MAD IN U.S.A! LE ASSURDE LEGGI SESSUALI ANCORA IN VIGORE NEGLI STATI UNITI: IN ALCUNI STATI E’ REATO LA FORNICAZIONE, IL SESSO ORALE E ANALE, USARE UN LINGUAGGIO INDECENTE DAVANTI A UNA DONNA E DISEGNARE OSCENITA’

La Corte Suprema statunitense ha decretato che si può fare tutto il sesso orale e anale del mondo, se è consensuale. Eppure secondo l’”Human Rights Watch” le leggi anti-sodomia persistono in una dozzina di stati. In Wisconsin la sodomia è proibita solo se “osservata da altre persone”, ovvero si consiglia di chiudere bene le tende...

Condividi questo articolo

da www.menshealth.com

 

in alcuni stati americano esiste il reato di adulterio in alcuni stati americano esiste il reato di adulterio

Fino a quest’anno portare condom in giro per New York City poteva condurti in galera. La polizia considerava il possesso di profilattici come prova di prostituzione. Continuano ad esistere antiche leggi sul sesso che nessuno si è mai preoccupato di cancellare o di aggiornare. Leggi assurde ma per cui tecnicamente potreste finire in carcere.

 

in alcuni stati americani vietato il sesso anale in alcuni stati americani vietato il sesso anale

Ad esempio, fornicare prima del matrimonio è un reato in Georgia e Virginia, in Massachusetts si rischiano fino a tre mesi di galera. La “coabitazione lasciva” in Michigan è punita con una multa di mille dollari o con un anno di prigionia. Considerando che un americano medio, prima di sposarsi, dorme con almeno cinque partner, l’America è un paese di rampanti criminali.

 

In Massachusetts l’adulterio è punito fino a tre anni di carcere. E’ una violazione anche in Wisconsin, Georgia e Virginia. Usare un linguaggio indecente in presenza di una donna è considerato reato minore in Michigan.

in alcuni stati americani esiste il divieto di fornicare prima del matrimonio in alcuni stati americani esiste il divieto di fornicare prima del matrimonio

 

La Corte Suprema statunitense ha decretato che si può fare tutto il sesso orale e anale del mondo, se è consensuale. Eppure secondo l’”Human Rights Watch” le leggi anti-sodomia ancora esistono in una dozzina di stati: Alabama, Florida, Idaho, Kansas, Louisiana, Michigan, Mississippi, North Carolina, Oklahoma, South Carolina, Texas, e Utah. Qui si considera l’atto una bestialità, un abominevole crimine contro la natura. Nello statuto del Wisconsin la sodomia è proibita solo se “osservata da altre persone”, ovvero si consiglia di chiudere bene le tende. L’altra gemma del Wisconsin è che è reato fare disegni osceni e indecenti.

in alabama vietato vendere sex toys in alabama vietato vendere sex toys

 

In Alabama è illegale vendere “sex toys” e la cosa più incredibile è che la legge non è vecchia ma promulgata nel 1998.

coabitazione lasciva vietata in michigan coabitazione lasciva vietata in michigan

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

CI SCRIVE TRENITALIA E AMMETTE CHE LE ESIGENZE DI MOBILITÀ DEL PERIODO NATALIZIO ''NON POSSONO ESSERE SEMPLICEMENTE RIMODULATE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE DEGLI ANNI PASSATI, MA IMPONGONO UNA APPROFONDITA VALUTAZIONE DEL MUTATO CONTESTO''. QUINDI QUEST'ANNO I BIGLIETTI PER I TRENI NATALIZI SARANNO DISPONIBILI ''A PARTIRE DAGLI INIZI DI NOVEMBRE'', CON VARIE SETTIMANE DI RITARDO RISPETTO AL SOLITO. SEMPRE CHE IN QUESTI GIORNI NON SIA IL GOVERNO A SCONVOLGERE I PIANI DI VIAGGIO DEGLI ITALIANI…

salute