2022candela belen rodriguez francesca pascale chiara ferragni elisabetta gregoraci

A LUME DI CANDELA - IL COLPO A SORPRESA DI DISCOVERY PER LA PROSSIMA STAGIONE: BELEN RODRIGUEZ - FRANCESCA PASCALE DA SBALLO: VUOLE LA CANNABIS LIBERA - ELISABETTA GREGORACI SI SPOGLIA SU RAI2 - COLETTA PUNTA TUTTO SU DE MARTINO: PER LUI QUATTRO PROGRAMMI - LEI È UNA CONDUTTRICE IN ASCESA, LUI UN DIRIGENTE TELEVISIVO. TEMONO CHE QUALCUNO POSSA RIVELARE LA LORO PARENTELA, DI CHI STIAMO PARLANDO? - NEI CORRIDOI DI SKY IN MOLTI HANNO NOTATO LA PIEGA IMBARAZZANTE INTRAPRESA SUI SOCIAL DA UN VOLTO CHE LAVORA IN AZIENDA…

belen rodriguez 1

Giuseppe Candela per Dagospia

 

TRATTATIVA TRA BELEN RODRIGUEZ E DISCOVERY?

Molto più di una voce, lontani però dalle certezze. Il colpo a sorpresa del gruppo Discovery per la prossima stagione avrebbe un nome e cognome: Belen Rodriguez. A Milano gira voce che l'emittente avrebbe messo gli occhi su di lei, i primi incontri, l'esistenza di una trattativa e un progetto sul tavolo top secret. Attenzione! Nessun passaggio in esclusiva e nessun addio a Mediaset. La showgirl argentina continuerà a collaborare con il Biscione dove risulta riconfermata alla guida di "Tu si que vales" e, dopo la buona prova, anche a "Le Iene". Si concretizzerà anche il nuovo progetto con Discovery? Lo scopriremo tra qualche settimana.

FRANCESCA PASCALE #FREECANNABIS

 

LE CANNE DI FRANCESCA PASCALE

Nessuna intervista, assenza sui giornali, zero ospitate o uscite pubbliche. Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, ama però mostrare le proprie idee su Instagram, dove spesso si espone a favore dei diritti civili e contro gli esponenti del centrodestra. Qualche giorno fa la Pascale, di cui non sfugge il nuovo look, ha postato una foto mentre fumava una canna. Pochi dubbi grazie all'hashtag utilizzato #freecannabis. Messaggio chiaro.

 

CAN YAMAN "SCAPPA" DA DILETTA LEOTTA E KABIR BEDI. E IL FEELING CON UN'ATTRICE...

can yaman

Can Yaman è volato in Sardegna per partecipare al Filming Italy, gira voce che l'attore turco, amatissimo dal pubblico femminile e da quello social, abbia evitato all'evento l'incontro con due persone. In primis con l'ex fidanzata Diletta Leotta e anche con l'attore Kabir Bedi, in questo caso complice il progetto "Sandokan" di cui si sono perse le tracce. Il bel Can ha trascorso molto tempo a chiacchierare con Francesca Del Re, attrice della soap Rai "Il Paradiso delle Signore". Un feeling che non è sfuggito ai presenti.

elisabetta gregoraci 6

 

ELISABETTA GREGORACI SI SPOGLIA SU RAI2

In autunno su Rai2 arriverà la versione italiana di “Who Bares Win” (Chi si spoglia vince), un programma dedicato alla prevenzione medica. Un gruppo di concorrenti vip, otto uomini e otto donne, si metterà in gioco per realizzare uno spogliarello in stile Full Monty. La trasmissione sarà condotta, come anticipato dal Fatto Quotidiano, da Mara Maionchi. Il nome della prima concorrente lo svela Dagospia: a spogliarsi per la buona causa sarà la showgirl Elisabetta Gregoraci, reduce dal Grande Fratello Vip e da Battiti Live.

 

CHIARA FERRAGNI A SANREMO E LA PIOGGIA DI NO DAL 2016. POCHI MESI FA LA PROPOSTA EUROVISION

CHIARA FERRAGNI AMADEUS

L'annuncio a sorpresa di Amadeus al Tg1 (anche quest'anno luogo di ufficialità delle notizie) ha stupito addetti ai lavori e non: Chiara Ferragni co-conduttrice a Sanremo 2023. Nel 2016 aveva risposto picche a Carlo Conti e in sostanza aveva rifilato no quasi annuali, anche allo stesso Amadeus che l'avrebbe voluta al suo fianco fin dal 2020. Non solo, nei mesi scorsi l'imprenditrice digitale da 27 milioni di follower aveva chiuso le porte anche alla conduzione dell'Euovision.

