleno Tre, Pasquale Romano, con Amadeus già a Ora o Mai più, Massimo Martelli, anche nella Commissione musicale di Sanremo Giovani e autore dei Festival di Fazio e di Baglioni.

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbiano deciso di fare sul serio. La chiacchierata coppia vuole allargare la famiglia e i lavori per un secondo figlio sono in corso.

 

2) Gira voce che il discusso Adriano Panzironi, spesso ospite nei talk di Barbara D'Urso, sia un carissimo amico di Massimiliano Caroletti. Quest'ultimo è manager e marito di Eva Henger, agente (ex da qualche giorno) anche di Eliana Michelazzo. Volti che spopolano o hanno spopolato nei contenitori di Carmelita.

caroletti panzironi

 

INDOVINELLI

 

1) A Milano gira voce che l'inviato di un noto programma di informazione abbia da poco superato un momento difficile. Nei mesi scorsi sarebbe stato accusato di truffa ma ora tutto sarebbe rientrato. Di chi stiamo parlando?

 

2) A Roma i soliti maligni parlano delle cattive abitudini di un direttore d'orchestra, avrebbe fittato una casa in nero nella Capitale. Chi è?

 

3) Si mormora che una famosa press agent abbia letteralmente perso la testa per il più giovane conduttore. Sarà vero?

belen rodriguez stefano de martinobelen rodriguez stefano de martinobelen rodriguez stefano de martinocaroletti panzironi eva e mercedes henger

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...