2020candela

A LUME DI CANDELA - CIRCOLA DA QUALCHE SETTIMANA UN VIDEO HOT CON IL CONCORRENTE DI UN REALITY - LA PANICUCCI RESTA SENZA CAPODANNO PER FAR SPAZIO A SIGNORINI: LA REAZIONE - COME MAI ''MADE IN SUD'' NON ANDRÀ IN ONDA? - 'UNOMATTINA', CROLLANO GLI ASCOLTI E PURE I NERVI - QUANTI ''LIKE'' TATTICI METTE SALVINI AL PROFILO DI HOARA - RANUCCI-BERLINGUER, BIANCA LO SCOPRE E… - LA MARINI HA PRESENTATO UN BRANO PER SANREMO 2021 - INFANTE SI ALLUNGA - LE DUE CONDUTTRICI HANNO IN COMUNE L'AMORE PER UN EX SINDACO DEL NORD - IN UN PROGRAMMA IN CRISI D'ASCOLTI È SPUNTATO IL "FIDANZATO SEGRETO" DI UN DISCUSSO MANAGER

Giuseppe Candela per Dagospia

 

RANUCCI E LO SGARBO ALLA BERLINGUER: LA GIORNALISTA SCOPRE ALLE 20 CHE IL SUO VICEDIRETTORE VA DAL RIVALE FLORIS

 

Gira voce che Bianca Berlinguer non avrebbe affatto gradito l'ennesimo "sgarbo" interno nella sua Rai3. Mentre lei era in diretta con Cartabianca su La7 ospite del competitor DiMartedì Sigfrido Ranucci, conduttore di Report ma soprattutto vicedirettore della terza rete. La Berlinguer avrebbe scoperto tutto solo intorno alle 20, nessuno l'aveva avvisata prima. Una scoperta dai social, quando l'account del programma di La7 ha annunciato la presenza di Ranucci.

 

SANREMO 2021, VALERIA MARINI HA PRESENTATO UN BRANO PER PARTECIPARE

valeria marini

 

La bombastica Valeria Marini non si ferma più e ha un sogno nel cassetto: partecipare al Festival di Sanremo. Non un ritorno all'Ariston come valletta ma come cantante, dopo il suo brano ultratrash estivo "Boom" la showgirl per mancanza di show sarebbe pronta al bis. La Marini ha presentato ufficialmente la canzone, Amadeus la inserirà nella lista che sarà svelata il 17 dicembre su Rai1?

i like di salvini a hoara borselli 5

 

HOARA BORSELLI, PIOGGIA DI LIKE DALL'ESTIMATORE MATTEO SALVINI

 

L'ex valletta televisiva Hoara Borselli si è da qualche tempo riciclata sul piccolo schermo come opinionista politica, soprattutto da Porro e Giletti, e ha iniziato una collaborazione con Il Secolo d'Italia. Obiettivo il tesserino da giornalista pubblicista e sogna la conduzione di un talk show. Guardando il suo profilo Instagram saltano all'occhio i like numerosi e costanti del leader della Lega che sembra apprezzare particolarmente gli scatti e i contenuti della bella Hoara, ex di Walter Zenga.

 

IL VIDEO HOT DEL CONCORRENTE DEL REALITY: DIFFUSIONE CONSAPEVOLE O VITTIMA DI REVENGE PORN?

 

Circola da qualche settimana un video hot che vede protagonista il concorrente di un reality. Si tratta di un filmato, pubblicato e poi rimosso da un sito, che contiene brevi scene esplicite. Il video ovviamente non può essere diffuso ma viene da chiedersi: si tratta solo di un gioco consapevole o la diffusione è avvenuta a sua insaputa come vendetta? È opportuno ricordare che nel secondo caso si tratta di un reato, la legge contro il Revenge Porn è entrata in vigore ad agosto 2019.

frittella giandotti

 

UNOMATTINA, CROLLANO GLI ASCOLTI. LITI DIETRO LE QUINTE TRA GIANDOTTI-FRITTELLA E VENTURA?

