MA CHE SORPRESA: DOPO LE DAGO-RIVELAZIONI SULLA FINE DEL MATRIMONIO CON PAOLO BONOLIS, SONIA BRUGANELLI DISERTA “VERISSIMO”! NEL COMUNICATO DI PRESENTAZIONE DEGLI OSPITI DELLE PUNTATE DI OGGI E DOMANI, NON C’È TRACCIA DELLA MOGLIE DI “BANALIS”, CHE SAREBBE DOVUTA ANDARE A REGISTRARE LA TRASMISSIONE GIOVEDÌ CON LA FIGLIA, ADELE. L’INTERVISTA SARÀ SOLO RIMANDATA O È SALTATA? E PERCHÉ? FORSE NON SAPEVA PIÙ COME ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI DOPO IL VIDEO GAG-ATA DI “SMENTITA” INSIEME AL MARITO ? IN COMPENSO, LA TOFFANIN INTERVISTERÀ PADRE GEORG GAENSWEIN E ILARY BLASI... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Ida Di Grazia per www.leggo.it

 

la 'smentita' di sonia bruganelli e paolo bonolis 1 la 'smentita' di sonia bruganelli e paolo bonolis 1

Week end ricco di ospiti in casa Verissimo. Sabato 15 e domenica 16 aprile Silvia Toffanin accoglierà nel suo studio tra gli altri: Ilary Blasi, che il prossimo lunedì partirà con la nuova edizione dell’isola dei famosi e il ballerino Alessio, ultimo eliminato dal serale di “Amici". Non ci sarà, invece, a dispetto dei rumors dei scorsi giorni Sonia Bruganelli.

 

[...] Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia di una rottura tra Sonia Bruganelli e il marito Paolo Bonolis e che sarebbe stata ufficializzata da Silvia Toffanin a Verissimo. Non solo la coppia ha smentito la crisi con un video estremamente ironico, ma stando agli ospiti comunicati da Mediaset, in studio non ci sarà nemmeno Sonia Bruganelli. Intervista salta o rimandata?

 

paolo bonolis sonia bruganelli matrimonio 14 giugno 2002 paolo bonolis sonia bruganelli matrimonio 14 giugno 2002

In attesa di dipanare questa matassa possiamo invece confermare che Ilary Blasi ci srà nella puntata che andrà in onda domenica. [...]

 

Verissimo, ospiti di sabato:

 

Silvia Toffanin accoglie in studio una grande attrice, Paola Pitagora, impegnata nella seconda stagione della fiction di Canale 5 “Luce dei tuoi occhi”. A Verissimo il ballerino Alessio, ultimo eliminato dal serale di “Amici”, Pamela Camassa pronta a sbarcare su “L’isola dei Famosi” e il racconto di Raffaella Fico. E ancora, ritratto per la modella Jessica Aidi Verratti, moglie del centrocampista del Paris Saint-Germain Marco Verratti e tutte le emozioni di una coppia molto amata di “Uomini e donne”, quella formata da Alessia e Aldo, in attesa del loro terzo figlio.

 

BRUGANELLI BONOLIS TOTTI ILARY BRUGANELLI BONOLIS TOTTI ILARY

Verissimo, ospiti di domenica:

 

Domenica 16 aprile Papa Benedetto XVI avrebbe compiuto 96 anni. Per ricordare la figura del Papa emerito (scomparso lo scorso 31 dicembre) sarà per la prima volta a Verissimo, per un’intensa intervista, don Georg Gänswein. L’arcivescovo, che per vent’anni è stato accanto a Joseph Ratzinger come segretario particolare, è autore del libro “Nient’altro che la verità – La mia vita al fianco di Benedetto XVI”.

 

E ancora, torna in tv Ilary Blasi, in partenza lunedì 17 aprile con la nuova edizione de “L’isola dei famosi”, il talento e il carisma di Patty Pravoe i super professori di “Amici” di Maria De Filippi Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

la 'smentita' di sonia bruganelli e paolo bonolis 3 la 'smentita' di sonia bruganelli e paolo bonolis 3 la 'smentita' di sonia bruganelli e paolo bonolis 4 la 'smentita' di sonia bruganelli e paolo bonolis 4 sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis SONIA BRUGANELLI PAOLO BONOLIS SONIA BRUGANELLI PAOLO BONOLIS SONIA BRUGANELLI PAOLO BONOLIS E FIGLIA SONIA BRUGANELLI PAOLO BONOLIS E FIGLIA la 'smentita' di sonia bruganelli e paolo bonolis 5 la 'smentita' di sonia bruganelli e paolo bonolis 5 paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli sonia bruganelli e davide bonolis 1 sonia bruganelli e davide bonolis 1 la 'smentita' di sonia bruganelli e paolo bonolis 6 la 'smentita' di sonia bruganelli e paolo bonolis 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…