GARKO E BRIATORE, LE LORO LETTERE LE HA SCRITTE LA STESSA PERSONA? - CAIRO TAGLIA I COMPENSI DELLE STAR, DA MENTANA A FLORIS, DA GILETTI A FORMIGLI - ROBERTA MORISE E GLI INCONTRI RAVVICINATI CON IL COMICO DI RAI2 - A RAI1 TEMONO L'USCITA DI ALCUNE FOTO DI UN VOLTO DELLA RETE IN COMPAGNIA DI UN "POLITICO" - MILO INFANTE IL RITORNO TRAVAGLIATO A RAI2 E LA TENSIONE CON I VERTICI - DALLATANA ALLA RAI: PRODUCE MAGGIONI E VENTURA - LADY PARADISO IN ''VANITY'' - ANCHE ANNA CARLUCCI BALLA - ''CIAO MASCHIO'', CIAO NUNZIA?

Condividi questo articolo


 

la lettera di flavio briatore a elisabetta gregoraci la lettera di flavio briatore a elisabetta gregoraci

Giuseppe Candela per Dagospia

 

GARKO E BRIATORE AL GRANDE FRATELLO VIP, LE LORO LETTERE SCRITTE DALLA STESSA PERSONA?

 

È ormai una moda scrivere lettere in tv. Prima Gabriel Garko, che ha fatto coming out dopo lauto cachet, e poi Flavio Briatore per una lettera (di avvertimento?) all'ex compagna Elisabetta Gregoraci. Entrambi al Grande Fratello Vip, a Roma i soliti maligni affermano che le due lettere sarebbero state scritte dalla stessa persona. A chi si riferiscono i malpensanti?

 

ROBERTA MORISE E GLI INCONTRI RAVVICINATI CON IL COMICO DI RAI2

roberta morise roberta morise

 

Che ci faceva qualche giorno fa la bella Roberta Morise al locale Salotto 42, nel cuore di Roma, in compagnia di un comico di Rai2. I due hanno parlato a lungo e il feeling non è sfuggito ai presenti. La sera dopo le chiacchiere sono proseguite all'Hotel De Russie, per parlare di progetti lavorativi o per altre ragioni? E che fine ha fatto Ignazio Boschetto de Il Volo?

 

ILARIA DALLATANA TORNA IN RAI COME PRODUTTRICE: DALLA MAGGIONI ALLA VENTURA

 

Ilaria Dallatana e Francesca Canetta hanno fondato una nuova società di produzione: la Blu Yazmine. L'ex direttore di Rai2, tra le fondatrici con Gori e Canetta anche di Magnolia, ha già iniziato ad acquistare i diritti di alcuni format internazionali e figura tra le nuove produzioni dell'azienda di Viale Mazzini. La Blu Yazmine coproduce il nuovo e discusso programma di Monica Maggioni "Sette Storie", produrrà per Rai2 il ritorno in prima serata di Simona Ventura con "Game of games", affidato negli Stati Uniti a Ellen DeGeneres. Non solo, per la rete diretta da Di Meo starebbe lavorando a un nuovo reality show.

nunzia de girolamo raimondo todaro nunzia de girolamo raimondo todaro

 

MILO INFANTE SU RAI2, IL RITORNO TRAVAGLIATO E LA TENSIONE CON I VERTICI

 

A fine mese Milo Infante, dopo la parentesi da vicedirettore su Rai1, debutterà con Ore 14 sulla seconda rete. Uno spazio informativo di un'ora prima di Detto Fatto. Il gruppo di lavoro sarebbe ridotto all'osso e la produzione in grandissimo ritardo, una situazione che avrebbe portato parecchie tensioni con i vertici dell'azienda irritati dall'intervista del giornalista al quotidiano Il Tempo, dove usava il condizionale per la partenza e non nascondeva le criticità.

 

LA7, TAGLI AI COMPENSI DELLE STAR

 

gabriel garko gabriel garko

La crisi non risparmia La7, la tv di Urbano Cairo, come Rai e Mediaset, ha deciso di mettere mano ai cachet delle star della rete. Tutti i volti di punta hanno subito un taglio del compenso: da Mentana a Floris, dalla Merlino a Giletti, da Formigli a molti altri. C'è chi l'ha presa bene e chi ha storto il naso.

 

CAROLINA SANSONI, LA FIDANZATA DI PARADISO, NEW ENTRY A VANITY FAIR

 

Sfogliando il numero in edicola di Vanity Fair non passa inosservata la firma di una new entry: Carolina Sansoni. Chi è? La fidanzata del cantante Tommaso Paradiso, in copertina sulla rivista qualche settimana fa. La Sansoni, pur non essendo una giornalista, ha intervistato la conduttrice e attrice Andrea Delogu, protagonista con suo marito Francesco Montanari, del video di "Ricordami" di Paradiso, fidanzato della Sansoni.

 

BALLANDO CON LE STELLE, SORELLE AL LAVORO: ANNA CARLUCCI SI OCCUPA DEI SOCIAL DELLA TRASMISSIONE

 

nunzia de girolamo nunzia de girolamo

Non molti lo sanno ma Milly Carlucci e sua sorella Anna lavorano insieme da qualche tempo. Proprio a Ballando con le stelle Anna Carlucci si occupa, coordinandosi con la Rai, dei social dello show del sabato sera di Rai1. Quest'anno si è scelto anche di eliminare il televoto, affidandosi ancora di più alla forza del web e aumentando le interazioni.

 

DE GIROLAMO A RISCHIO CANCELLAZIONE: E' BRACCIO DI FERRO CON LA RAI

 

elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci

Come Dagoanticipato "Ciao Maschio", il nuovo programma condotto da Nunzia De Girolamo, è a rischio cancellazione. Trasmissione già traballante nelle scorse settimane, con una situazione peggiorata dopo la richiesta di condanna a 8 anni e 3 mesi per le presunte pressioni per le nomine alla Asl di Benevento. Una decisione definitiva sarà presa nelle prossime ore ma la tensione sarebbe alle stelle, l'ex ministra e le persone a lei vicine starebbero facendo di tutto per evitare la cancellazione. Si tratterebbe di una "condanna" televisiva ancor prima che giudiziaria. In Rai però c'è chi teme di ritrovarsi in onda un volto condannato durante la messa in onda. Cosa succederà?

carolina sansoni tommaso paradiso. carolina sansoni tommaso paradiso.

 

INDOVINELLI

 

1) A Cologno Monzese si è creato un piccolo caso per colpa di un paio di scarpe. Una signora si è arrabbiata perché una sua collega ne aveva indossato un paio identiche alle sue. Apriti cielo! Chi sono?

 

2) La giovane e rampante conduttrice si è fatta immortalare su un noto settimanale in compagnia del suo cagnolino. Il problema? Non era suo, se l'era fatto prestare da una sua amica autrice! Di chi stiamo parlando?

 

3) Preoccupazione a Rai1.  Alcuni temono l'uscita di alcune foto, senza baci o abbracci, di un volto della rete in compagnia di un "politico".  Perché tanta agitazione?

tommaso paradiso carolina sansoni tommaso paradiso carolina sansoni gabriel garko gabriel garko milo infante milo infante direttori rai campo dall orto dallatana fabiano bignardi teodoli direttori rai campo dall orto dallatana fabiano bignardi teodoli anna carlucci anna carlucci carolina sansoni tommaso paradiso. carolina sansoni tommaso paradiso.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."