2020candela (12)

A LUME DI CANDELA - SANREMO 2021 SI FARÀ. NIENTE FERRAGNI E MORRONE - LA FAMOSA ATTRICE POCO PIÙ CHE QUARANTENNE STA CON UN RAGAZZO DI 17 - MANUELA MORENO E IL LOOK "FETISH" - SATTA-BOATENG, L'AMORE È AL CAPOLINEA - C'E' CRISI! LA IENA INVIA MESSAGGI IN CAMBIO DI 10 EURO - IMBARAZZO AD 'AMICI', LA FIGLIA DELLA CUCCARINI CONTRO IL 'CORRIERE': "SIETE DEI PORACCI" - DI MEO PUNTA SU SAMANTA TOGNI - SKY E PICCININI - 'L'ISOLA DEI FAMOSI', MEDIASET CI PROVA. TRA I PROVINATI ALESSANDRA CANALE - ARICICCIA IL TALK SOVRANISTA, IN POLE POSITION PER LA CONDUZIONE...

Giuseppe Candela per Dagospia

chiara ferragni seconda gravidanza

 

SANREMO 2021 SI FARA' (ANCHE PER RAGIONI ECONOMICHE). NIENTE FERRAGNI E MORRONE

 

Sanremo 2021 si farà? La risposta non può che essere positiva. Ai tempi del Coronavirus bisognerà soffermarsi sul "come" ma la Rai non può certo rinunciare a un evento che vale tra i 35-40 milioni di pubblicità. Non si vagliano al momento slittamenti, non avrebbe senso nel caso ragionarci adesso. Il Festival è previsto dal 2 al 6 marzo, la conferma definitiva arriverà a gennaio quando la situazione sarà più chiara. Diverse testate avevano parlato di un arrivo di Chiara Ferragni come "valletta" di Amadeus ma così non dovrebbe essere. Il settimanale Chi aveva parlato dell'arrivo all'Ariston di Michele Morrone e Pago, anche queste ipotesi non trovano conferma.

FRANCESCA PARISELLA

 

RAI2 CI RIPROVA CON IL TALK SOVRANISTA. IN POLE POSITION PER LA CONDUZIONE FRANCESCA PARISELLA

 

I bassi ascolti hanno portato alla chiusura di Seconda Linea con Alessandro Giuli e Francesca Fagnani, i due giornalisti dovrebbero, salvo colpi di scena, approdare con due nuovi titoli in seconda serata. Il centrodestra e Rai2 non hanno però intenzione di rinunciare allo spazio informativo in prime time, per questo un nuovo talk show andrà in onda probabilmente da fine gennaio.

michele morrone 20

 

Tanti i nomi vagliati (a Viale Mazzini è circolato anche il nome di Antonello Piroso) ma nelle ultime ore ma sono in crescita le quotazioni di Francesca Parisella, stimata professionalmente da Giampaolo Rossi e da Fratelli d'Italia. Un nome sconosciuto al grande pubblico che aveva un ruolo secondario in studio proprio a Seconda Linea. 

sandro piccinini

 

L'ISOLA DEI FAMOSI, MEDIASET CI PROVA. TRA I PROVINATI ALESSANDRA CANALE

 

Le difficoltà non mancano ma Banijay e Mediaset stanno facendo di tutto per realizzare una nuova edizione de L'Isola dei Famosi che al momento figurerebbe in palinsesto nei lunedì di marzo con la conduzione di Ilary Blasi. Sono iniziati anche i primi provini, a sostenerlo anche l'annunciatrice Rai Alessandra Canale. Sarà tra i naufraghi?

 

VOICE ANATOMY, LA MOGLIE DI PINO INSEGNO FIRMA IL PROGRAMMA

 

alessia navarro autrice voice anatomy

Si è fermato sotto il 4%, nonostante il traino record de Il Collegio, Voice Anatomy di Pino Insegno. Il programma ospiterà, come già annunciato, Giorgia Meloni, solitamente presente solo nei talk show. Proprio Fratelli d'Italia sembra aver messo le mani sulla Rai2 diretta da Ludovico Di Meo. Una curiosità sul programma di Insegno? Tra gli autori figura Alessia Navarro. Chi è? Si tratta dell'attrice sposata con Pino Insegno dal 2012.

 

SKY PUNTA SU SANDRO PICCININI, NOVITA' IN ARRIVO?