 

loretta goggi

LORETTA GOGGI, LO SHOW SU RAI E IL NO A CANZONE SEGRETA

Le indiscrezioni ma anche le dichiarazioni ufficiali: uno show per Loretta Goggi su Rai1. Argomento che torna in auge in maniera ciclica, questa volta, secondo Tvblog, con il sì dell'artista. Stando alle nostre fonti non sarebbe ancora arrivato il via libera, anche se la trasmissione dovrebbe essere annunciata il 28 giugno alla presentazione dei Palinsesti. Pochi sanno che sul tavolo era finito anche un altro programma: a Loretta Goggi era stata proposta la conduzione di Canzone Segreta, guidato nella sua prima e unica edizione da Serena Rossi. Risposta? Un netto e deciso no.

fedez ferragni

 

LA DOLCE VITA DI FEDEZ E PARENTI

La colonnina si avvicina ai quaranta gradi e i tormentoni sono già in radio. La gara, seppur iniziata da poco, la sta vincendo il trio formato da Fedez, Tananai e Mara Sattei. Pochi sanno che il video de "La dolce vita" è diretto dal regista Olmo Parenti, figlio di Davide Parenti, ideatore de Le Iene.

 

COLETTA PUNTA TUTTO SU DE MARTINO: PER LUI QUATTRO PROGRAMMI SU RAI2

stefano coletta direttore rai 1

Il direttore dell'Intrattenimento Rai Stefano Coletta punta tutto su Stefano De Martino. L'ex concorrente di Amici, che ha conosciuto la notorietà grazie a Belen Rodriguez, ha da qualche tempo intrapreso la strada della conduzione televisiva. Quest'estate condurrà con Andrea Delogu (si era parlato di un loro flirt) "Tim Summer Hits", al Fatto Quotidiano ha annunciato la messa in onda da settembre di un nuovo show in arrivo dagli Stati Uniti. A inizio 2023 spazio a una nuova stagione di "Stasera tutto è possibile" e non solo, da metà novembre in seconda serata sempre su Rai2 "Bar Stella". Anche qui con una novità che vi anticipiamo, la trasmissione andrà in onda per un mese tre volte a settimana, precisamente il martedì, mercoledì e giovedì.

stefano de martino

 

DARGEN D'AMICO HA L'X FACTOR

Sono in corso da qualche settimana le registrazioni della nuova edizione di X Factor. Al netto di phonak e consigli degli autori, tutti sarebbero rimasti stupiti da un componente della giuria: Dargen D'Amico. Il cantante e produttore dopo il successo a Sanremo avrebbe mostrato un grande appeal televisivo e parecchio feeling con colleghi e concorrenti. Sarà realmente così? Lo scopriremo a settembre.

 

AAA CERCASI POSTO IN RAI PER ANNALISA CHIRICO

AAA cercasi un posticino in Rai per Annalisa Chirico. A puntare con forza sulla discussa giornalista sarebbe la Lega di Matteo Salvini, ma con apprezzamenti anche su altri fronti. C'è chi accenna al suo arrivo in seconda serata con un programma tutto suo, chi parla di una presenza fissa nel nuovo talk show di Rai2 condotto da Ilaria D'Amico. Il tempo stringe, si cerca una soluzione.

matteo salvini annalisa chirico foto di bacco (4)

 

CHE FINE HA FATTO FABRIZIO SALINI?

In una Rai che corre veloce, per restare immobile, il passato sembra lontanissimo. Ma che fine ha fatto Fabrizio Salini, ex amministratore delegato Rai, scelto dal governo gialloverde? Il dirigente, come spiega a Prima Comunicazione, ha deciso di scommettere sullo streaming. Ha fondato la società "Ontheclouds - Media & Entertainment".

 

INDOVINELLI

1) La nota casa di produzione aveva annunciato ben tre film con la famosa attrice, una campagna stampa e poi il nulla di fatto. Lei ha deciso di portarli in tribunale. Di chi stiamo parlando?

fabrizio salini

 

2) Nei corridoi di Sky si chiacchiera ad alta voce. In molti hanno notato la piega imbarazzante intrapresa sui social da un volto che lavora in azienda. Intervenire consigliando maggiore cautela o meglio lasciar perdere? Il dubbio amletico.

 

3) Lei è una conduttrice in ascesa, lui un dirigente televisivo. Temono che qualcuno possa rivelare la loro parentela, di chi stiamo parlando?

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)