ORIETTA BERTI INCASSA 10 MILA EURO A PUNTATA PER FARE L’OPINIONISTA AL “GF VIP” (PER 50 PUNTATE!) - A COLOGNO MONZESE C'È CHI SI CHIEDE: COSA FARÀ ANDREA GIAMBRUNO SE LA SUA COMPAGNA GIORGIA MELONI DIVENTASSE PREMIER? - BARBARA ALBERTI IN GIURIA NELLO SHOW DEDICATO ALLE DRAG QUEEN - AVVISATE LA SHOWGIRL PER MANCANZA DI SHOW CHE IL SUO COMPAGNO, UNO SPORTIVO CHE APPARE IN TV, SI DA' DA FARE. E LE SUE CORNA SONO MOLTO CHIACCHIERATE...

Condividi questo articolo


orietta berti orietta berti

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ORIETTA BERTI AL GFVIP PER SOLDI? ECCO IL SUO COMPENSO

Orietta Berti ha ammesso di aver accettato il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip per soldi. Tanti, offerta che non poteva rifiutare. Ma quanto intasca la cantante che tra Sanremo e tormentoni vive una seconda giovinezza in tv? Stando alle nostre fonti per vestire i panni dell'opinionista nel reality di Canale 5 intascherebbe 10 mila euro a puntata.

 

Una cifra che può non sembrare clamorosa ma che diventa decisamente importante considerando il numero di prime time: cinquanta puntate se il reality dovesse finire (cosa praticamente certa) a marzo 2023. Totale 500 mila euro. E in ballo c'è anche uno show in due serate sempre su Canale 5, pagato a parte o rientrerà nel contratto con il Grande Fratello Vip?

 

amadeus gianni morandi amadeus gianni morandi

MORANDI A SANREMO, A RISCHIO IL SUO SHOW A DICEMBRE SU RAI1

"Go Gianni Go", questo il titolo di una serata evento annunciata da Rai1 e dedicata a Gianni Morandi. Un modo per celebrare il prossimo 19 dicembre i suoi sessant'anni di carriera. Lo show potrebbe però slittare, il motivo? Morandi è stato coinvolto da Amadeus nell'edizione 2023 di Sanremo come coconduttore, impegno importante che richiede parecchio lavoro. La trasmissione non dovrebbe essere cancellata ma slitterebbe più avanti in palinsesto.

barbara alberti foto di bacco barbara alberti foto di bacco

 

"NON SONO UNA SIGNORA", BARBARA ALBERTI IN GIURIA

Andrà in onda a novembre su Rai2 "Non sono una Signora", lo show dedicato al mondo Drag che coinvolgerà vip nostrani. La trasmissione prodotta da Fremantle sarà condotta da Alba Parietti, possiamo anticiparvi la presenza in giuria della scrittrice e opinionista tv Barbara Alberti.

 

GIAMBRUNO (IN MELONI) MEZZOBUSTO MEDIASET E I DUBBI SUL FUTURO

ANDREA GIAMBRUNO ANDREA GIAMBRUNO

A Cologno Monzese c'è chi si chiede: cosa farà Andrea Giambruno se la sua compagna Giorgia Meloni diventasse Premier? Il giornalista è infatti volto anche di Studio Aperto e TgCom24, la sua presenza a Palazzo Chigi susciterebbe imbarazzo? Sceglierebbe un ruolo dietro le quinte o resterebbe in onda?

 

VIALE MAZZINI NEWS

1) A Viale Mazzini è stata accolta con parecchio stupore l'intervista di Giampaolo Rossi, per molti l'uomo Rai di Giorgia Meloni, rilasciata al Foglio. "Parla il possibile prossimo amministratore delegato", si legge nel titolo. "Un po' di garbo istituzionale", hanno commentato nei corridoi ricordando che il giornale di Cerasa è da sempre ostile all'attuale governance. A proposito di Giampaolo Rossi in molti si chiedono se davvero riuscirà a ottenere il posto di Fuortes. Tra gli addetti ai lavori si ricordano le sue parole su Mattarella, Putin e le sue posizioni sul Covid. La strada è tutta in salita.

