2020candela (1)

A LUME DI CANDELA - FINITO L'AMORE TRA CAMPO DALL'ORTO E MANDALA TAYDE. LUI ORA STA CON… - COSTANTINO DELLA GHERARDESCA CONTRO SEVERGNINI: "ANZIANA LESBICA CANADESE CHE VUOLE LISTE DI PROSCRIZIONE". TUTTA COLPA DELLA COCA - QUANTO AVEVANO OFFERTO A GIULIO BERRUTI PER IL ''GF VIP'' - ISOARDI-TODARO, UN FLIRT CHE SERVE GIUSTO A LANCIARE IL PROGRAMMA - LA VENTURA NON TORNA A ''QUELLI CHE'' MA NEL SUO FUTURO… - DELOGU NEL MIRINO - NOVARESI DALLA TOFFANIN ALLA FIALDINI - CUCCARINI SENZA ZECCHINO? - MAGGIONI IN RITARDO

Giuseppe Candela per Dagospia

antonio campo dall orto mandala tayde

 

E' FINITA TRA ANTONIO CAMPO DALL'ORTO E MANDALA TAYDE. NELLA SUA VITA ORA C'E' EMILIE

 

E' finito l'amore tra Antonio Campo Dall'Orto e Mandala Tayde. Dagospia può svelare che l'ex direttore generale della Rai e l'attrice tedesca, legati dall'amore per i loro due figli, si sono detti addio ormai da molti mesi. Nella vita del dirigente televisivo c'è ora un'altra donna, si tratta di una bella ragazza francese, più giovane di lui, di nome Emilie. La coppia aveva già fatto la sua prima apparizione pubblica al compleanno del comunicatore Marco Agnoletti e ha fatto il bis presentandosi insieme al Festival della Tv di Dogliani.

 

GRANDE FRATELLO VIP, A GIULIO BERRUTI (FRENATO DALLA BOSCHI) OFFERTI 200 MILA EURO

 

"Giulio Berruti è un concorrente mancato, avevo parlato a lungo con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti. Lui era, in effetti, impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale americana che, però, aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprendere a gennaio. All'ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania", ha dichiarato Alfonso Signorini. Al netto delle dichiarazioni di rito gira voce che a frenare Berruti sarebbe stata anche la fidanzata Boschi, oltre al reale impegno di lavoro. Non solo, sembra che Mediaset avrebbe messo sul piatto ben 200 mila euro, cifra rimasta nelle casse del Biscione.

 

elisa isoardi raimondo todaro

COSA HANNO IN COMUNE ASIA ARGENTO, MORGAN E MICHELE MORRONE?

 

Restando in tema GfVip il gruppo di lavoro ha provato fino all'ultimo secondo il grande colpo, il nome forte per cui spendere una cifra importante. Non solo Iannone e Berruti, confermati da Signorini, in extremis è arrivato un tris di no: Michele Morrone, Morgan e Asia Argento. Ma la partita non è chiusa, nel reality ci saranno nuovi ingressi con il passare delle settimane.

 

elisa isoardi raimondo todaro

ISOARDI-TODARO, IL (FINTO?) FLIRT PER LANCIARE BALLANDO CON LE STELLE

 

Le foto di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro su Diva e Donna e sul settimanale Oggi: è nata una coppia? Allusioni a un flirt, feeling, passeggiate a favor di paparazzo. Entrambi single e liberi di frequentarsi, si sa che poi il ballo può far scattare la scintilla. Magari sboccerà l'amore a Ballando con le stelle ma per ora il flirt è di cartone, utile a lanciare la nuova edizione del programma il cui debutto è fissato per sabato 19 settembre.

 

simona ventura

SIMONA VENTURA NON TORNA A QUELLI CHE IL CALCIO. NEL SUO FUTURO...

