2020candela

A LUME DI CANDELA - CONCORSO RAI, GLI ESCLUSI "ECCELLENTI": DA LAURA TECCE A GIOVANNI TIZIAN (E VIRGINIA SABA) - ROVAZZI POSA IL FIASCO: CHIEDE 400MILA € PER… - ARES-GATE, RAPPORTI TESI TRA ALBERTO TARALLO E PATRIZIA MARROCCO (EX DI PAOLO BERLUSCONI) - MARIA TRA IMMOBILE E RIONDINO - AL BANO MASCHERATO IN SPAGNA - LE CONDUTTRICI DELLE ''IENE'' CHE NON SI PARLANO - SERENA ROSSI E QUEL ''NO'' PESANTE - ''UNOMATTINA'', ASCOLTI IN CRISI E TENSIONI - L'EUROPARLAMENTARE NON HA PERSO IL VIZIETTO, CONTINUA A INVIARE COMMENTI E FOTO HOT A PROCACI SIGNORINE - È SCATTATA LA SCINTILLA TRA LA BELLA CONDUTTRICE E IL DIRETTORE DI RETE

Giuseppe Candela per Dagospia

 

PAOLO BERLUSCONI PATRIZIA MARROCCO

ARES-GATE, RAPPORTI TESI TRA ALBERTO TARALLO E PATRIZIA MARROCCO (EX DI PAOLO BERLUSCONI)

 

Dopo l'ospitata di Alberto Tarallo a Non è l'Arena da Massimo Giletti l'Ares-Gate, complice il mutismo di Mediaset, è finito in stand by. Dagospia aveva parlato della figura di peso di Patrizia Marrocco, tra le fondatrici della società, candidata e poi eletta alla Camera dei Deputati in quota Forza Italia nel 2018, nel periodo già di grande crisi della Ares. L'ex compagna di Paolo Berlusconi nelle scorse settimane è stata anche immortalata dal settimanale Chi in compagnia di Gabriel Garko. Gira voce che i rapporti tra Tarallo e la Marrocco si siano conclusi, dopo qualche tensione. Cosa sarà successo tra i due ex soci?

ciro immobile foto mezzelani gmt012

 

C'E' POSTA PER TE, ARRIVANO CIRO IMMOBILE E MICHELE RIONDINO

 

Proseguono negli studi Elios di via Tiburtina le registrazioni per la nuova edizione di C'è posta per te, in onda il sabato sera a gennaio su Canale 5. Non mancheranno ovviamente le storie con ospiti famosi, oltre alla presenza del turco Can Yaman Dagospia può svelare altri due nomi noti che il pubblico vedrà in onda nei prossimi mesi: il bomber della Lazio Ciro Immobile e l'attore pugliese Michele Riondino.

laura tecce

 

ALBANO "CANTANTE MASCHERATO" ALLA TV SPAGNOLA?

 

Albano ha partecipato alla prima edizione de Il Cantante Mascherato, versione italiana di The Masked Singer condotta da Milly Carlucci. Gira voce che il cantante di Cellino San Marco sia stato avvistato a Madrid e che starebbe partecipando anche alla versione spagnola dello show che spopola in tutto il mondo. Sarà vero?

nello trocchia piazzapulita

 

CONCORSO RAI, GLI ESCLUSI "ECCELLENTI": DA LAURA TECCE A TIZIAN AL FIGLIO DI MONTESANO

 

Sabato 10 ottobre alla Fiera di Roma sono arrivati da tutta Italia 2.750 candidati per il concorso nazionale indetto dalla Rai per 90 nuove assunzioni in ambito giornalistico. La prima scrematura ha fatto vittime eccellenti, tra gli esclusi, per citarne alcuni la giornalista e conduttrice di Rai2 Laura Tecce, Tommaso Montesano di Libero (figlio dell'attore Enrico), gli inchiestisti Giovanni Tizian e Nello Trocchia (nuove firme di Domani) e Virginia Saba. 