GIAMPAOLO ROSSI GIAMPAOLO ROSSI

 

2) Il fu renziano Mario Orfeo è scatenato. C'è chi assicura che mediterebbe vendetta contro Fuortes dopo la defenestrazione e, forte dei suoi rapporti trasversali (che arrivano fino allo stesso Rossi), avrebbe messo nel mirino la poltrona degli Approfondimenti al posto di Antonio Di Bella, stimato anche lui in ambienti diversi (compresi quelli quirinalizi) e in corsa per la Presidenza, o in alternativa quella di Intrattenimento (con Coletta a Rai Cultura?). E al Tg3? Un "suo" nome: Andrea Vianello. Solo voci? Anche qui la strada non è certa in discesa....

 

mario orfeo foto di bacco mario orfeo foto di bacco

3) Se avete voglia di scattare qualche foto o di proporvi ai prossimi potenti vi diamo una dritta. Questa sera in un locale al centro di Roma si terrà un incontro tra gli esponenti Rai meloniani. "Ci dobbiamo organizzare", l'obiettivo. Pronti per la caccia al "tesoro"?

 

INDOVINELLI

 

 

antonio di bella foto di bacco antonio di bella foto di bacco

1) Avvisate la showgirl per mancanza di show che il suo compagno, uno sportivo che appare spesso sul piccolo schermo, si sta dando molto da fare in quel di Milano. E le sue corna sono già molto chiacchierate, chi sono?

 

2) A Roma una nota inviata tv ha organizzato una festa di cui si è molto chiacchierato, a ora tarda sono sbarcati a casa sua alcuni esponenti di Italia Viva. Solo per un drink di fine serata?

 

Condividi questo articolo

media e tv

MYRTA MERLINO, CHE CARATTERINO: FA INCAZZARE TUTTI QUELLI CHE LAVORANO CON LEI – IL DURISSIMO COMUNICATO SINDACALE CONTRO LA CONDUTTRICE: “HA COMPORTAMENTI INCIVILI E MALEDUCATI; INFLUENZA LA POSSIBILITÀ DI PROLUNGARE CONTRATTI DI PERSONALE SPECIALIZZATO CHE LAVORA PROFESSIONALMENTE NELLA NOSTRA AZIENDA E CONDIZIONA LE TURNAZIONI DEL PERSONALE INTERNO CON MOTIVAZIONI CHE NON POSSONO ESSERE CONSIDERATE NÉ DI TIPO PROFESSIONALE E NÉ DI TIPO ETICO” – CHI HA LAVORATO CON LEI SNOCCIOLA RICORDI VELENOSI, DAL LANCIO DI UNO SGABELLO AGLI ASSISTENTI DI STUDIO “USATI” PER PRENOTARE LA CERETTA – E C’E’ CHI LE SPALMA LA CREMA AI PIEDI…

politica

DAGOREPORT! - NELLA GIUNGLA DEI SONDAGGI, QUELLO CHE È CERTO È CHE IL CARROCCIO NON TIRA AL NORD COME UNA VOLTA E OGGI SALVINI HA IL SUO BACINO DI CONSENSI NEL CENTROSUD, ABBANDONATO DALLA VECCHIA LEGA DI ZAIA E FEDRIGA - L’ATTIVISMO SFRENATO DEL CAPITONE, CHE TANTO IRRITA SIA LA MELONI CHE IL QUIRINALE, È MOTIVATO DALLA SFIDA CHE VEDE CONTRAPPOSTI ATTILIO FONTANA E LETIZIA MORATTI. L’EROE DEL PAPEETE SA BENISSIMO CHE SE PERDE LA LOMBARDIA, E’ FINITO. IN SOCCORSO DI SALVINI, È SPUNTATO IL MINORINO MAJORINO, APICE DEL TAFAZZISMO DEL PD….

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO NO "PUBLISPEI" NO PARTY! – PER FESTEGGIARE I 50 ANNI DELLA CASA DI PRODUZIONE, FESTONE NEL CAFÉ DI VIA DELLA CONCILIAZIONE A ROMA – CON LINO BANFI, SCORTATO DALLA FIGLIA ROSANNA E DA ELEONORA GIORGI, C'ERA IL TRIO DI TESTE D'ARGENTO CHRISTIAN DE SICA, GIULIO SCARPATI E NINETTO DAVOLI – E POI ARISA CON UN “PAGLIA E FIENO” CHE SI FA A MIAMI DI VERDONIANA MEMORIA E UN INGELATINATO EDOARDO PESCE CON I CALLI SULLE MANI (È TORNATO AL PUB DI SAN LORENZO O FA SOLO BOXE?)

viaggi

salute