 

Il settimanale Chi ha parlato a sorpresa di un clamoroso ritorno di Simona Ventura a Quelli che il calcio. Ipotesi che fonti Rai smentiscono, confermando la presenza alla conduzione del trio formato da Bizzarri-Ceran-Kessisoglu. Gira voce che per la presentatrice sarebbe in arrivo una buona notizia, un progetto inedito per i primi mesi del 2021.

 

CHI VUOLE "COLPIRE" ANDREA DELOGU?

 

Avvisate la bella Andrea Delogu che un potente e ambizioso professionista del piccolo schermo l'ha messa nel mirino. Chiamate a destra e manca per chiedere addirittura la sua testa. "Deve andare fuori", ha urlato con chi di dovere. Che esagerazione!

costantino della gherardesca

 

NON SOLO VERISSIMO, NOVARESI FUORI ANCHE DA SANREMO 2021

 

Come Dagoanticipato l'autore Max Novaresi non sarà più nella squadra di Verissimo, non solo possiamo aggiungere che dovrà rinunciare anche a Sanremo 2021, figurava infatti nella lista delle firme dell'edizione 2020. Novaresi, stimato dal vicedirettore di Rai1 Claudio Fasulo, si consolerà con una nuova esperienza, come anticipato da Tvblog, sarà tra gli autori di Da noi a ruota libera, la trasmissione condotta da Francesca Fialdini.

 

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA CONTRO SEVERGNINI: "ANZIANA LESBICA CANADESE CHE VUOLE LISTE DI PROSCRIZIONE"

beppe severgnini

 

"Dobbiamo rompere il silenzio sulla piaga della cocaina", questo il titolo di un articolo firmato da Beppe Severgnini che si chiede: "Perché non rendere pubblica l'identità del consumatore abituale? Non si tratta di crudeltà ma di autodifesa sociale". Il pensiero ha scatenato la replica di Costantino Della Gherardesca con un tweet passato, a sorpresa, inosservato: "C'è un'anziana lesbica canadese che, dopo essersi spacciata come liberale per anni, ora vuole le liste di proscrizione con tutti i nomi di chi ha mai fatto uso di stupefacenti." Il commento del conduttore contro la firma del Corriere della Sera è stato accolto con stupore dalle parti di Viale Mazzini.

andrea delogu

 

GIRA VOCE

 

1) Cosa ci sarà nel futuro di Lorena Cuccarini? Nessuna presenza sanremese, mai nemmeno vagliata, e sarebbe intenzionata a far saltare anche la sua conduzione de Lo Zecchino d'Oro. A Rai1 nessuno sembra disperarsi, cercherà accoglienza altrove?

 

2) Il debutto della nuova trasmissione di Monica Maggioni ha già subito uno slittamento, colpa non della giornalista ma dei ritardi accumulati dalla rete. Contratti non chiusi, redazione incompleta e molto altro. Gira voce che, comprensibilmente, l'ex presidente della Rai non l'avrebbe presa benissimo.

 

INDOVINELLI

 

andrea delogu

1) Lui è sbarcato a Venezia attirando l'attenzione dei media, pochi sanno che ha deciso di portarsi dietro un fotografo personale! Chi è?

 

2) La nota conduttrice non ha apprezzato per nulla il filmato trasmesso da Mediaset per annunciare i nuovi palinsesti (si fa per dire!) dell'autunno 2020. Cosa non avrà gradito?

 

3) La discussa dirigente sta facendo di tutto per essere nominata alla direzione vacante da qualche mese. Incontri, cene, aperitivi e una corte serrata (professionalmente, sia chiaro) al politico grillino che ha la passione per la tv. Chi sono?

elisa isoardi raimondo todaromaria elena boschi giulio berruti da chi 3giulio berruti maria elena boschi foto chiMARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI AMOREGGIANOLO SGUARDO PERPLESSO DEL CANE DI BERRUTIlorella cuccarinilorella cuccarini grand tourmaria elena boschi giulio berruti da chi 5

 

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...