LAURA TECCE E LETIZIA FILIPPI

 

MAURIZIO COSTANZO SHOW TORNA SU CANALE 5: AL DEBUTTO RAGGI E MENTANA

 

Il Maurizio Costanzo Show si prepara a tornare in onda. Lo storico programma sarà trasmesso su Canale 5 con le nuove puntate da martedì 27 ottobre come sempre con ospiti inattesi e al centro della scena mediatica. Il talk show è giunto alla sua 39° edizione e ha trasmesso ben 4.446 puntate, al debutto ospiterà la sindaca di Roma Virginia Raggi e il giornalista Enrico Mentana.

 

LE IENE, NINA PALMIERI E VERONICA RUGGERI: LE INVIATE-CONDUTTRICI NON SI PARLANO

nina palmieri (1)

 

Nina Palmieri e Veronica Ruggeri conducono con Roberta Rei la seconda puntata settimanale de Le Iene, alternandosi a un trio maschile. A Cologno Monzese si mormora che il rapporto tra le due invitate Ruggeri e Palmieri non sarebbe idilliaco. Pur conducendo insieme lo stesso spazio le due iene di fatto non avrebbero alcun tipo di rapporto e dialogo, se non in onda. Sarà vero?

 

ROVAZZI POSA IL FIASCO: CHIESTI 400 MILA EURO PER THE VOICE SENIOR. LA RAI DICE NO

 

Veronica Ruggeri

Prenderà il via il prossimo 20 novembre la prima edizione di The Voice Senior, in onda su Rai1 con la conduzione di Antonella Clerici. Il sito Tvblog aveva parlato della presenza nel cast di Fabio Rovazzi in cambio di un cachet di circa 200 mila euro. In realtà Rovazzi non parteciperà alla trasmissione ma gira voce che la richiesta economica sarebbe stata ancora più spropositata: addirittura 400 mila euro. Richiesta ovviamente mai nemmeno vagliata dalla Rai che ha archiviato subito il suon nome. Rovazzi posa il fiasco!

 

fabio rovazzi con la fidanzata karen

SERENA ROSSI E QUEL NO A LA VITA IN DIRETTA ESTATE

 

Come Dagoanticipato in primavera Rai1 punterà sul format La Chanson Secrète, prodotto dalla Blu Yazmine di Dallatana e Canetta. In pole position ci sarebbe Serena Rossi, titolo che potrebbe essere trasmesso da metà marzo al sabato sera contro Amici di Maria De Filippi. Quello che nessuno sa è che quest'estate il direttore di Rai1 Stefano Coletta dopo il no di Ambra aveva proposto La Vita in Diretta Estate proprio a Serena Rossi. L'attrice però impegnata tra set e show ha preferito declinare.

serena rossi foto di bacco

 

UNOMATTINA, ASCOLTI IN CRISI: TENSIONI A SAXA RUBRA

 

A Saxa Rubra si avverte un clima di grande tensione per il contenitore Unomattina. Lo storico programma condotto da Marco Frittella e Monica Giandotti sta faticando molto sul fronte auditel, facendosi spesso avvicinare pericolosamente dalla concorrenza di Mattino 5. I bassi ascolti della trasmissione avrebbero acuito le tensioni tra il gruppo di lavoro, il Tg1, i responsabili della trasmissione e i conduttori. Coletta correrà presto ai ripari?

 

INDOVINELLI

monica giandotti marco frittella

 

1) L'europarlamentare non ha perso il vizietto, continua a inviare commenti e foto hot a procaci signorine sui social network. Il problema? Le chat finiscono sui telefoni di molti addetti ai lavori.

 

2) È scattata la scintilla tra la bella conduttrice e il direttore di una rete televisiva. Alcuni sostengono sia scattata prima dell'inizio della stagione, solo una passione travolgente o una vera storia d'amore?

 

3) L'attore è sulla cresta dell'onda, ha milioni di follower su Instagram, è moro e ha una passione per la musica. Ha partecipato a una trasmissione televisiva ma quello che pochi sanno è che ha registrato due volte l'intervista! La prima era inutilizzabile per eccesso di boria e spocchia. Di chi stiamo parlando?

monica giandottimarco frittella foto di baccopatrizia marroccoSerena Rossi laura tecce (2)laura teccelaura tecce (1)matteo pandini laura tecce (2)Veronica Ruggeri veronica gentili laura tecce matteo salvini

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...