 

A sorpresa Unomattina sta vivendo la sua peggiore stagione, un crollo degli ascolti che a Viale Mazzini si cerca di mascherare con un trucchetto auditel: scorporando la prima parte all'11-12%, un modo per gonfiare il dato della seconda con inizio alle 8.30. Alla conduzione due volti di poco appeal come Marco Frittella e la poco nota Monica Giandotti, quest'ultima ex conduttrice di Agorà Estate e moglie di Stefano Cappellini di Repubblica (testimone di nozze Mario Orfeo). I bassi ascolti starebbero creando parecchie tensioni dietro le quinte: si parla di scontri non solo tra Frittella e Giandotti ma soprattutto tra quest'ultima e il capoautore, in quota Foa, Marco Ventura. Tensioni anche tra i giornalisti della redazione che protestano per la disorganizzazione e il sottoutilizzo. Interventi a breve?

 

LA PANICUCCI RESTA SENZA CAPODANNO PER FAR SPAZIO A SIGNORINI: ECCO COME AVREBBE REAGITO

 

signorini panicucci

Federica Panicucci avrebbe dovuto condurre ancora una volta il Capodanno in musica di Canale 5, lo aveva annunciato in pompa magna su Instagram con molti filtri e parecchio entusiasmo. Ma l'annuncio è arrivato troppo in anticipo e ha fornito l'ufficialità quando Mediaset ancora non l'aveva data. Per ragioni di budget e per motivi di sicurezza l'azienda ha deciso di rinunciare affidandosi a una puntata speciale del Grande Fratello Vip. A Cologno Monzese gira voce che la notizia non avrebbe fatto fare i salti di gioia alle radio di Mediaset ma soprattutto la più delusa sarebbe proprio la bella Federica che aveva già pronti uno dei suoi sobri look. Sarà vero?

natasha stefanenko

 

RICORDATE CONVENSCION? RAI2 PREPARA LA REUNION CON BERTOLINO E STEFANENKO

 

Ricordate il programma comico Convescion? La trasmissione è andata in onda dal 1999 al 2002 ideata da Gregorio Paolini. Quest'ultimo proprio con la sua casa di produzione, la Hangar Tv, sta lavorando a una particolare reunion prevista prima delle feste natalizie su Rai2 con la conduzione di Enrico Bertolino e Natasha Stefanenko e con la presenza dei personaggi storici della trasmissione.

 

ORE 14, MILO INFANTE SI ALLUNGA NEL POMERIGGIO DI RAI2

 

natasha stefanenko

Gira voce che, nonostante i bassi ascolti, Ore 14 con Milo Infante potrebbe aumentare la sua durata da gennaio. Lo spazio pomeridiano ha già ottenuto circa 20 minuti chiudendo alle 15.15 ma sarebbe previsto un nuovo allungamento.

 

GIRA VOCE

 

1) Al giovedì sera Le Iene faticano sul fronte auditel. Gira voce che a Cologno Monzese non tutti avrebbero gradito la collocazione su Canale 5 in contemporanea del ciclo dedicato a Harry Potter. Film e trasmissione hanno infatti target simili e si rubano pubblico a vicenda. Ci sono stati già molti cambi di programmazione nei giorni scorsi, per ora Le Iene dovranno "resistere" senza concessioni e cambiamenti.

made in sud 1

 

2) Made in Sud con Stefano De Martino, Fatima Trotta e Biagio Izzo non andrà in onda su Rai2 in primavera e al momento non sarebbe previsto nemmeno nell'autunno 2021. A Napoli gira voce che lo stop al titolo comico in onda sulla seconda rete non sarebbe dovuto solo a motivi di palinsesto. Di cosa si tratta?

 

INDOVINELLI

 

1) Le due conduttrici dal fisico burroso hanno qualcosa comune: in passato hanno vissuto una storia con uomo molto potente. Si tratta di un ex sindaco di una città del nord. Chi sono?

 

2) Attenzione! La nota showgirl non avrebbe apprezzato una battuta sul suo conto e avrebbe allertato i suoi legali. Di chi stiamo parlando?

 

i like di salvini a hoara borselli 4i like di salvini a hoara borselli 3

3) In un programma non molto fortunato dal punto di vista auditel è spuntato il "fidanzato segreto" di un discusso manager. Chi è?

de martino trotta made in sudi like di salvini a hoara borselli 1natasha stefanenkonatasha stefanenkonatasha stefanenkonatasha stefanenkoi like di salvini a hoara borselli 2

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…