 

boateng e melissa satta

L'arrivo di Sandro Piccinini a Sky è stato accolto con grande entusiasmo. L'ottima prova del giornalista a Sky Calcio Club, con competenza e precisione, non è passata inosservata dalle parti di via Rogoredo. Gira voce che Sky avrebbe intenzione di valorizzare Piccinini e che molto presto potrebbe avere nuovi spazi. C'è chi accenna un ritorno alle telecronache per i prossimi Europei e chi a un nuovo programma con la sua conduzione.

 

SATTA-BOATENG, L'AMORE È AL CAPOLINEA

 

Ci hanno provato in tutti i modi a salvare il loro rapporto ma l'amore tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sarebbe giunto, questa volta per davvero, al capolinea. Diversi tentativi fatti dal calciatore e dall'ex velina soprattutto per l'amore che entrambi provano per il figlio Maddox ma tra i due qualcosa si è rotto.

mary sarantaro video per 10 euro

 

C'E' CRISI! LA IENA SARNATARO INVIA MESSAGGI IN CAMBIO DI 10 EURO

 

Signori, c'è crisi! E si fa sentire anche per i volti tv che arrotondano come possono. Su una piattaforma online dedicata ai videomessaggi su richiesta si può avere un filmato di una inviata de Le Iene pagando 10 euro. Un saluto, auguri e cose simili. Stiamo parlando di Mary Sarnataro, comica e inviata della trasmissione di Davide Parenti.

 

MANUELA MORENO E IL LOOK "FETISH" AL TG2 POST

 

"Ma come si è vestita la Moreno?", venerdì sera il look di Manuela Moreno al Tg2 Post ha fatto fare un salto dalla sedia a parecchi. La bella giornalista si è presentata in onda con uno stile "fetish" che valorizzava le sue forme. Uno stile giornalistico "aggressive", diciamo così.

look manuela moreno

 

IMBARAZZO AD AMICI, LA FIGLIA DELLA CUCCARINI CONTRO IL CORRIERE DELLA SERA: "SIETE DEI PORACCI"

 

Lorella Cuccarini è sbarcata ad Amici 2020 prendendo il posto di Timor Steffens come professore di ballo ad Amici. Al debutto però è già arrivato il primo scivolone, questa volta in famiglia. Il Corriere della Sera in un articolo ha ricordato le simpatie sovraniste della showgirl, sempre dichiarate e di cui mai si è vergognata. Il titolo ha suscitato la furia dei fan della Cuccarini ma anche di sua figlia Chiara che si è spinta oltre sui social: "Corriere, siete dei poracci". In pubblico la conduttrice non ha preso le distanze e l'attacco al primo quotidiano italiano avrà creato inevitabilmente qualche imbarazzo dalle parti di Amici. A Rai1 inutile dirlo lo scivolone ha suscitato parecchi sorrisi.

 

figlia cuccarini contro corriere

PAOLA MARCHESINI, MOGLIE DI DEL BROCCO, DA RADIO2 A RAI TECHE?

 

Mariapia Ammirati alla fine ha ottenuto l'importante direzione di RaiFiction lasciando vacante quella di RaiTeche. A Viale Mazzini gira voce che potrebbe ottenere questa direzione Paola Marchesini, ora alla guida di Radio2. La Marchesini è anche la moglie di Paolo Del Brocco, tra i nomi in corsa per il ruolo di amministratore delegato dopo l'uscita di Fabrizio Salini.

 

DI MEO PUNTA SU SAMANTA TOGNI

 

Ludovico Di Meo ha un debole professionale per Samanta Togni, famosa per il ruolo di concorrente a Ballando con le Stelle. Il direttore di Rai2 l'ha voluta a tutti i costi alla conduzione de I Fatti Vostri, per Tvblog presto otterrà un nuovo spazio al sabato mattina e stando alle nostre fonti potrebbero esserci altre sorprese.

 

INDOVINELLI

 

1) La famosa attrice poco più che quarantenne ha iniziato una relazione con un ragazzo di diciassette anni. Relazione che per ovvi motivi viene vissuta in segreto. Di chi stiamo parlando?

 

2) Negli ambienti della notte milanese qualcuno parla delle abitudini "nasali" del concorrente di un noto reality. Chi è?

 

3) "Come mai questo programma ha ottenuto la copertina sul settimanale?", "Il gruppo televisivo ha fatto un pacchetto quando ha comprato la pubblicità". Questa la conversazione tra due addetti nei corridoi di un giornale.

manuela moreno tg2 post

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”